Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Una delle due ROM č un fake. L'altra č ancora ad uno stadio iniziale. Molte cose non funzionano. Anch'io sono interessato a Lollipop sullo Zopo ZP998. Č uno scandalo che per un top di gamma non ci sia la volontą da parte della Zopo di metterci Android Lollipop.
Secondo me non aggiorneranno mai a Lollipop altrimenti nessuno comprerebbe un altro telefono zopo...