CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[APP] MTK Engineering mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root&c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    EH, mi serve qualche informazione in più

    1) Che device hai, rom originale o stock modificata
    2) Hai i permessi di root ?
    3) Non parte proprio o ti da il messaggio quando premi qualche pulsante ?

    Detta così può essere tutto. Anche che stai usando un iPhone
    Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root &c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescomtb Visualizza il messaggio
    Scusa se sono molto vago nn mi intendo molto di root &c. telefono lg l3ii 430 android 4.1.2 j.b kernel 3.4.0 build JZO54K SW. E43010d-EUR-XX.Ho installato framaroot e mi conpare icona triangolare gialla con scritto SUPERSU ,ho provato conROOT CHEKER e mi dice dispositivo non rootato , con root browser non riesco a fare nulla ,in fin dei conti a mè interessa modificare parametri gps.conf per migliorare ricezione satelliti , con faster fix dopo 20 min nessun satellite trovato.Cosa mi proponete?Grazie
    Guarda non solo hai sbagliato forum, ma stai anche sbagliando modello di cellulare.
    La mia applicazione è per entrare in ENG mode sui dispositivi cinesi con a bordo i processori mediatek. Tu hai un LG e stai tentando di avere i permessi di root utilizzando software non adatti.

    Ti consiglio di stare molto attento a quello che fai perchè altrimenti rischi veramente di brikkare (bloccare definitvamente) il cellulare.

    Cambia forum e vai sulla sezione Lg. Questa dovrebbe essere la seziona più adatta a te : https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l3/

    ciao
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda...come mai alcune voci di menu dell'engineer mode sono disabilitate? Tipo CDS Information...il telefono e' uno zopo c2 rootato con rom color-os

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda...come mai alcune voci di menu dell'engineer mode sono disabilitate? Tipo CDS Information...il telefono e' uno zopo c2 rootato con rom color-os
    Mi accodo alla domanda,nello specifico vorrei modificare il parametro mtu,si dice risolva il problema sempiterno del 3g/rete cellulare del nostro zopo c2 980
    grazie
    ho trovato l'applicazione mtuchanger ma chiede di selezionare l'interfaccia,ho messo arbitrariamente eth0 quindi preferirei entrare in engeenering mode e settare con sicurezza il paramentro
    grazie
    Thanks Androidiani community

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Salve,ho uno star n9800 e volevo cercare di cambiare i parametri del sensore di prossimità perchè ad ogni telefonata mi fa partire il tel in attesa. Andando nella calibrazione,qualsiasi tasto premo mi scrive FAIL.
    Volevo sapere anche come poter modificare l'audio dello squillo perchè non ci capisco tanto dei parametri.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Qualcuno sa dirmi dove procurarmi un glossario del negozio mode?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy