CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 365 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No il problema del touch impazzito collegato al caricabatterie lo conoscevo già e non avrei chiesto. Il mio è diverso e si presenta solo con la flip cover (senza che venga usato l'alimentatore) che è diventata molto sensibile al contatto delle dita dopo l'ultimo aggiornamento del touch firmware (che fu fatto appositamente per poter rispondere direttamente alle chiamate con la cover chiusa), ed infatti adesso è sufficiente strisciare il dito sulla cover per rispondere e poter parlare senza che questa venga aperta. Ho notato però che questo funziona solo se si ha il telefono in mano mentre non ha alcun effetto se è appoggiato sul tavolo.
    Ultima modifica di ciccillo951; 10-11-14 alle 16:43

  2.  
  3. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    No il problema del touch impazzito collegato al caricabatterie lo conoscevo già e non avrei chiesto. Il mio è diverso e si presenta solo con la flip cover (senza che venga usato l'alimentatore) che è diventata molto sensibile al contatto delle dita dopo l'ultimo aggiornamento del touch firmware (che fu fatto appositamente per poter rispondere direttamente alle chiamate con la cover chiusa), ed infatti adesso è sufficiente strisciare il dito sulla cover per rispondere e poter parlare senza che questa venga aperta. Ho notato però che questo funziona solo se si ha il telefono in mano mentre non ha alcun effetto se è appoggiato sul tavolo.
    Se la cosa ti può consolare, ho la flip cover e fa così anche a me, ma mi accontento

  4. #3103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    No il problema del touch impazzito collegato al caricabatterie lo conoscevo già e non avrei chiesto. Il mio è diverso e si presenta solo con la flip cover (senza che venga usato l'alimentatore) che è diventata molto sensibile al contatto delle dita dopo l'ultimo aggiornamento del touch firmware (che fu fatto appositamente per poter rispondere direttamente alle chiamate con la cover chiusa), ed infatti adesso è sufficiente strisciare il dito sulla cover per rispondere e poter parlare senza che questa venga aperta. Ho notato però che questo funziona solo se si ha il telefono in mano mentre non ha alcun effetto se è appoggiato sul tavolo.
    Confermo i comportamenti descritti anche se non credo siano problemi. Prima della v42 SE METTEVI IL Tel sul divano o su una coperta il touch andava per i fatti suoi mentre adesso funziona regolarmente.
    Tutto sta ad abituarsi ai nuovi comportamenti. Io spengo il display prima di chiudere la cover se no mi ritrovo con papà aperte a gogo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #3104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Confermo i comportamenti descritti anche se non credo siano problemi. Prima della v42 SE METTEVI IL Tel sul divano o su una coperta il touch andava per i fatti suoi mentre adesso funziona regolarmente.
    Tutto sta ad abituarsi ai nuovi comportamenti. Io spengo il display prima di chiudere la cover se no mi ritrovo con papà aperte a gogo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ecco perchè chiedevo se cera la possibilità di una regolazione magari tramite un'app apposita.

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io l'eccessiva sensibilità del touch dopo l'ultimo aggiornamento firmware. Si riesce infatti a comandarlo anche attraverso la parte inferiore della flip cover.

  7. #3106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili Signori, ho un Komu K8- avuto a settembre 2014

    Devo a portarlo in assistenza con una lista di difetti molto, molto lunga e per esperienza, se Komu vede critiche eccessivamente negative sui forum e risale a chi l'ha portato in assistenza, cosa facile , visto che bisogna dare loro una lista dei difetti, fa del disfattismo e crea problemi (esperienza personale). E' facile per Komu risalire al Cliente anche perchè non ci sono molti forum per questo smartphone. Ho visto nel forum alcuni dei difetti che ha il mio che ne ha una valanga. Altre industrie produttrici avrebbero chiuso con telefoni del genere. Che senso ha decantare così tanto, ad esempio, un processore octacore visto che il telefono va più lento di altri con processori più semplici e si inceppa continuamente?

    Faccio un ultimo tentativo, se me lo aggiustano bene, altrimenti vedo bene il suo uso come componente dell'immondizia in un cassonetto.
    Fermo restando che possono, eventualmente risolvere i problemi dovuti a guasto, ma non migliorare le cose scadenti, la fotocamera, ad esempio, pareva che nemmeno una Nikon professionale fosse così valida invece è molto mediocre, ma il problema enorme è l'audio, è pazzesco, mai avuto un audio così scadente, nemmeno con due barattoli di latta e un filo tirato.
    Non è un thriller che fanno del disfattismo, purtroppo.

  8. #3107
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambroche Visualizza il messaggio
    Gentili Signori, ho un Komu K8- avuto a settembre 2014

    Devo a portarlo in assistenza con una lista di difetti molto, molto lunga e per esperienza, se Komu vede critiche eccessivamente negative sui forum e risale a chi l'ha portato in assistenza, cosa facile , visto che bisogna dare loro una lista dei difetti, fa del disfattismo e crea problemi (esperienza personale). E' facile per Komu risalire al Cliente anche perchè non ci sono molti forum per questo smartphone. Ho visto nel forum alcuni dei difetti che ha il mio che ne ha una valanga. Altre industrie produttrici avrebbero chiuso con telefoni del genere. Che senso ha decantare così tanto, ad esempio, un processore octacore visto che il telefono va più lento di altri con processori più semplici e si inceppa continuamente?

    Faccio un ultimo tentativo, se me lo aggiustano bene, altrimenti vedo bene il suo uso come componente dell'immondizia in un cassonetto.
    Fermo restando che possono, eventualmente risolvere i problemi dovuti a guasto, ma non migliorare le cose scadenti, la fotocamera, ad esempio, pareva che nemmeno una Nikon professionale fosse così valida invece è molto mediocre, ma il problema enorme è l'audio, è pazzesco, mai avuto un audio così scadente, nemmeno con due barattoli di latta e un filo tirato.
    Non è un thriller che fanno del disfattismo, purtroppo.
    Scusami ma non vedo cosa centra con la rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #3108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, pensavo si continuasse a parlare del K8 genericamente, non ho letto tutte le 311 pagine. Se volete elimino il messaggio.

  10. #3109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se è il tuo primo telefono android,ma comunque problemi di lentezza non ne ho mai avuti,la fotocamera fa onestamente il suo lavoro molto meglio di tanti altri telefoni,riguardo l audio con l ultimo firmware è migliorato tantissimo non è al top ma è così. Ma che firmware hai? L hai aggiornato all ultimo disponibile komu? Hai provato la marsapa v9? Hai controllato se hai qualche programma che lo rende instabile o assorbe troppe risorse?

  11. #3110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corouje Visualizza il messaggio
    Ragazzi richiedete la nuova antenna gps su zoposhop è gratuita, e risolve i problemi del gps ....forza zopoo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Dove ?
    io l'ho preso al sito "italiano"
    ma non ho visto nessuna "offerta" del genere..

Pagina 311 di 365 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy