CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 365 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    se hai già la v3 come sempre fai FULL WIPE e magari un bel backup prima e poi flashi tranquillamente!
    Grazie Morgan

  2.  
  3. #3002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mtk tweaks come si usa?

    Nessuno lo sa?

    Devo mettere 2GB?

    Nessuno mi aiuta? Avrei bisogno per ottimizzar

    Cmq cn una guida ho effettuato il fix
    Ultima modifica di leonbeson; 27-10-14 alle 12:44 - Motivo: EVITARE POST CONSECUTIVI!! EDITARE IL PRECEDENTE!!!

  4. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok....
    è ufficiale..il problema della batteria che rimane ore al 100% e poi crolla affligge solo questa ROM..
    preso dallo sconforto...(la rom marsapa mi piace e anche molto..) ho provato le ufficali (komu e zopo) sia 4.4.2 che 4.2.2 e anche MIUI...
    risultato:
    con nessuna di queste, una volta portato al 100% da problemi....dopo poco comincia a scendere a 99 e va via liscia...
    Troviamo una soluzione..vi prego (già testato piu volte il *#000#*...nada)
    per il resto credo di essere uno di quei pochi fortunati a cui il resto va perfetto..(GPS..WIFI etc..)
    mah!

  5. #3004
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Ok....
    è ufficiale..il problema della batteria che rimane ore al 100% e poi crolla affligge solo questa ROM..
    preso dallo sconforto...(la rom marsapa mi piace e anche molto..) ho provato le ufficali (komu e zopo) sia 4.4.2 che 4.2.2 e anche MIUI...
    risultato:
    con nessuna di queste, una volta portato al 100% da problemi....dopo poco comincia a scendere a 99 e va via liscia...
    Troviamo una soluzione..vi prego (già testato piu volte il *#000#*...nada)
    per il resto credo di essere uno di quei pochi fortunati a cui il resto va perfetto..(GPS..WIFI etc..)
    mah!
    Se dipendesse dalla rom avrebbero tutti il problema, ora che hai messo la stock, suppongo con sp flash tool, fai tutti i wipe e metti la rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #3005
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonoio2014 Visualizza il messaggio
    Mtk tweaks come si usa?
    Se leggi indietro e non l'ultima pagina o se per caso cerchi su google trovi tutto, non si può ogni volta rispiegare si farebbero 100 pagine della stessa roba, comunque si devi mettere i 2gb e settare il tipo di uso che vuoi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3006
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ringrazio marsapa e la sua immensa pazienza.
    @sonoio2014: cortesemente usa la funzione cerca, con quella interna delle discussioni avresti trovato già le risposte.. Ed evita post consecutivi, tra quelli e gli altri che hai cancellato hai fatto una strage...
    Spoiler:

  8. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No il gps inteso come chip mediatek funziona perfettamente, sul 998 Zopo ha sbagliato l'antenna, ma se non ti funziona proprio hai un problema hw quindi ti conviene mandarlo in garanzia così ti sara' aggiornato con una scheda migliore. Comunque consolati marche piu' Blasonate hanno difetti peggiori
    Grande Marsapa!!complimenti per la ROM sei un grande...
    Per il GPS a mio avviso sembra essere un problema sia Hardware che Software, appena arrivato il mio 998 non andava affatto, poi come da forum Zopo (MT GPS EPO Fix, Mobile Uncle ecc.) sono riuscito ad ottenere un funzionamento decente con Jelly Bean stock aggiornato.Passato a Kit Kat Marsapa V 9 non funziona più affatto il GPS, ho provato di tutto ma niente, a proposito per i due fix per il GPS V3 e V4 da te proposti,basta entrare in recovery e fare un install .zip????Non vorrei aver sbagliato qualcosa perchè non vedo
    alcuna differenza, i satelliti non vengono visti, oppure appaiono dopo un tempo lunghissimo e non fix, oppure anche quando sono verdi ed effettuo il fix la navigazione
    è fuori uso....Grazie a chi vorrà suggerire qualcosa.
    Nel frattempo avendo assoluta necessità del GPS per il mio lavoro ho ordinato un'antenna esterna speriamo funzioni, faccio sapere.
    E la Zopo tace...che delusione.

    saluti

    Quale guida hai usato per fare il fix del GPS fallo sapere anche a noi visto che ha funzionato.
    saluti
    Ultima modifica di leonbeson; 27-10-14 alle 15:48 - Motivo: Evitare post consecutivi, editare il precedente

  9. #3008
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi x il fix bisogna aspettare molto la prima volta..
    prima ho scaricato i file epo e dopo un ora fa il fix.. Ora aggancia immediatamente..
    Munitevi di pazienza la prima volta
    Zopo zp998 | Nexus 7

  10. #3009
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se dipendesse dalla rom avrebbero tutti il problema, ora che hai messo la stock, suppongo con sp flash tool, fai tutti i wipe e metti la rom
    ...stasera provo...

  11. #3010
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopo998 Visualizza il messaggio
    Grande Marsapa!!complimenti per la ROM sei un grande...
    Per il GPS a mio avviso sembra essere un problema sia Hardware che Software, appena arrivato il mio 998 non andava affatto, poi come da forum Zopo (MT GPS EPO Fix, Mobile Uncle ecc.) sono riuscito ad ottenere un funzionamento decente con Jelly Bean stock aggiornato.Passato a Kit Kat Marsapa V 9 non funziona più affatto il GPS, ho provato di tutto ma niente, a proposito per i due fix per il GPS V3 e V4 da te proposti,basta entrare in recovery e fare un install .zip????Non vorrei aver sbagliato qualcosa perchè non vedo
    alcuna differenza, i satelliti non vengono visti, oppure appaiono dopo un tempo lunghissimo e non fix, oppure anche quando sono verdi ed effettuo il fix la navigazione
    è fuori uso....Grazie a chi vorrà suggerire qualcosa.
    Nel frattempo avendo assoluta necessità del GPS per il mio lavoro ho ordinato un'antenna esterna speriamo funzioni, faccio sapere.
    E la Zopo tace...che delusione.

    saluti

    Quale guida hai usato per fare il fix del GPS fallo sapere anche a noi visto che ha funzionato.
    saluti
    Non è una guida, si flasha ciò che serve x far andare il gps preso da altri fw, indicando v3 o v4 faccio riferimento a quale mia rom corrispondono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 301 di 365 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy