CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 365 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    comunque a me funziona perfettamente sia la modalità USB e sia MTP senza disabilitare usb debag
    A me con winzozz 7 fa la stessa cosa di gioagril, senza USB Debug va tranquillamente, con invence, all'atto di collegare il cavo usb fa i tipici suoni e per un attimo appaiono anche sotto esplora risorse le due unità e poi scompaiono subito dopo, oppure restano come unità rimovibili ma clickandoci su chiede di inserire il disco...

    EDIT, ora non so perchè mi è apparso finalmente l'androide col tasto sotto per attivare il collegamento usb e va anche con debug attivo... boh??!
    Ultima modifica di ramson; 15-10-14 alle 19:24

  2.  
  3. #2832
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    A me con winzozz 7 fa la stessa cosa di gioagril, senza USB Debug va tranquillamente, con invence, all'atto di collegare il cavo usb fa i tipici suoni e per un attimo appaiono anche sotto esplora risorse le due unità e poi scompaiono subito dopo, oppure restano come unità rimovibili ma clickandoci su chiede di inserire il disco...

    EDIT, ora non so perchè mi è apparso finalmente l'androide col tasto sotto per attivare il collegamento usb e va anche con debug attivo... boh??!
    Controllare cavo usb please!!!!!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2833
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a me titanium backup non ripristinava nulla anche dopo avr installato supersu
    ho dovuto installare da recovery il file 4.4Root.zip
    Zopo zp998 | Nexus 7

  5. #2834
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con xposed... Appena attivo il modulo gravity box e vado su moduli... Non mi fa aggiornare xke all ultimo mi dice... Xposed s è chiusa in modo anomalo... gia fatto Wipe e cancella dati da gestione applicazioni... ma nulla

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Salve,ho appena messo la v9,complimenti x il lavoro, è molto bella e performante ma vorrei chiedere una cosa. Quando effettuo una chiamata e appoggio l,orecchio al tel,mi si spegne il display per 1 secondo e poi si riattiva. Me lo faceva anche con la v8 e la v7 ma non con l,originale. qualche altro ha questo problema?
    Anche a me capita la stessa cosa. Il sensore di prossimità a volte, non sempre, fa i capricci e non spegne il display durante la chiamata quando lo avvicino all'orecchio.
    Con mobileuncle la calibrazione del sensore fallisce, con cpu-z invece mi segnala che funziona correttamente se avvicino o allontano il dito dal sensore. Ho cercato su Google ma non ho trovato nessuna info in merito. Non sono riuscito a capire se è un problema hw o sw. Con la rom stock del K8 non succede... mi sto rassegnando ad utilizzare l'auricolare per aggirare il problema.

  7. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Controllare cavo usb please!!!!!
    ho provato diversi cavi e diversi pc, ho anche fatto un backup e reinstallato l immagine.
    anche con immagine perfettamente pulita non funziona. dipenderà dalla recovery?
    comunque ho un k8 ed uso la recovery twrp
    sarà un problema di permessi? bisogna aggiornare kinguser?


    ps : nella v6 e nella v7 funzionava.

  8. #2837
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Salve,ho appena messo la v9,complimenti x il lavoro, è molto bella e performante ma vorrei chiedere una cosa. Quando effettuo una chiamata e appoggio l,orecchio al tel,mi si spegne il display per 1 secondo e poi si riattiva. Me lo faceva anche con la v8 e la v7 ma non con l,originale. qualche altro ha questo problema?
    Si comportamento presente anche sul mio terminale dalla v6. Il display si riaccende quando si parla e attivi qualcosa a casaccio. Ciò non toglie nulla al grande lavoro fatto su questo telefono.

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o la v9 consuma un po troppo la batteria? All'improvviso si è riavviato da solo senza fare nulla..

  10. #2839
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate dopo aggiornamento a V8 sto tentando di passare a V9 ma non mi da la possibilità di entrare in recovery mode ne dà Mobileuncle e cosa più sconfortante nemmeno con volume + e accensione. altre idee ?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #2840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    Scusate dopo aggiornamento a V8 sto tentando di passare a V9 ma non mi da la possibilità di entrare in recovery mode ne dà Mobileuncle e cosa più sconfortante nemmeno con volume + e accensione. altre idee ?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Usa quick reboot

Pagina 284 di 365 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy