CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 365 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Messo la v9 sembra molto fluida... Però perché non mi funziona più l'ok Google???

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    EDIT: Risolto scusate
    Ultima modifica di ramson; 15-10-14 alle 16:32

  2.  
  3. #2812
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Messo la v9 sembra molto fluida... Però perché non mi funziona più l'ok Google???

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    EDIT: Risolto scusate
    Hai scaricato la lingua italiana?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2813
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="ramson" post=6197581]Messo la v9 sembra molto fluida... Però perché non mi funziona più l'ok Google???

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    EDIT: Risolto scusate
    Hai scaricato la lingua italiana?[/QUOTE]

    Non mi aveva ancora aggiornato il search... Tutto ok grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #2814
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quello è sdk Per il fw kk mediatek, ma senza le sorgenti non puoi compilare
    Ma Google non aveva detto che mediatek doveva rilasciare i sorgenti dal 6589 in poi?

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho appena messo la v9,complimenti x il lavoro, è molto bella e performante ma vorrei chiedere una cosa. Quando effettuo una chiamata e appoggio l,orecchio al tel,mi si spegne il display per 1 secondo e poi si riattiva. Me lo faceva anche con la v8 e la v7 ma non con l,originale. qualche altro ha questo problema?

  7. #2816
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    giusto per far chiarezza visto che leggo cose sbagliate

    i sorgenti che ho usato io per KK non sono ne jiauy ne iocean, sono per un'altro telefono che non ha niente a che vedere con ZOPO o con queste altre marche
    i telefoni zopo, iocean, jiauy (e probabilmente altri) sono tutti fatti dalla stessa "fabbrica" e sono i vanzo (vanzo89 i 6589, vanzo92 i 6592, vanzo82 i 6582 etc etc)
    avevo usato quelli del kernel iocean per fare il kernel JB compatibile con KK (il 3.4.5) per la CM11 mentre la rom KK è completamente compilata da zero (android + kernel 3.4.67) partendo dai sorgenti di tutt'altro telefono (eastaeon89)

    per il 6592 i sorgenti COMPLETI (kernel + android KK, ovviamente non zopo quindi non vanzo92 ma bird92) si trovano su internet da aprile
    sicuramente lavorandoci sopra si potrebbe fare qualcosa

    aspettare i sorgenti ZOPO equivale aspettare l'eternità, non penso rilascerà mai qualcosa.....
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    redblack (15-10-14),sbarrett (15-10-14),stefano91av (15-10-14)

  9. #2817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    giusto per far chiarezza visto che leggo cose sbagliate

    i sorgenti che ho usato io per KK non sono ne jiauy ne iocean, sono per un'altro telefono che non ha niente a che vedere con ZOPO o con queste altre marche
    i telefoni zopo, iocean, jiauy (e probabilmente altri) sono tutti fatti dalla stessa "fabbrica" e sono i vanzo (vanzo89 i 6589, vanzo92 i 6592, vanzo82 i 6582 etc etc)
    avevo usato quelli del kernel iocean per fare il kernel JB compatibile con KK (il 3.4.5) per la CM11 mentre la rom KK è completamente compilata da zero (android + kernel 3.4.67) partendo dai sorgenti di tutt'altro telefono (eastaeon89)

    per il 6592 i sorgenti COMPLETI (kernel + android KK, ovviamente non zopo quindi non vanzo92 ma bird92) si trovano su internet da aprile
    sicuramente lavorandoci sopra si potrebbe fare qualcosa

    aspettare i sorgenti ZOPO equivale aspettare l'eternità, non penso rilascerà mai qualcosa.....
    Ciao Paolo, chiedo scusa anche a te per averti tirato in ballo di qua

  10. #2818
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    giusto per far chiarezza visto che leggo cose sbagliate

    i sorgenti che ho usato io per KK non sono ne jiauy ne iocean, sono per un'altro telefono che non ha niente a che vedere con ZOPO o con queste altre marche
    i telefoni zopo, iocean, jiauy (e probabilmente altri) sono tutti fatti dalla stessa "fabbrica" e sono i vanzo (vanzo89 i 6589, vanzo92 i 6592, vanzo82 i 6582 etc etc)
    avevo usato quelli del kernel iocean per fare il kernel JB compatibile con KK (il 3.4.5) per la CM11 mentre la rom KK è completamente compilata da zero (android + kernel 3.4.67) partendo dai sorgenti di tutt'altro telefono (eastaeon89)

    per il 6592 i sorgenti COMPLETI (kernel + android KK, ovviamente non zopo quindi non vanzo92 ma bird92) si trovano su internet da aprile
    sicuramente lavorandoci sopra si potrebbe fare qualcosa

    aspettare i sorgenti ZOPO equivale aspettare l'eternità, non penso rilascerà mai qualcosa.....
    appunto mancano le sorgenti Zopo cioè quelli specifici x il modello, quelli sono di altro modello, quindi adattarlo significa con molta probabilità che alcune cose non andranno. Tu hai fatto uno splendido lavoro, alcune cose(stupidagini) a parte art se non erro, non vanno, ma i 6589 non hanno nulla solo telefono, la nuova generazione, oramai al termine, ha molte cose in più, non utili, ma li ha, quindi non so se il gioco vale la candela. Poi se mi parli di soddisfazione personale è un altro di scorso. Purtroppo la fabbrica non da nulla se mediatek non autorizza. Si sta aprendo speriamo in tempi migliori
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2819
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    bhe ci fossero i sorgenti zopo, prenderli e compilarli non avrebbe nessun senso...tanto vale usare il firmware già precompilato che tanto sarebbe uguale
    se si compila una rom dai sorgenti è per fare modifiche, personalizzazioni e migliorie...quindi le mani ce le devi mettere in qualsiasi caso

    art non funziona perchè sono bacati proprio i sorgenti, ricordo che anche nella prima beta di KK del 998 che avevi provato tu non funzionava...probabilmente i sorgenti che ho usato hanno questo bug ma per il 6589 si trovano solo questi quindi va bene lo stesso
    tutto il resto funziona..considerando che KK per i 6589 zopo ufficialmente NON ESISTE !

    con questo chiudo qui l'OT
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho fatto l installazione da zero con tutti i wipe ma quando collego il telefono con l usb non viene riconosciuto come meoria

Pagina 282 di 365 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy