-
Rom lollipop per zp998
Ciao a tutti, ho visto su needrom.com che sono uscite un paio di rom lollipop per lo zp998.. Qualcuno le ha provate , può dirci qualcosa di concreto? Grazie
-
-
-
Androidiano
Una delle due ROM è un fake. L'altra è ancora ad uno stadio iniziale. Molte cose non funzionano. Anch'io sono interessato a Lollipop sullo Zopo ZP998. È uno scandalo che per un top di gamma non ci sia la volontà da parte della Zopo di metterci Android Lollipop.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ade74 per il post:
-
La fake in realtà è una KK, giusto? Io cmq devo metter su qualcosa di diverso xché il Tel si è molto rallentato e vorrei perciò dargli una bella piallata ... Speriamo allora nella cyanogen che sembra quindi l'unica vera evoluzione..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Confermo. Seguendo il link riportato su needrom.com dice che è KK. Io fossi in te per ora rimetterei la 4.4.2 ufficiale www.zopomobile.com/?p=1 versione 20140903-112751.
-
-
Attualmente ho la Marsapa v9.. Appena ho un po' di tempo comincio a provare.. Tu dici meglio l'ufficiale?
-
-
Androidiano
Io ho preferito tenere quella ufficiale in attesa del Lollipop. A me lo smartphone va una scheggia a parte i problemi già conosciuti con il GPS.
-
-
Rilasciata nuova release lollipop cyanogenmod da degrus datata 2 agosto 2015... Nessuno l'ha provata?
-
-
Androidiano
Io no... ho letto che ancora non funziona il GPS... speriamo lo faccia funzionare con la prossima beta.
-
-
Ora sembra vada anche il gps.. Non resta che provare ma al momento sono in ferie e non mi sento di restare senza telefono se qualcosa dovesse andare storto.. Graditi i feedback di chi vorrà provare.
-
-
Androidiano
Da provare... mi sa che aspetto anch'io...
Ultima modifica di ade74; 19-08-15 alle 23:51
-
Permessi di invio