CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 365 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovetz Visualizza il messaggio
    Please, give me a link.
    @Lovetz http://forum.xda-developers.com/gene...p-rom-t3030639 :thumbup:

  2.  
  3. #3492
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Signori vi abbandono dopo aver mandato in assistenza il mio primo Zopo più di un mese fa e consegnato dal corriere SDA a non si sa chi, rimango oggi senza il secondo Zopo per caduta con relativa rottura schermo LCD . Quindi ho comprato un Jiayu S3 Advanced che per la cronaca mi fixa anche i satelliti Russi . In attesa del rimborso da parte di SDA vi saluto ed un grazie particolare al compaesano Marsapa che mi ha aperto la mente sul mondo del modding ROM.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabiopsp; 12-04-15 alle 16:30

  4. #3493
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    Signori vi abbandono dopo aver mandato in assistenza il mio primo Zopo più di un mese fa e consegnato dal corriere SDA a non si sa chi, rimango oggi senza il secondo Zopo per caduta con relativa rottura schermo LCD . Quindi ho comprato un Jiayu S3 Advanced che per la cronaca mi fixa anche i satelliti Russi . In attesa del rimborso da parte di SDA vi saluto ed un grazie particolare al compaesano Marsapa che mi ha aperto la mente sul mondo del modding ROM.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    i nuovi mediatek hanno il supporto gloonas, comunque il 6752 è al pari del 6595 e poi con lollipop a 64 bit sarà anche superiore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #3494
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho come recovery la philz... Come faccio a mettere la twrp?

  6. #3495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo per chiedere aiuto! Mi è appena stato consegnato uno zp998 completamente defunto, non si accende, non si carica, attaccando il cavetto e facendo combinazione tasti non va in recovery. Ho provato a flashare la rom ufficiale con flashtool ma niente da fare, quando attacco il cavetto dopo aver avviato il tool il programma vede qualcosa attaccato alla porta usb, inizia con banda rossa fino al 100% ma poi mi restituisce questo errore: "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032). Avete idea di come possa resuscitare il telefono? grazie a tutti
    Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!

  7. #3496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    [quote name="asvalaghes" post=6672817]Ragazzi scrivo per chiedere aiuto! Mi è appena stato consegnato uno zp998 completamente defunto, non si accende, non si carica, attaccando il cavetto e facendo combinazione tasti non va in recovery. Ho provato a flashare la rom ufficiale con flashtool ma niente da fare, quando attacco il cavetto dopo aver avviato il tool il programma vede qualcosa attaccato alla porta usb, inizia con banda rossa fino al 100% ma poi mi restituisce questo errore: "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032). Avete idea di come possa resuscitare il telefono? grazie a tutti
    Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni![/QUOTE]
    Provate con e senza batteria Modificando le opzioni Usb di flashtool. Anziché selezionare tutta la ROM provate a fare il.flash dei primi files. Anche uno alla volta. Insomma provatelo tutte fino.a.quando sei risveglia dal sonno.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!
    Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry

  9. #3498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry
    Secondo me si é bruciato l'hardisk interno! Infatti quell'errore che esce e che nn vede la memoria interna è quindi nn riesce a scrivere nulla e ti dà errore!

  10. #3499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    [quote name="LeoneNero" post=6773517]Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!
    Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry[/QUOTE]

    Mai il preload (a quanto ne so io)!!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  11. #3500
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry
    Mai il preload (a quanto ne so io)!!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fatelo con la batteria. Andrà a posto.

Pagina 350 di 365 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy