CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 365 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'è un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'è un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto
    Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la più stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 è un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.

  2.  
  3. #2712
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [quote name="bzdiego" post=6181772][quote name="dewolf" post=6181742]Ciao a tutti ragazzi,

    io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'è un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'è un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto [/QUOTE]
    Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la più stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 è un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.[/QUOTE]

    Infatti lui non mette la v6, ma la v8. Comunque puoi anche aspettare o al limite fare esercizio con la v8. Magari nel weekend hai più tempo di smanettare

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #2713
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono più... Testo fino a stasera la cosa...

  5. #2714
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono più... Testo fino a stasera la cosa...
    I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek è un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2715
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek è un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
    Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie?

  7. #2716
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie?
    Lunedì che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2717
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Lunedì che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
    Vai tranquillo

  9. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    E meglio se usi altra app
    Quote Originariamente inviato da dodo6 Visualizza il messaggio
    Scusa, credo mi sono spiegato male io. Io non intendevo l'app "Permission control", intendevo quello che si imposta su "impostazioni" di android (dove c'è wireless e reti, dispositivo, Personale, Sistema). Le due voci non le trovo li
    Marsapa, per essere sicuro ho installato la KK stock. Appena partita (e dopo aver introdotto solo il pin della SIM) ho fatto tap sull'iconcina "Impostazioni" (quella con la ruota dentata), scorrendo sono arrivato fino a "PERSONALE" e ho fatto tap su "Sicurezza". In questo sotto-menù ho effettivamente trovato le due voci "Auto-start management" e "App permissions" che non ci sono nella V8.
    Ultima modifica di dodo6; 11-10-14 alle 13:23

  10. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un piccolo problemino.
    Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non è andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
    Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
    Come posso risolvere?

  11. #2720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vestar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un piccolo problemino.
    Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non è andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
    Anche a me fa così, quando lo collego senza batteria. lo colleghi senza batteria?

    Quote Originariamente inviato da Vestar Visualizza il messaggio
    Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
    Come posso risolvere?
    Premi download e DOPO colleghi il cell? Non lo devi collegare prima. Vedi in prima pagina è spiegato tutto

Pagina 272 di 365 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy