perfetto ora va, a prima impressione sembra un figata sta rom, mi crashavano i processi perchè non facevo i wipe :lol: però ho lasciato la scheda sim attaccata ed ho perso tutti i contatti :unamused2:
Visualizzazione stampabile
perfetto ora va, a prima impressione sembra un figata sta rom, mi crashavano i processi perchè non facevo i wipe :lol: però ho lasciato la scheda sim attaccata ed ho perso tutti i contatti :unamused2:
bombercass a te il problema dell'eco è risolto?
Ciao, alla fine mi sono deciso ad installare la ROM. Molto bella e stabile e non sento eco.
Ho un problema. Ho la prima SIM della WIND e la seconda della TRE. Attivando la connessione dati sulla seconda SIM non funziona. Dopo aver selezionato come Rete dati la seconda SIM torna automaticamente a selezionare come Rete dati la prima SIM e successivamente disconnette le due SIM e le riconnette. Inoltre se disattivo la SIM1, non riesce ad attivare la SIM2.
salve ragazzi,
ho notato che non ci sono le impostazioni rapide nella tendina rapida, qualcuno sa qualcosa per aggiungerle?
Anch'io ho questo bug è so che in teoria si può risolvere ma ho sistemato con l app comodissima Power Toggle
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Assolutamente non c'è un bug e non serve app aggiuntive
È allora tu come l hai risolto?
Andate su impostazioni, tappare menu esteso nella parte alta del menu
Scusa non ho ben capito come devo fare?
C'ê scritto in fondo alla pagina nelle faq su needrom:
after installing, go settings>about>enable advanced mode settings (see screenshots)then, go settings> notification drawer>quicksettings panel and reset quick settings tiles (see screenshots)
Io ho rimesso la ROM originale in attesa di sapere come risolvere il problema della seconda SIM.
Quindi scusate ma non ho capito come faccio?😓😄
esatto, impostazioni/info tel/modalità avanzata tappare, tornare nell'imposatzioni/menù notifiche/selezionare quanti tile vuoi
OK grazie ora provo
Funziona!grazie mille
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ma a voi funziona la connessione dati sulla SIM2?
Non ho provato ma a me non va il bluetooth
Purtroppo no,poi ci sono anche alcuni bug,però questa ROM è buona fortunatamente una Lillipop accettabile
Se posso darvi un consiglio, provate a re installarla con bei 4wipe, e magari anche riscaricarla,se vi va.
Con quale recovery?
2.8.4.0 di rublix
Ah OK allora espetto e poi vedo
raga io ho una flip cover c'e la possibilità che funzioni lo sblocco della flip,ecc
Come bug ho trovato crash di facebook e del applicazione musica (ma inutile perche basta usare google play)
Anch'io ho una flip cover è uso come app poker look che sfrutta il sensore di luce
sicuro che si chiama poker look ? non è che mi manderesti il link del play store
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio , ho appena comprato uno zuk z1 con la 12.1 , ho un problema veramente grave con il microfono, fa un fruscio allucinante e fa eco della voce del interlocutore , puo' essere un problema software? o faccio sostituire il device? grazie!
ciao alessio,
ti consiglio di creare un post in questa sezione visto che lo zuk z1 è finanziato da lenovo https://www.androidiani.com/forum/lenovo/ .
Degrus puoi risolvere il problema della connessione dati sulla SIM2? La tua ROM mi piace.
Degrus, come mai nell'ultima versione 20150922 non ci sono i quicksetting?
ho provato ad abilitarli tramite gravitybox ma non funzionano lo stesso
è una cosa solo mia o anche voi non li avete?
Leggi nei messaggi precedenti c'è la soluzione dalle impostazioni
Il problema della connessione dati sulla seconda SIM si può risolvere?
raga, devo mettere una partizione per farlo devo avere la rom stock o posso farlo anche con una costum rom
fix hotspot:::::: http://sh.st/bBOFW
mi sono reso conto di un piccolo problema con l'applicazione youtube
in pratica non da le risoluzioni 720 e 1080, al massimo 360
aggiornamento situazioneQuote:
forse ho un po pasticciato con le impostazioni di densità LCD o mentre provavo un'applicazione chiamata SecondScreen
ora è impostata a predefinita su 440dpi e disinstallato SecondScreen, ma il problema sussiste
ho già provato a disinstallare e reinstallare youtube, ma non cambia nulla
avete qualche buona dritta da darmi?
grazie
anche resettando (wipe e reinstallazione rom) youtube da al massimo la risoluzione a 360
Ciao ragazzi ci sono più stati aggiornamenti di questa rom?
Degrus richiede un contributo per continuare a lavorare sulla ROM. Guarda nei messaggi qui: http://www.needrom.com/download/cm12-1-lollipop-5-1-1/
Grazie agli sviluppatori di XDA e al contributo di Degrus eccovi un bel regalo di natale.
CM 12.1 ZOPO 998 24/12/2015
https://mega.nz/#!Hd9SVYzZ!rsk9zL3Y2...a2oYukJWsEbHi8
Riportate qui ogni eventuale bug, soprattutto relativo all'audio in registrazione e in chiamata. Provate il microfono con whatsapp e le chiamate.
Grande! C'è una discussione ufficiale? Link?
Il problema della connessione dati sulla seconda SIM è stato risolto?
basta che vai su 4pda --> Zopo 998. Riporto qui stesso io le versioni :)
Guarda non ti so dire, l'ho testata giusto per mezzora senza SIM... prova stesso te. I problemi che ho riscontrato è che nelle registrazioni audio fa un pò schifo.
Testate, così riscontriamo gli errori e cerchiamo di farli risolvere.
Con Antutu fa 34000 ora il cell :)