CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 365 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    marsa...non c'è verso le ho provate tutte.....poi monto la stock è perfetto...la Kartanesi è perfetto...JB è perfetto ....poi monto JB tuo è si ripresenta il problema....è un tweak dei tuoi non ho dubbi !! hiiiiii....

    OT: c'è in prevendita lo ZP999...a prezzo stracciato possibile?....niente NFC niente/dual Mic...come mai?? nè sai qualcosa marsa??? ormai l'annuncio sarà entro 48 ore pare....fine ot!
    La kkartensi, parlando delle versioni non 2700, ha i miei tweeks e scripta quindi non è quello, comunque veramente io non ho problemi di calibrazione batteria, fai un wipe system per pulire veramente tutto e poi installa la ROM.
    X il 999 è un 998 con soc 6595, 3g di RAM, 32 di HD, NFC la vendita è prevista dal 15 ottobre
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2482
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La kkartensi, parlando delle versioni non 2700, ha i miei tweeks e scripta quindi non è quello, comunque veramente io non ho problemi di calibrazione batteria, fai un wipe system per pulire veramente tutto e poi installa la ROM.
    già provato tutti i wipe del pianeta almeno 3/4 volte ma succede solo con le tue rom... niente da fare!!
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    X il 999 è un 998 con soc 6595, 3g di RAM, 32 di HD, NFC la vendita è prevista dal 15 ottobre
    strano perchè il sito che lo vende al momento (sempre prevendita) è affidabilissimo e nei dettagli dice: NFC non presente - microfono unico (quindi sparito il secondo mic noise reduction che creava problemi sul 998) - batteria 2700mah (e qui c'è l'inghippo perchè le dimensioni sono identiche al 998 ma spessore maggiorato di 1mm) - 3gb ram - 32hd...come dici tu...e 6595 2.2ghz LTE ecc...ma la domanda più banale è ....il GPS funzionerà a dovere che tu sappia?

  4. #2483
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    già provato tutti i wipe del pianeta almeno 3/4 volte ma succede solo con le tue rom... niente da fare!!
    strano perchè il sito che lo vende al momento (sempre prevendita) è affidabilissimo e nei dettagli dice: NFC non presente - microfono unico (quindi sparito il secondo mic noise reduction che creava problemi sul 998) - batteria 2700mah (e qui c'è l'inghippo perchè le dimensioni sono identiche al 998 ma spessore maggiorato di 1mm) - 3gb ram - 32hd...come dici tu...e 6595 2.2ghz LTE ecc...ma la domanda più banale è ....il GPS funzionerà a dovere che tu sappia?
    Io so che faranno una versione con display HD e non full senza NFC cin 6592 e l'altra con tutto quello che ti dicevo, comunque domani mi informo e ti dico
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2484
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Comunque io non ho problemi con la batteria. L'unica cosa che faccio è togliere la spunta dal wipe dei dati della batteria con Aroma. Non so se c'entra, comunque ci faccio due giorni con tranquillità

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #2485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Comunque io non ho problemi con la batteria. L'unica cosa che faccio è togliere la spunta dal wipe dei dati della batteria con Aroma. Non so se c'entra, comunque ci faccio due giorni con tranquillità

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non si tratta della durata, io arrivo a fine giornata dopo un buon utilizzo e sono ancora al 100% quindi ricarico perché non so realmente a che punto è la batteria. Ho sempre fatto tutti i wipe ad ogni installazione. Vedremo dopo battery calibration anche se mi sembra per il momento che non sia servito a nulla. Calibrato alle 5.00 questa mattina ed ora sono sempre al 100%. Vedremo durante la giornata.

  7. #2486
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6147578]Comunque io non ho problemi con la batteria. L'unica cosa che faccio è togliere la spunta dal wipe dei dati della batteria con Aroma. Non so se c'entra, comunque ci faccio due giorni con tranquillità

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non si tratta della durata, io arrivo a fine giornata dopo un buon utilizzo e sono ancora al 100% quindi ricarico perché non so realmente a che punto è la batteria. Ho sempre fatto tutti i wipe ad ogni installazione. Vedremo dopo battery calibration anche se mi sembra per il momento che non sia servito a nulla. Calibrato alle 5.00 questa mattina ed ora sono sempre al 100%. Vedremo durante la giornata.[/QUOTE]

    Non hai mai provato a farlo spegnere?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #2487
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il fix sembra efficace buon Marsapa! Grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #2488
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Il fix sembra efficace buon Marsapa! Grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ammetto i miei errori, purtroppo l'ho usato poco perchè stavo lavorando su altri, altrimenti me ne sarei accorto prima;
    Comunque pubblico la v8, una versione lite della v6 con installazione classica e l'aggiunta di mtktweeks

    Per il GPS se trovate una versione in cui vi funziona meglio ditemelo che vi faccio un fix usando il necessario dal quel firmware/rom
    Ultima modifica di marsapa; 01-10-14 alle 10:52
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Il fix sembra efficace buon Marsapa! Grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    La geolocalizzazione ed il gps funzionano?.

  11. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io ammetto i miei errori, purtroppo l'ho usato poco perchè stavo lavorando su altri, altrimenti me ne sarei accorto prima;
    Comunque pubblico la v8, una versione lite della v6 con installazione classica e l'aggiunta di mtktweeks

    Per il GPS se trovate una versione in cui vi funziona meglio ditemelo che vi faccio un fix usando il necessario dal quel firmware/rom
    La V8 contiene già il fix che hai messo per la V6?

Pagina 249 di 365 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy