ho letto della "modifica", probabilmente qualche lotto è venuto male, altrimenti tutti avremmo problemi, comunque è anche finito il capodanno cinese, da ieri sono tornati alla normalità in oriene, vediamo a che punto sono con lollipop
ho letto della "modifica", probabilmente qualche lotto è venuto male, altrimenti tutti avremmo problemi, comunque è anche finito il capodanno cinese, da ieri sono tornati alla normalità in oriene, vediamo a che punto sono con lollipop
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao Marsapa, bentornato.
Ho installato, partendo da ROM stock del 12 febbraio, prima la V6 con flash tool, poi da recovery la V7 e poi la V7.1. Nessun problema, tutto OK, ROM bella fluida e completa.
Dopodiché, sempre da recovery, ho installato lo zip per rimuovere la zram ma, come vedi nello screenshot, questa rimane attiva.
Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
uploadfromtaptalk1424777973341.jpg
superedit (24-02-15)
Per il problema che avevo scritto probabilmente aveva ragione superedit. Anche io avevo pasticciato con kernel e boot. Ho rimesso il firmware del 30/12 e poi rimesso la v7. E sembrano non esserci più problemi per il discorso del "blocco" del 3g. Ho fatto ciò anche per provare il GPS... Sinceramente ho potuto provarlo per 50 metri a piedi ed ha funzionato..... Ma la prima volta funzionò per 200km e poi si ruppe qualcosa...proverò prossimamente e vi farò sapere!!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il blocco della rete me lo ha rifatto stamattina ma meno spesso devo dire. Sicuramente una cosa soft e non hardware. Ma tu hai dovuto mettere lo spessore per la posizione?
Niente come non detto... Me la sono chiamata! Si blocca d nuovo ogni tanto!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App