CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 365 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse semi OT - Ho installato la v8 ed il fw touch v42 e tutto è andato benissimo fino a ieri
    da quando, senza aver installato nulla di nuovo, il sensore che dovrebbe spegnere lo schermo
    quando c'è una chiamata in corso non funziona più. Ovviamente durante la conversazione
    appoggiando il teleefono all'orecchio partono comandi a casaccio. Ho provato di tutto, disinstallando
    progressivamente le app che ci avevo messo, ma assolutamente nessun risultato positivo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Luigi

  2.  
  3. #2612
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Forse semi OT - Ho installato la v8 ed il fw touch v42 e tutto è andato benissimo fino a ieri
    da quando, senza aver installato nulla di nuovo, il sensore che dovrebbe spegnere lo schermo
    quando c'è una chiamata in corso non funziona più. Ovviamente durante la conversazione
    appoggiando il teleefono all'orecchio partono comandi a casaccio. Ho provato di tutto, disinstallando
    progressivamente le app che ci avevo messo, ma assolutamente nessun risultato positivo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Luigi
    Ma se metti un dito a coprire il sensore il display si spegne? Se non lo fa è partito il sensore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    lcarrieri (08-10-14)

  5. #2613
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    visto che in registrazione video l'audio senza il microfono superiore è buono, credi ci sia la possibilità di disabilitarlo PER SEMPRE?

  6. #2614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma se metti un dito a coprire il sensore il display si spegne? Se non lo fa è partito il sensore
    Ciao Mars, già provato ma se metto il dito non si spegne...
    A dire il vero non riesc a capire come abbia smesso di funzionare, il telefono
    ha il guscio protettivo e non è mai caduto... boh!

  7. #2615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore da poco di un komu k8 con android 4.4.2 MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V34.P2,2014/06/17 22:32 build Build K8 KK V 1.0, penso sia quella originale. Vorrei sapere se mi conviene installare la versione di Marsapa, e mi convierne rootarlo? Inoltre vorrei sapere come vengono gestiti i sensori per la flip e se li gestisce. Ho letto che qualcuno ha utilizzato la cover dello zopo 998 ed ha funzionato, pero' non so' se aveva gia' installata la 4.4.2. Mi sapere dire come poter fare dei test dei sensori? Attualmente il cellulare ha una cover a libro, si "spegne" dopo 30 secondi e per riattivarlo devo premere il tasto di accensione. Grazie

  8. #2616
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpomandro Visualizza il messaggio
    Sono possessore da poco di un komu k8 con android 4.4.2 MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V34.P2,2014/06/17 22:32 build Build K8 KK V 1.0, penso sia quella originale. Vorrei sapere se mi conviene installare la versione di Marsapa, e mi convierne rootarlo? Inoltre vorrei sapere come vengono gestiti i sensori per la flip e se li gestisce. Ho letto che qualcuno ha utilizzato la cover dello zopo 998 ed ha funzionato, pero' non so' se aveva gia' installata la 4.4.2. Mi sapere dire come poter fare dei test dei sensori? Attualmente il cellulare ha una cover a libro, si "spegne" dopo 30 secondi e per riattivarlo devo premere il tasto di accensione. Grazie
    Ciao e benvenuto
    Dovresti avere in impostazioni le smartwake e gesture che vanno attivate.
    Con il root puoi installare la recovery mod con mibileuncle è facile e installare l'ottima V8 di Marsapa. Facci sapere se hai bisogno

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #2617
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpomandro Visualizza il messaggio
    Sono possessore da poco di un komu k8 con android 4.4.2 MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V34.P2,2014/06/17 22:32 build Build K8 KK V 1.0, penso sia quella originale. Vorrei sapere se mi conviene installare la versione di Marsapa, e mi convierne rootarlo? Inoltre vorrei sapere come vengono gestiti i sensori per la flip e se li gestisce. Ho letto che qualcuno ha utilizzato la cover dello zopo 998 ed ha funzionato, pero' non so' se aveva gia' installata la 4.4.2. Mi sapere dire come poter fare dei test dei sensori? Attualmente il cellulare ha una cover a libro, si "spegne" dopo 30 secondi e per riattivarlo devo premere il tasto di accensione. Grazie
    Oltre le utili smartwake c è da verificare che versione touch monti...altrimenti per far funzionare correttamente le flip cover c è da aggiornare il touch alla v42....leggi in prima pagina e troverai tutto!!

  10. #2618
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Oltre le utili smartwake c è da verificare che versione touch monti...altrimenti per far funzionare correttamente le flip cover c è da aggiornare il touch alla v42....leggi in prima pagina e troverai tutto!!
    ho comunque aggiornato il touch con l'app fts.upgrade.proc-1 e S5500_V42_app. Come si fa' a vedere comunque qual'e' la versione del touch? Inoltre in impostazioni ho il menu gesture sensing che ha 5 voci attivabili (gallery,camera,music,loader,browser) e nessuna mi sembra che faccia riferimento al flip, Inoltre ho smark wake dove anche qui non mi sembra esserci parametri per i sensori. Ho letto le prime pagine del forum ma mi sembra che si parli solo dell'installazione del kk. Ho visto che riesco ad entrare in recovery mode. Ho provato ad installare superSU ma mi dice che non ho il root. Non penso che mi dovrebbe servire per ora, a me ora interessa solo la gestione dei sensori ed il flip. Grazie

  11. #2619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpomandro Visualizza il messaggio
    [quote name="morgan7676" post=6171874]Oltre le utili smartwake c è da verificare che versione touch monti...altrimenti per far funzionare correttamente le flip cover c è da aggiornare il touch alla v42....leggi in prima pagina e troverai tutto!!
    ho comunque aggiornato il touch con l'app fts.upgrade.proc-1 e S5500_V42_app. Come si fa' a vedere comunque qual'e' la versione del touch? Inoltre in impostazioni ho il menu gesture sensing che ha 5 voci attivabili (gallery,camera,music,loader,browser) e nessuna mi sembra che faccia riferimento al flip, Inoltre ho smark wake dove anche qui non mi sembra esserci parametri per i sensori. Ho letto le prime pagine del forum ma mi sembra che si parli solo dell'installazione del kk. Ho visto che riesco ad entrare in recovery mode. Ho provato ad installare superSU ma mi dice che non ho il root. Non penso che mi dovrebbe servire per ora, a me ora interessa solo la gestione dei sensori ed il flip. Grazie[/QUOTE]

    Bene allora non sei proprio digiuno di queste cose. Ma hai la cover con la finestra trasparente? Credo che solo quella (ha incluso un magnete) attivi il menu con orologio in bn e la possibilità di rispondere a cover chiusa. Se hai la cover che regalano in bundle non credo funzioni. Accende e spegne lo schermo probabilmente.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #2620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    ho comunque aggiornato il touch con l'app fts.upgrade.proc-1 e S5500_V42_app. Come si fa' a vedere comunque qual'e' la versione del touch? Inoltre in impostazioni ho il menu gesture sensing che ha 5 voci attivabili (gallery,camera,music,loader,browser) e nessuna mi sembra che faccia riferimento al flip, Inoltre ho smark wake dove anche qui non mi sembra esserci parametri per i sensori. Ho letto le prime pagine del forum ma mi sembra che si parli solo dell'installazione del kk. Ho visto che riesco ad entrare in recovery mode. Ho provato ad installare superSU ma mi dice che non ho il root. Non penso che mi dovrebbe servire per ora, a me ora interessa solo la gestione dei sensori ed il flip. Grazie
    Bene allora non sei proprio digiuno di queste cose. Ma hai la cover con la finestra trasparente? Credo che solo quella (ha incluso un magnete) attivi il menu con orologio in bn e la possibilità di rispondere a cover chiusa. Se hai la cover che regalano in bundle non credo funzioni. Accende e spegne lo schermo probabilmente.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si sono abbastanza informato in fatto di modding in quanto ho un samsung p1000 riportato a nuovo ed in precedenza ho sempre avuto cellulari che ho aggiornato (tipo sesonn n9500).
    Prima di prenderla volevo testare i sensori per vedere se fosse tutto ok. Ho questo tipo di riferimento per la cover COVER FLIP CUSTODIA ORIGINALE PER ZOPO998 zp998 KOMU K8 CASE COPRI BATTERIA NERO | eBay non so' se va' bene. Volevo sapere se c'e' qualcosa di piu' sottile che si inserisca al posto della cover protezione della batteria e non che vada sopra, tipo quella del n9500. Per quanto riguarda il root sia meglio che lo installo? Il mio firmware pensi vada gia' bene? e' quello originale? Grazie.

Pagina 262 di 365 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy