i tuoi messaggi sono sempre un po da interpretare..... work al 100% cosa???? segnalazioni gps scrivi qui... dove??? che segnalazioni??? aspetto io un tuo parere... funziona il gps?? visto che non va praticamente a nessuno per un problema hardware???
Visualizzazione stampabile
Allora..
Il GPS no work al 100% appunto per un problema hardwere aspettiamo un fix che vi farò avere al più presto..prima ho sbagliato a scrivere scusa :(
In verità non so se sia un problema hardware...perché hanno sempre rilasciato fix del GPS..quindi può essere un banale bug..quindi aspettiamo eh speriamo
Spero di essere stato d'aiuto
Ogni informazione è sempre utile..... Speriamo sia come dici tu.... Io sinceramente sono un po scettico... Visti i precendenti....anche se il buon marsapa ad un certo punto ha detto che andava meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Novità?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nada purtroppo :(
maxxxy , il problema GPS è sicuramente entrambi. Software (firmware fatti un po ad cazzum ) ma soprattutto hardware, ti avevo infatti detto di aspettare con l'acquisto dello ZP998 in attesa di Kitkat .. l'hardware c'entra sicuramente perché tutti quelli che hanno fatto modifiche esterne e invasive hanno risolto.. ormai è un dato di fatto , e si potrà fare molto poco.. a sto punto fai prima a prenderti una antenna esterna e vivi tranquillo... oppure vendi o fattelo cambiare se riesci!