Ciao ragazzi io su quello della mia ragazza ho problemi di sensibilità del touch anche facendo gli aggiornamenti o ci sono molti ghost touch oppure ci sono zone in cui è insensibile, secondo voi cambiare rom può risolvere qualcosa?
Ciao ragazzi io su quello della mia ragazza ho problemi di sensibilità del touch anche facendo gli aggiornamenti o ci sono molti ghost touch oppure ci sono zone in cui è insensibile, secondo voi cambiare rom può risolvere qualcosa?
No ho l ultima rom originale non ho toccato nulla a parte fare il root
Oggi ho un poco di tempo per cui installo la ROM, faccio qualche test e riporto i risultati.
Scusami ma non riesco proprio a trovare la discussione su 4pda (immagino sia 4pda.ru).
ROM installata con TWRP 2.8.4.0. Direi al primo utilizzo molto stabile. Ho sulla prima SIM Wind e sulla seconda SIM Tim. Ho una sdcard aggiuntiva da 32 Gb.
Ho provato ad effettuare chiamate con ambedue le SIM senza problemi. Forse ho la sensazione di sentire con voce metallica ma approfondirò nei prossimi giorni.
Invio SMS tramite App Contacts+ OK con ambedue le SIM.
Wi-Fi OK.
Collegamento Internet tramite SIM 2 OK. Non ho provato tramite SIM 1.
Sistema stabile anche dopo aver installato 71 App.
Non ho avuto problemi a settare il sistema, aggiungere widget, spostare le App, portare le App dalla memoria telefono sulla sdcard.
Nessun problema nel fare foto.
Appena ho tempo testo il resto.
Ultima modifica di ade74; 28-12-15 alle 13:57
Netflix non funziona. Non si collega e visualizza l'errore "Non è stato possibile contattare il servizio Netflix. Riprova più tardi. (-9)"
Non è possibile installare Amazon Shopping. Dice dispositivo non compatibile.
Ho risolto installando Amazon Underground direttamente dal sito di Amazon qui: https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_rw_ldg
Ultima modifica di ade74; 27-12-15 alle 19:10
Il consumo di batteria mi sembra aumentato di molto. Di solito a regime arrivo a sera con il 40% di batteria. Domani verificherò il consumo con maggior precisione.
Bluetooth funzionante. Testato con:
Auricolare Bluetooth Plantronics M70;
Cuffie Bluetooth con mic Plantronics BackBeat FIT;
Midland BTX1 FM Bluetooth.
Al riavvio si perde il link ad alcune app sulla home (non so qual'è il termine tecnico per il desktop di android).
Premendo poi il tasto centrale, sempre dopo un riavvio, da dove si accede all'elenco delle app, alcune non si vedono ma sono installate (dal play store risultano installate).
Ultima modifica di ade74; 28-12-15 alle 19:42