CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 365 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bisogna pungerlo nel vivo altrimenti diventa un vecchio pigrone il buon marsapa...

    Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #2462
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Io la uso da una decina di giorni e non sto avendo problemi anche l'indicazione della percentuale della batteria è stabile e non ballerina come nella V6 o la V7 di Marsapa. Se Marsapa non fa a breve un'aggiornamento la KKartanesi è per me, al momento la migliore ( da quello che ho capito l'autore fa parte di zopomobile).
    Non centra una mazza con zopomobile.CN è un forum turco legato ad un venditore locale. Comunque io ve lo ripeto, la 2700 a lungo andare rovina la batteria
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non centra una mazza con zopomobile.CN è un forum turco legato ad un venditore locale. Comunque io ve lo ripeto, la 2700 a lungo andare rovina la batteria
    In attesa del tuo upload puoi anticiparci qualcosa?. Sarà basata su firmware di settembre modificando i parametri della batteria adeguandoli a quella attuale?. Tu prima hai detto che nel firmware di luglio non funziona la geolocalizzazione, mentre in quello di settembre, da quello che sto provando io va benissimo, hai tenuto conto anche di questo?

  5. #2464
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    In attesa del tuo upload puoi anticiparci qualcosa?. Sarà basata su firmware di settembre modificando i parametri della batteria adeguandoli a quella attuale?. Tu prima hai detto che nel firmware di luglio non funziona la geolocalizzazione, mentre in quello di settembre, da quello che sto provando io va benissimo, hai tenuto conto anche di questo?
    Io oggi ve ne do una basata su settembre, installazione classica con gapps ridotte, e poche cose, ma con dei teewks particolari x MTK. Poi vedo quella da 2700 anche se la fabbrica è stata chiara, è uguale a quella classica ha solo i parametri x la nuova batteria da 2700 e non deve essere usata sulla batteria standard perché la rovina inevitabilmente. Poi fate come volete.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma anche la v6 è basata su settembre.. . Hai preso appunti?

  7. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io oggi ve ne do una basata su settembre, installazione classica con gapps ridotte, e poche cose, ma con dei teewks particolari x MTK. Poi vedo quella da 2700 anche se la fabbrica è stata chiara, è uguale a quella classica ha solo i parametri x la nuova batteria da 2700 e non deve essere usata sulla batteria standard perché la rovina inevitabilmente. Poi fate come volete.
    Grazie Marsapa !!!

  8. #2467
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    non ho neanche bisogno di darvi la v8, che poi vi darò lo stesso perchè ho aggiunto una cosa interessante, comunque sulla v6 flashate questo in recovery senza alcun wipe e vedrete che non ci saranno più problemi https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    Ultima modifica di marsapa; 01-10-14 alle 19:22
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non ho neanche bisogno di darvi la v8, che poi vi darò lo stesso perchè ho aggiunto una cosa interessante, comunque sulla v6 flashate questo in recovery senza alcun wipe e vedrete che non ci saranno più problemi https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    È necessaria la tua autorizzazione x il download

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #2469
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    È necessaria la tua autorizzazione x il download

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    fatto perdon
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2470
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ecco.....l'errore più grande che si possa fare è....quello che state facendo!!! ovvero mettere fretta a marsapa...
    personalmente preferirei avere una sua rom nuda e leggera dove posso aggiungere le app che mi interessano ma dove funzioni tutto il dovuto e come si deve!!
    non vi è dubbio che la Kartanesi 3.0 funziona benissimo per cui chi freme la può installare (audio molto migliore/percentuale batteria ok/fluidità migliore/gps ecc ecc)
    proprio per questo aspetterei volentieri pur di avere un "prodotto" migliore....se per i lamenti di qualcuno ci si ritrova una rom con qualche bug per poi leggere ancora lamentele è forse meglio che tu ti prenda tutto il tempo di cui necessiti.....caro marsapa....e poi non ho ancora messo in piedi le nuove boot mi dai il tempo a me??????????? hahahhahaha!!

Pagina 247 di 365 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy