Visualizzazione stampabile
-
Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root&c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frusso
EH, mi serve qualche informazione in più
1) Che device hai, rom originale o stock modificata
2) Hai i permessi di root ?
3) Non parte proprio o ti da il messaggio quando premi qualche pulsante ?
Detta così può essere tutto. Anche che stai usando un iPhone rotfl
Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root &c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie
-
Quote:
francescomtb
Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root &c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie
Guarda non solo hai sbagliato forum, ma stai anche sbagliando modello di cellulare.
La mia applicazione è per entrare in ENG mode sui dispositivi cinesi con a bordo i processori mediatek. Tu hai un LG e stai tentando di avere i permessi di root utilizzando software non adatti.
Ti consiglio di stare molto attento a quello che fai perchè altrimenti rischi veramente di brikkare (bloccare definitvamente) il cellulare.
Cambia forum e vai sulla sezione Lg. Questa dovrebbe essere la seziona più adatta a te : https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l3/
ciao
-
Ciao a tutti, una domanda...come mai alcune voci di menu dell'engineer mode sono disabilitate? Tipo CDS Information...il telefono e' uno zopo c2 rootato con rom color-os
-
Quote:
niofar
Ciao a tutti, una domanda...come mai alcune voci di menu dell'engineer mode sono disabilitate? Tipo CDS Information...il telefono e' uno zopo c2 rootato con rom color-os
Mi accodo alla domanda,nello specifico vorrei modificare il parametro mtu,si dice risolva il problema sempiterno del 3g/rete cellulare del nostro zopo c2 980
grazie
ho trovato l'applicazione mtuchanger ma chiede di selezionare l'interfaccia,ho messo arbitrariamente eth0 quindi preferirei entrare in engeenering mode e settare con sicurezza il paramentro
grazie
-
Salve,ho uno star n9800 e volevo cercare di cambiare i parametri del sensore di prossimità perchè ad ogni telefonata mi fa partire il tel in attesa. Andando nella calibrazione,qualsiasi tasto premo mi scrive FAIL.
Volevo sapere anche come poter modificare l'audio dello squillo perchè non ci capisco tanto dei parametri.
-
Salve.
Qualcuno sa dirmi dove procurarmi un glossario del negozio mode?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App