perfetto ora va, a prima impressione sembra un figata sta rom, mi crashavano i processi perchè non facevo i wipeperò ho lasciato la scheda sim attaccata ed ho perso tutti i contatti
![]()
perfetto ora va, a prima impressione sembra un figata sta rom, mi crashavano i processi perchè non facevo i wipeperò ho lasciato la scheda sim attaccata ed ho perso tutti i contatti
![]()
francj67 (17-10-15)
bombercass a te il problema dell'eco è risolto?
Ciao, alla fine mi sono deciso ad installare la ROM. Molto bella e stabile e non sento eco.
Ho un problema. Ho la prima SIM della WIND e la seconda della TRE. Attivando la connessione dati sulla seconda SIM non funziona. Dopo aver selezionato come Rete dati la seconda SIM torna automaticamente a selezionare come Rete dati la prima SIM e successivamente disconnette le due SIM e le riconnette. Inoltre se disattivo la SIM1, non riesce ad attivare la SIM2.
Ultima modifica di ade74; 18-10-15 alle 15:03
francj67 (18-10-15)
salve ragazzi,
ho notato che non ci sono le impostazioni rapide nella tendina rapida, qualcuno sa qualcosa per aggiungerle?
Anch'io ho questo bug è so che in teoria si può risolvere ma ho sistemato con l app comodissima Power Toggle
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Assolutamente non c'è un bug e non serve app aggiuntive
One Plus TWO
Andate su impostazioni, tappare menu esteso nella parte alta del menu
One Plus TWO
C'ê scritto in fondo alla pagina nelle faq su needrom:
after installing, go settings>about>enable advanced mode settings (see screenshots)then, go settings> notification drawer>quicksettings panel and reset quick settings tiles (see screenshots)
Io ho rimesso la ROM originale in attesa di sapere come risolvere il problema della seconda SIM.
Ultima modifica di ade74; 18-10-15 alle 21:14
francj67 (18-10-15)