CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 365 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, premessa:
    grazie per il tuo lavoro, uso ed userò solo rom tue (non mi fido di nessun altro).
    Con lo spirito di migliorare sempre più questo terminale volevo mettere a confronto le mie impressioni sulle versioni v3 e v6 (escluderei la v7 in quanto ovviamente più pesante per le sue applicazioni e altre rom "intermedie") magari utili per una nuova rom:
    - reattività sicuramente superiore nella v3 (nella v6 spesso il terminale rimane in attesa anche per decimi di secondo)
    - calibrazione batteria perfetta nella v3, sballata nella v6
    - bug del mute risolto nella v6 (dialer?)
    - riconoscimento come archivio di massa risolto in v6 (io non ho mai avuto problemi a vedere la sd)
    - userei la baseband della v3 con cui nessuno ha avuto problemi mentre con quella della v6 alcuni sì (meglio non rischiare)
    - root: molti si lamentano di kinguser (io non ho mai avuto problemi) nessuno di superuser,* vedi tu.
    Se altri vogliono aggiungere le loro proposte magari troviamo un ottimo compromesso. Buon lavoro!

  2.  
  3. #2422
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    hahahah....vogliamo la tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    marsa ma x il touch si passa da v37 a questa v42 senza passaggi intermedi?????
    chi ha aggiornato è tutto ok??????????
    ho fatto da cavia io, funziona perfettamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (27-09-14),morgan7676 (27-09-14)

  5. #2423
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, premessa:
    grazie per il tuo lavoro, uso ed userò solo rom tue (non mi fido di nessun altro).
    Con lo spirito di migliorare sempre più questo terminale volevo mettere a confronto le mie impressioni sulle versioni v3 e v6 (escluderei la v7 in quanto ovviamente più pesante per le sue applicazioni e altre rom "intermedie") magari utili per una nuova rom:
    - reattività sicuramente superiore nella v3 (nella v6 spesso il terminale rimane in attesa anche per decimi di secondo)
    - calibrazione batteria perfetta nella v3, sballata nella v6
    - bug del mute risolto nella v6 (dialer?)
    - riconoscimento come archivio di massa risolto in v6 (io non ho mai avuto problemi a vedere la sd)
    - userei la baseband della v3 con cui nessuno ha avuto problemi mentre con quella della v6 alcuni sì (meglio non rischiare)
    - root: molti si lamentano di kinguser (io non ho mai avuto problemi) nessuno di superuser,* vedi tu.
    Se altri vogliono aggiungere le loro proposte magari troviamo un ottimo compromesso. Buon lavoro!
    Supersu non da i permessi completi, altrimenti userei quello, comunque ripeto farò la v8, ma ora sto litigando con il p2000, appena finisco ritorno al 998, prima che esca il nuovo modello
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    bzdiego (27-09-14),Crhis78 (27-09-14)

  7. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Supersu non da i permessi completi, altrimenti userei quello, comunque ripeto farò la v8, ma ora sto litigando con il p2000, appena finisco ritorno al 998, prima che esca il nuovo modello
    Ne ero sicuro ma..... prendi appunti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bzdiego per il post:

    Crhis78 (27-09-14)

  9. #2425
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, premessa:
    grazie per il tuo lavoro, uso ed userò solo rom tue (non mi fido di nessun altro).
    Con lo spirito di migliorare sempre più questo terminale volevo mettere a confronto le mie impressioni sulle versioni v3 e v6 (escluderei la v7 in quanto ovviamente più pesante per le sue applicazioni e altre rom "intermedie") magari utili per una nuova rom:
    - reattività sicuramente superiore nella v3 (nella v6 spesso il terminale rimane in attesa anche per decimi di secondo)
    - calibrazione batteria perfetta nella v3, sballata nella v6
    - bug del mute risolto nella v6 (dialer?)
    - riconoscimento come archivio di massa risolto in v6 (io non ho mai avuto problemi a vedere la sd)
    - userei la baseband della v3 con cui nessuno ha avuto problemi mentre con quella della v6 alcuni sì (meglio non rischiare)
    - root: molti si lamentano di kinguser (io non ho mai avuto problemi) nessuno di superuser,* vedi tu.
    Se altri vogliono aggiungere le loro proposte magari troviamo un ottimo compromesso. Buon lavoro!
    quoto e aggiungo...

    - reattività sicuramente superiore nella v3 (nella v6 spesso il terminale rimane in attesa anche per decimi di secondo)
    - calibrazione batteria perfetta nella v3, sballata nella v6
    - bug del mute risolto nella v6 (dialer?)
    - riconoscimento come archivio di massa risolto in v6 (io non ho mai avuto problemi a vedere la sd)
    - userei la baseband della v3 con cui nessuno ha avuto problemi mentre con quella della v6 alcuni sì (meglio non rischiare)
    - root : molti si lamentano di kinguser (io non ho mai avuto problemi) nessuno di superuser ,* vedi tu.
    Se altri vogliono aggiungere le loro proposte magari troviamo un ottimo compromesso.
    - Audio migliorato nella v6 ma ancora a livelli mediocri
    - troppe applicazioni in background
    - troppe applicazioni in generale che sono comunque installabili dall'utente in secondo momento
    - lenovo camera (a mio avviso inutile e pesante) và in conflitto con fotocamera se si avvia la camera con l'apposito tasto (partono entrambe e lenovo crasha)
    - problemi di configurazione 3g con doppia sim nella v6
    - lag generale e apertura rubrica/dialer/messaggi e altro troppo lente
    !!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    bzdiego (27-09-14)

  11. #2426
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io penso che la lenovo camera sia stupenda!

  12. #2427
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Io penso che la lenovo camera sia stupenda!
    non lo metto in dubbio...ma 110Mb per far inchiodare il telefono....chi la vuole la potrà installare da solo....no?????

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morgan7676 per il post:

    bzdiego (27-09-14),Crhis78 (27-09-14)

  14. #2428
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    non lo metto in dubbio...ma 110Mb per far inchiodare il telefono....chi la vuole la potrà installare da solo....no?????
    Quoto in pieno :thumbup:

  15. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="mariotenten10" post=6135456]Io penso che la lenovo camera sia stupenda!
    non lo metto in dubbio...ma 110Mb per far inchiodare il telefono....chi la vuole la potrà installare da solo....no?????[/QUOTE]

    Forse hai ragione...! Per il resto delle annotazioni, condivido tutto.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  16. #2430
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque, per permettervi di usare al meglio la KKartanesi (sono andato a vedere come si scrive) ho chiesto a Zopo Italia spiegazioni in merito alla flip cover. Questi gentilmente hanno chiesto alla casa madre che prontamente (si vede che hanno capito la lezione) hanno rilasciato l'aggiornamento al fw del touch che potrete scaricare qui https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    in prima pagina c'è l'app per l'installazione. Ricordatevi di non toccare il touch durante l'aggiornamento e se qualche cosa va storto va sostituito il touch
    p.s. non funziona sulla v7 perchè ho rimosso l'app per la risposta
    Quindi marsa non lo posso aggiornare sulla v7 il touch?nemmeno con l App? Che migliorie hanno fatto nel nuovo fw touch?
    P. S: a parte che il link non mi porta alla pagina del download ma si ferma a due scritte
    Ultima modifica di Crhis78; 27-09-14 alle 15:40

Pagina 243 di 365 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy