CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 365 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sono falsi positivi tranquillo, mentre l'utente tcop non sapendolo ha trovato il modo x far funzionare supersu al 100%
    Questo thread in realtà è un laboratorio di ricerca applicata

  2.  
  3. #2852
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Questo thread in realtà è un laboratorio di ricerca applicata
    Serve anche a questo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2853
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Serve anche a questo
    Dopo il 998 che telefono supporterai?

  5. #2854
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Dopo il 998 che telefono supporterai?
    Attualmente ho il 998 il k5octa(980+) il p2000 elephone, il 990+, il k3(zp700) e ieri ho dato via in v3 inew. Sicuramente il 999, poi vedo, in base a cosa c'è in giro vendo ed acquisto. Secondo me come telefoni cinesi i migliori restano quelli che escono dalla fabbrica delle schede madri Zopo/umi/iocean/jiayu. Anche i fw rispetto agli altri sono un po' meglio, forse il fw thl è leggermente meglio, ma meno curato.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il 998 il k5octa(980+) il p2000 elephone, il 990+, il k3(zp700) e ieri ho dato via in v3 inew. Sicuramente il 999, poi vedo, in base a cosa c'è in giro vendo ed acquisto. Secondo me come telefoni cinesi i migliori restano quelli che escono dalla fabbrica delle schede madri Zopo/umi/iocean/jiayu. Anche i fw rispetto agli altri sono un po' meglio, forse il fw thl è leggermente meglio, ma meno curato.
    Ma qualcosa di un po'più serio? Sono sicuro che sul mio Oppo combineresti cose assurde

  7. #2856
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il 998 il k5octa(980+) il p2000 elephone, il 990+, il k3(zp700) e ieri ho dato via in v3 inew. Sicuramente il 999, poi vedo, in base a cosa c'è in giro vendo ed acquisto. Secondo me come telefoni cinesi i migliori restano quelli che escono dalla fabbrica delle schede madri Zopo/umi/iocean/jiayu. Anche i fw rispetto agli altri sono un po' meglio, forse il fw thl è leggermente meglio, ma meno curato.
    Cosa ne pensi del Z7mini ?

  8. #2857
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ma qualcosa di un po'più serio? Sono sicuro che sul mio Oppo combineresti cose assurde
    Ho bisogno di 2 sim, mi ero regalato il one plus ma alla fine l'ho venduto dopo una settimana, non lo potevo usare, mi intrigava il ZTE ma vedo poco interesse, probabilmente ha il bootloader bloccato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Anche a me capita la stessa cosa. Il sensore di prossimità a volte, non sempre, fa i capricci e non spegne il display durante la chiamata quando lo avvicino all'orecchio.
    Con mobileuncle la calibrazione del sensore fallisce, con cpu-z invece mi segnala che funziona correttamente se avvicino o allontano il dito dal sensore. Ho cercato su Google ma non ho trovato nessuna info in merito. Non sono riuscito a capire se è un problema hw o sw. Con la rom stock del K8 non succede... mi sto rassegnando ad utilizzare l'auricolare per aggirare il problema.
    Anche a me con la (bellissima ! Sempre grazie Marsapa !) KK V9 mi da il problema di non spegnere lo schermo quando parlo al telefono e mi fa partire a gogo svariate operazioni....., sigh !
    Ed anche a me con la KK V8 non lo faceva. Come si puo' ovviare ? Qualche settaggio software ?
    Grazie.

  10. #2859
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensi del Z7mini ?
    Più che il mini il Max o il z7 che non è ancora uscito, dovrei approfondire, ora vediamo devo dar via un po' di telefoni prima, ma Voi continuate a chiedere
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    mariotenten10 (16-10-14)

  12. #2860
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Anche a me con la (bellissima ! Sempre grazie Marsapa !) KK V9 mi da il problema di non spegnere lo schermo quando parlo al telefono e mi fa partire a gogo svariate operazioni....., sigh !
    Ed anche a me con la KK V8 non lo faceva. Come si puo' ovviare ? Qualche settaggio software ?
    Grazie.
    No tra v8 e v9 non cambia nulla, ho solo tolto, se volete faccio un fix con le vecchie lib se dite che era meglio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 286 di 365 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy