CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 553 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non capisco che guida, x usare sp flash tool c'è la guida in prima pagina, comunque sono 2 modi diversi di installare la rom, ma il risultato è lo stesso
    quello che interessa a lui (e anche a me) è se posso prendere i file img e bin di aroma (v5 nel mio caso) e metterli su con flashtool con un bel firmware upgrade di pulizia

  2.  
  3. #3092
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6710490]Non capisco che guida, x usare sp flash tool c'è la guida in prima pagina, comunque sono 2 modi diversi di installare la rom, ma il risultato è lo stesso
    quello che interessa a lui (e anche a me) è se posso prendere i file img e bin di aroma (v5 nel mio caso) e metterli su con flashtool con un bel firmware upgrade di pulizia[/QUOTE]

    In prima pagina ci sono varie versioni della rom da installare con flash tool

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #3093
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    [quote name="exa" post=6710502]nessuno ha questo problema ? idee su come affrontarlo ?

    Ce l'ho anch'io questo problema,avevo provato a flashare la 8.1 con flashtool in modalita' format all+download ma dopo 3 giorni e' ricomparso.Ho fatto delle ricerche in rete ed ho trovato uno che ha risolto disinstallando avast.Quindi abbiamo qualche app che procura questo problema.Quale sara'?Bisognerebbe fare delle prove installando le app una alla volta per poi vedere se si ripresenta il freeze...
    Potrebbe anche essere che ci sono troppe app in avvio automatico perche' quando le app mandano le istruzioni al kernel questo puo' essere sovraccarico e andare in confusione e quindi freeze.
    La mia e' una ipotesi ma mi sembra abbastanza realistica.
    Bene,mi rincuora sapere che nom sono l'unico che sta impazzendo per sistemare il problema o perlomeno capire il motivo... mi chiedo come mai siamo gli unici a lamentare ciò...
    Comunque io avast non ce l'ho installato...

    Appena ho tempo,faccio un recovery della stock e capisco se lo fa dì nuovo..

    Altra domanda, anche te hai la cover s-view?(problemi simili con l'applicazione che la gestisce?)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di exa; 25-03-15 alle 12:19

  5. #3094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    quello che interessa a lui (e anche a me) è se posso prendere i file img e bin di aroma (v5 nel mio caso) e metterli su con flashtool con un bel firmware upgrade di pulizia
    In prima pagina ci sono varie versioni della rom da installare con flash tool

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]

    certo, ma avevo chiesto tempo fa come fare una installazione pulita della v5 e non ho avuto risposta. avevo pensato
    a) mettere firmware stock 30.12 con recovery carliv e poi v5 tramite aroma
    b) v4 con flashtool e v5 con aroma
    c) v5 via flashtool (ma non so se è possibile usare i file aroma con flashtool)
    mi illumini? ^^

  6. #3095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve ho la v8.1 dove posso trovare i boot dei vari firmware da installare tramite zip? ho trovato solo la v2, e solo quello? grazie in anticipo

  7. #3096
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Bene,mi rincuora sapere che nom sono l'unico che sta impazzendo per sistemare il problema o perlomeno capire il motivo... mi chiedo come mai siamo gli unici a lamentare ciò...
    Comunque io avast non ce l'ho installato...

    Appena ho tempo,faccio un recovery della stock e capisco se lo fa dì nuovo..

    Altra domanda, anche te hai la cover s-view?(problemi simili con l'applicazione che la gestisce?)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    La cover s-view l'ho tolta mi dava fastidio per quanto riguarda il freeze ho disinstallato SATELLITE DIRECTOR(una applicazione per orientare la parabola) e da due giorni non me lo fa piu'.Era una delle ultime che avevo installato.Ti faro' sapere se il problema ritorna...
    Ultima modifica di ftorquy; 25-03-15 alle 19:36

  8. #3097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapere se dura molto per avviare il telefono dopo aver installato con successo il rom da zero da recupero ?? perché v9 installare e nulla per avviare soggiorni nel logo Android e fallisce, già installare la v8.1 e senza problemi, ma con la v9 non si avvia

  9. #3098
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darwingsambo Visualizza il messaggio
    sapere se dura molto per avviare il telefono dopo aver installato con successo il rom da zero da recupero ?? perché v9 installare e nulla per avviare soggiorni nel logo Android e fallisce, già installare la v8.1 e senza problemi, ma con la v9 non si avvia
    please write in English is perhaps easier for us to understand than translated into Italian

  10. #3099
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darwingsambo Visualizza il messaggio
    sapere se dura molto per avviare il telefono dopo aver installato con successo il rom da zero da recupero ?? perché v9 installare e nulla per avviare soggiorni nel logo Android e fallisce, già installare la v8.1 e senza problemi, ma con la v9 non si avvia
    before installing the 9, have made the wipe? compared to the 9, 8 has memories reversed

  11. #3100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    before installing the 9, have made the wipe? compared to the 9, 8 has memories reversed


    if finally solve the problem of achieving delete data after performing unplugged the usb cable and proceeded to install the rom ... but leaving the USB cable and install everything perfect rom have no problem whatsoever , so I feel good everything depends on the GPS .

    thank you all
    Ultima modifica di darwingsambo; 26-03-15 alle 02:20

Pagina 310 di 553 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy