CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 365 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Uffffaaaaaaaaaaaaaa:banghead::banghead::banghead:: banghead: ancora nulla....

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Esatto 872.96 (915.363.944 Bytes) su ES.
    Idem ma non va ..please

  4. #2303
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma infatti è strano che vada ad uno ed altri no, comunque oggi pomeriggio la ricarico direttamente dal telefono usando lo zip d'installazione

    Lo zip è 872,96 di grandezza?
    Grandeeeeeeeeeeeee

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Idem ma non va ..please
    Naturalmente le variabili possono essere diverse. Prova a: formattre la SD interna da recovery, installare senza cavo collegato, fare wipe system-dalvik-cache da advanced e poi wipe factory reset prima di installare e ......non toccarlo all'avvio dell'installazione.

    Gli Zopo non sono smartphones, sono più dei Furby ciascuno con la sua "personalità". Come i bistefani...li fanno tutti diversi fatti a mano...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucanocera per il post:

    kirk74it (21-09-14)

  7. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Naturalmente le variabili possono essere diverse. Prova a: formattre la SD interna da recovery, installare senza cavo collegato, fare wipe system-dalvik-cache da advanced e poi wipe factory reset prima di installare e ......non toccarlo all'avvio dell'installazione.

    Gli Zopo non sono smartphones, sono più dei Furby ciascuno con la sua "personalità". Come i bistefani...li fanno tutti diversi fatti a mano...
    Io ho il Komu K8... Ma non penso non sia compatibile

  8. #2306
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installata v7 twrp 270 ....

  9. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Naturalmente le variabili possono essere diverse. Prova a: formattre la SD interna da recovery, installare senza cavo collegato, fare wipe system-dalvik-cache da advanced e poi wipe factory reset prima di installare e ......non toccarlo all'avvio dell'installazione.


    Gli Zopo non sono smartphones, sono più dei Furby ciascuno con la sua "personalità". Come i bistefani...li fanno tutti diversi fatti a mano...

    scusami,per formattare la SD interna vai sempre in advanced wipe giusto? a me da sia una Sd-ext che una Sdcard,quale corrisponde alla microsd dove sono salvate foto e documenti?

  10. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    scusami,per formattare la SD interna vai sempre in advanced wipe giusto? a me da sia una Sd-ext che una Sdcard,quale corrisponde alla microsd dove sono salvate foto e documenti?
    Stai sempre molto attento con queste operazioni (visto i nostro livello di know-how). In italiano SDcard sarebbe quella interna e Sd-ext quella appunto esterna. Io per non fare danni controllo sempre come la penda l'app (in questo caso la recovery) prima di operare controlla in Install come vede la SD se esterna o interna. A volte ci si ritrova a memorie invertite e ci si fa del male. Quindi al di la' del ragionevole dubbio controlla. C'è anche un file manager nella TWRP quindi su e giu' fino ad autoconvincerti....respiro profondo e poi wipe....una alla volta in Advance.

  11. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Stai sempre molto attento con queste operazioni (visto i nostro livello di know-how). In italiano SDcard sarebbe quella interna e Sd-ext quella appunto esterna. Io per non fare danni controllo sempre come la penda l'app (in questo caso la recovery) prima di operare controlla in Install come vede la SD se esterna o interna. A volte ci si ritrova a memorie invertite e ci si fa del male. Quindi al di la' del ragionevole dubbio controlla. C'è anche un file manager nella TWRP quindi su e giu' fino ad autoconvincerti....respiro profondo e poi wipe....una alla volta in Advance.
    allora nel file manager ho tre "memorie": emmc di 6gb quasi tutti liberi (qui ho anche un file imei.bak,probabilmente un backup che avevo fatto con mobileuncle) che credo corrisponda alla memoria interna, sdcard corrisponde alla microsd da 32gb che non formatterei, sdext è vuota
    nel frattempo ho provato inutilmente la 5° installazione dopo wipe di dalvik,cache,data,system, senza cavo e senza toccare il cell durante il riavvio.
    se riesco posto il log di aroma

  12. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    confermo anch' io, non va.. sono tornato alla V6

Pagina 231 di 365 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy