CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 365 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    è stato spremuto per bene, non sono in programma nuovi fw, quindi non saprei cosa fare, passerò alla nuova versione, le premesse mi stimolano molto e poi sperando nelle sorgenti....
    Ok...tu sai

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sicuramente, non sono molto pratico ma mi diletterei subito
    Santo Marsapa subito! già volevo passare al 999, ma ora dal volere passo al dovere xD

    p.s.: ora testo la tua v9 :P

  4. #2783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sicuramente, non sono molto pratico ma mi diletterei subito
    Come credo ben sai il mitico Paolo è sempre molto disponibile, per chi non lo sapesse, noi possessori di 980t, c2,c3, 990 etc ora disponiamo di kk 4.4 praticamente perfetta in tutto e lui era partito se non erro addirittura da sorgenti non zopo

  5. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se pongo questa domanda nel frattempo che scarico la v9 : ho bisogno di installare sky go...qualcuno mi potrebbe aiutare... Grazie

  6. #2785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusa Marsapa ho installato la V9 seguendo tutte le tue istruzioni, ho la twrp aggiornata ma alla fine ottemgo failed anche se poi si riavvia normalmente e sembra andare tutto bene. E' normale?. Posso non tenere conto del messaggio o anche se si riavvia normalmente qualcosa non la installa?

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Ho installato la V9 senza wipe da recovery come indicato in prima pagina lasciando i wipe da Aroma. Stranamente non ha perduto gli IMEI ma appena apparsa la schermata di scelta della lingua mi ha chiesto di un PIN privacy che non ho idea a cosa si riferisca. Ho provato ad entrare in recovery ma mi ritrovo la recovery stock in cinese. In più il telefono visto che ha attive le sim sta inviando messaggi in cinese al numero di un altro cellulare che ho in casa.... messaggi in cinese.

    Aggiungo che all'atto del download ho dovuto forzare chrome che mi ha avvisato che poteva esserci software malevolo (e poi non dire che non ti abbiamo avvisato - info in pagina amministrazione download di chrome).

    Marsapa come procedo? AIUTOOOO!!!
    Ultima modifica di gianlucanocera; 15-10-14 alle 11:20

  8. #2787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un'info in attesa di installare la v9. Ho letto nelle istruzioni che bisogna settare mtk tweek su 2 gb, dove trovo questa funzione e come faccio a settarla? Grazie in anticipo

  9. #2788
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Come credo ben sai il mitico Paolo è sempre molto disponibile, per chi non lo sapesse, noi possessori di 980t, c2,c3, 990 etc ora disponiamo di kk 4.4 praticamente perfetta in tutto e lui era partito se non erro addirittura da sorgenti non zopo
    Si ha adattato quelli jaiu e iocean che sono trapelati in rete, il lavoro di Paolo è encomiabile, lo seguo vedo che ci sono minimi problemi legati al fatto di non avere le sorgenti specifiche, sto provando anche a farmele dare ma è dura. Il problema è che oramai è vecchio sarebbe bello averle subito!!!!!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2789
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa Marsapa ho installato la V9 seguendo tutte le tue istruzioni, ho la twrp aggiornata ma alla fine ottemgo failed anche se poi si riavvia normalmente e sembra andare tutto bene. E' normale?. Posso non tenere conto del messaggio o anche se si riavvia normalmente qualcosa non la installa?
    Nel riavvio, capita fallo in manuale
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2790
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho installato la V9 senza wipe da recovery come indicato in prima pagina lasciando i wipe da Aroma. Stranamente non ha perduto gli IMEI ma appena apparsa la schermata di scelta della lingua mi ha chiesto di un PIN privacy che non ho idea a cosa si riferisca. Ho provato ad entrare in recovery ma mi ritrovo la recovery stock in cinese. In più il telefono visto che ha attive le sim sta inviando messaggi in cinese al numero di un altro cellulare che ho in casa.... messaggi in cinese.

    Aggiungo che all'atto del download ho dovuto forzare chrome che mi ha avvisato che poteva esserci software malevolo (e poi non dire che non ti abbiamo avvisato - info in pagina amministrazione download di chrome).

    Marsapa come procedo? AIUTOOOO!!!
    Volume su+ power tu hai premuto volume giù e sei entrato in factory mode
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    gianlucanocera (15-10-14)

Pagina 279 di 365 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy