CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 365 primaprima ... 261311351359360361362363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto un post ieri ma si è perso e quindi ripeto: ho un grossissimo problema con la digitazione dei testi di messaggi, email, ricerche su Google e quant'altro. Ogni due parole, a volte anche meno, scompare la tastiera e devo andare a riprenderla o peggio ricominciare da capo. Su questo forum non succede, riesco a scrivere ma comunque è chiaro che qualcosa non va perché mentre digito sto continuando a notare cambiamenti nella pagina sottostante, come se stessi di continuo evidenziando e togliendo la spunta da qualcosa. Ho installata la v.9 del nostro Marsapa. Aiutatemi non riesco più q scrivere niente!

  2.  
  3. #3602
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Avevo scritto un post ieri ma si è perso e quindi ripeto: ho un grossissimo problema con la digitazione dei testi di messaggi, email, ricerche su Google e quant'altro. Ogni due parole, a volte anche meno, scompare la tastiera e devo andare a riprenderla o peggio ricominciare da capo. Su questo forum non succede, riesco a scrivere ma comunque è chiaro che qualcosa non va perché mentre digito sto continuando a notare cambiamenti nella pagina sottostante, come se stessi di continuo evidenziando e togliendo la spunta da qualcosa. Ho installata la v.9 del nostro Marsapa. Aiutatemi non riesco più q scrivere niente!
    Prova a sostituire la tastiera, (scaricandone una dal playstore) giusto per verificare se è solo un problema della tastiera inserita nella rom... nulla toglie, che potrebbe pure essere un problema diverso, nel caso ti consiglio di ritornare alla ROM stock usando SP flashtools, e successivamente tornare alla V9 o successive se ne sono state prodotte...

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    asvalaghes (02-08-15)

  5. #3603
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    @degrus: cortesemente postare in italiano, nel caso tu sia interessato a dare valore aggiunto al forum esiste la sezione internazionale.
    Please text in italian, if you want to add more value to the forum you can use the international area
    Spoiler:

  6. #3604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie
    Ps: ho scaricato il framework e anche l'ultima versione di xposwd installer
    Ultima modifica di tagan; 12-08-15 alle 16:57

  7. #3605
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagan Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie
    Ps: ho scaricato il framework e anche l'ultima versione di xposwd installer
    il root è con superSU? perchè con quello dava problemi!!

    io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono è troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...già stramoddato in enginer il volume mic che è migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si fà?? help!!

  8. #3606
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="tagan" post=7019137]Ciao. Ho installato questa mod sul mio komu k8 e funziona tutto tranne gravitybox kk. Quando lo avvio mi dice che il modulo non risponde e poi si chiude. Sapete come risolvere? Grazie
    Ps: ho scaricato il framework e anche l'ultima versione di xposwd installer
    il root è con superSU? perchè con quello dava problemi!!

    io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono è troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...già stramoddato in enginer il volume mic che è migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si fà?? help!![/QUOTE]

    Potrebbe essere un problema hardware?
    Cioè: il microfono sta cedendo, che rom hai messo su?

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #3607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="tagan" post=7019137]Ciao. Ho installato
    il root è con superSU? perchè con quello dava problemi!!
    [/QUOTE]
    No è con kinguser quello installato con la ROM v9 l'ultima disponibile
    Grazie ciao

  10. #3608
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    il root è con superSU? perchè con quello dava problemi!!

    io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono è troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...già stramoddato in enginer il volume mic che è migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si fà?? help!!
    Potrebbe essere un problema hardware?
    Cioè: il microfono sta cedendo, che rom hai messo su?

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE]ciao red...ma in realtà è sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma nè ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic...è da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualità...

  11. #3609
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=7021456]il root è con superSU? perchè con quello dava problemi!!

    io raga ho un problema da sempre...nell' audio in chiamata il microfono è troppo cupo e l'interlocutore non riesce a capire quel che dico...già stramoddato in enginer il volume mic che è migliorato nel volume...ma per dargli un po' di pulizia sonora al microfono come si fà?? help!!
    Potrebbe essere un problema hardware?
    Cioè: il microfono sta cedendo, che rom hai messo su?

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE]ciao red...ma in realtà è sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma nè ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic...è da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualità...[/QUOTE]

    Tempo fa avevamo postato una soluzione per escludere il secondo microfono, ricordi?
    Pare che così facendo migliorasse l'audio anche delle registrazioni video.
    Comunque il pezzo contenente il microfono costa 15$ è compreso nel flat della porta USB, semplice da sostituire... valuta tu quale soluzione tentare... :=))

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. #3610
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema hardware?
    Cioè: il microfono sta cedendo, che rom hai messo su?

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ciao red...ma in realtà è sempre stato una schifezza il microfono con la storia del doppio mic...ora ho su la marsa v9 ma nè ho provate parecchie e sempre lo stesso problema...ci fosse un app che controlli il mic...è da schifo davvero altrimenti non saprei che fare se non provare a sostituire il mic ma poi se prendessi il ricambio cosa cambierebbe?? sempre schifo la qualità...[/QUOTE]

    Tempo fa avevamo postato una soluzione per escludere il secondo microfono, ricordi?
    Pare che così facendo migliorasse l'audio anche delle registrazioni video.
    Comunque il pezzo contenente il microfono costa 15$ è compreso nel flat della porta USB, semplice da sostituire... valuta tu quale soluzione tentare... :=))

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App[/QUOTE] si mi ricordo....ma si riusciva solo nei video...marsa aveva moddato le librerie....adesso chiedo a zopo se hanno un microfono di ricambio che risolve il problema...perchè secondo me lo compro ma il risultato è lo stesso!!

Pagina 361 di 365 primaprima ... 261311351359360361362363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy