Ciao degrudgrazie mille. Abbiamo ancora il problema dell'eco nelle chiamate. Purtroppo non bastano le stringhe nel buildprop.
Sai come risolvere?
Si arrestano le gapps improvvisamente all'avvio soltanto?
Ma hai preso le gapps pico?
ROM fantastica. Nell'installazione ho incontrato questi problemi: prima installazione ok ma con micro GAPPS perché non riuscivo ad installare la versione stock (spazio insufficiente); google play non scaricava ed era impossibile accedere alla macchina fotografica. Rieffettuato hard reset e reinstallato ROM e GAPPS. Ora funziona tutto alla perfezione. Mi resta da provare il GPS nella navigazione ma... finora ROM ECCELLENTE. Grazie per il gran bel lavoro.
stefano91av (15-03-16)
Ciao. Dopo diversi aggiornamenti ed installazioni sto incontrando un problema con l'accesso alla fotocamera. Impossibile accedere alla fotocamera. Devo reinstallare tutto daccapo oppure c'è un sistema per risolvere? Grazie.. (aggiornamento) Oggi ho provato il GPS. Ho avuto difficoltà (in realtà non ci sono riuscito) ad entrare in engeneering mode ed ho scaricato gps tools che, però, non mi permette di gestire al meglio il gps setting. Sbaglio qualcosa? Rigrazie...
Ultima modifica di Cyberspenk; 16-03-16 alle 12:11