-
É l'altoparlante che usi quando chiami
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
-
-
Buongiorno a tutti,
dopo 2 giorni di prove a sbattere la testa come vi ha detto il buon Bonny00,che ringrazio pubblicamente,ieri sera ci siamo riusciti finalmente a mettere su la nuova cyano 12.1.
In pratica nonostante tutti ti dicono di mettere il file della rom zippata sulla sd a me non andava e rifiutava l'istallazione.....boh.....
Invece mettendo il file cm12.1 zp 998.zip nella memoria interna dello smartphone è andata senza problemi.
Ho provato qualcosina ieri e stamattina mi sembra buona e fluida anche con l'eco (che io al momento non sento).
Un ringraziamento lo faccio anche a chi perde il suo tempo per regalarci questi sviluppi.
Qui apro una piccola parentesi polemica con la zopo che a noi utenti zp 998 dopo nemmeno 2 anni dall'uscita del device ci ha completamente abbandonato con gli aggiornamenti.
Farò poi un ulteriore recensione credo dopo una settimana di prove e quindi stay tuned!
Saluti
-
Il seguente Utente ha ringraziato darkmanbis per il post:
-
Dopo un pò di prove ho notato che YouTube mi da massimo 360p di risoluzione... Qualcuno sa come aumentare la qualità? Grazie
-
-
Nuovi aggio sulla rom in oggetto istallata venerdì sera :
ho notato che spesso perde la connessione dati su tutte e 2 le sim e la ritrova solo se riavvio il device, in pratica escono 2 punti esclamativi accanto al logo del segnale di entrambe le sim(operatore in sim 1 wind con dati e operatore con sim 2 Vodafone senza dati).Il cell la notte lo spengo e lo metto in carica quindi si riavvia ogni giorno.
Il bluethoot fa la stessa cosa ogni tanto si impalla e devi riconfigurare
il Wifi lo stesso gli esce un punto esclamativo di fianco e non navighi più.
Alcune app quando spengo il telefono scompaiono dalla home e devo andarle a riprendere dalla applicazioni e rimetterle sulla pagina.
Le foto salvate sulla sd a volte non me le fa vedere
Poi ho notato una grandissima differenza con la 4.4 stock che è il consumo della batteria che mi ha lasciato veramente sbalordito in negativo.
Si..... mentre con la 4.4 la batteria era bella tosta e arrivavo tranquillo a fine serata con questa rom non posso farci nulla che succhia peggio di dracula.........
Ripetendo che ringrazierò infinitamente tutti quelli che a gratis fanno queste cose io la mia la dico solo per rendere il tutto più funzionale per noi.
Grazie
Ultima modifica di darkmanbis; 22-02-16 alle 19:41
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di stefano91av; 27-02-16 alle 02:13
-
Il seguente Utente ha ringraziato stefano91av per il post:
-
ok grazieeeee.
La provo subito.
-
Il seguente Utente ha ringraziato darkmanbis per il post:
-
Ragazzi per il problema batteria poco performante io ho risolto così :
la mattina prima di uscire di casa invece di staccare il caricatore dal telefono SPENTO che ha caricato tutta la notte, lo lascio attaccato ancora una mezz'ora ma lo ACCENDO e lo lascio in corrente anche se la batteria mi dice 100%.
Non ci crederete ma mi resta super carico durante tutto il giorno.
Provate anche voi.....
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darkmanbis per il post:
Bonny00 (02-03-16),francj67 (01-03-16)
-
Ho riscontrato nell'utilizzo giornaliero ancora i seguenti problemini :
- se riavvio il telefono perde le impostazioni della sim che deve chiamare,nel senso che se io ho impostato la sim 1 per le chiamate dopo il riavvio mi ritrovo con il
CHIEDI SEMPRE prima di effettuare la chiamata.
- durante la conversazione telefonica se hai l'avviso di chiamata attivo sulla tua linea e tenti di rispondere si riavvia il telefono
- sulla scheda sd sono finite tutte le emotion di facebook
-
-
Sicuro di non aver impostato "chiedi sempre"?
-
-
sono sicuro al 100%.
tu hai provato e a te non succede??
Io non parlo di quando accendi il telefono ma di quando lo riavvii.
controlla e fammi sapere.
grazie
-
Permessi di invio