Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
Ma Viper4android funziona?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh, le ho provate tutte ma non mi funziona. Riproverò con la stock
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ho provato adesso Viper4android non funziona, mi dispiace ho parlato troppo presto ma il mio complimenti va sempre a Marsapa anche a voi tutti.
AleBerlo ,grazie 1000 avevi ragione ,Titaniumbackup pro a ricominciato a funzionare
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
Ma Viper4android funziona?
Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Una curiosità, hai installato busybox free di stericson? In system/xbin o system/bin? E SuperSu è quello della v7 o l' hai aggiornato? Ripeto che dopo una clean install della v7 viper4android non funziona, quindi ci deve essere dell'altro. Tra l'altro, tutte le App che chiedono i permessi di root sembrano funzionare. L'audio di questo telefono è pessimo e speravo che viper4android potesse dare una mano
-
Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, oggi ho provato per la prima volta il GPS, che dire... a me funziona alla grande, pur non avendo fatto alcun tipo di procedura, ho fatto fare i fix dei satelliti con connessione 3G attiva, dopo un paio di minuti ho tolto la connessione e ho lasciato il solo navigatore e mi ha portato in una ventina di chilometri a destinazione tranquillamente, meglio del Note 3. Pur avendo messo "si" nella recovery quando ho installato la ROM. A proposito, avendo tappato su "si" mi conviene rifleshare la ROM e la Recoviry o lascio perdere?
ho fatto una considerazione sulla questione del GPS per quel che riguarda il mio caso di continui e improvvisi malfunzionamenti. Non so se è così ma secondo me il tutto non è legato al GPS ma secondo me alla perdita della linea dati 3G/LTE improvvisamente, usando io Waze che chi lo utilizza come me sa che non è un navigatore offline e quindi necessita di rete dati per funzionare sa di cosa parlo. Cosa ne pensate?
F
-
adesso sembra che va Viper4android,scusartemi non ho grande abilità di informatica.
Comunque grazie a voi tutti
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi come mai Luckypatcher non va e mi da qesto avviso?
Allegato 135437
-
Quote:
mcandrewar
Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.
Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...
-
Quote:
lupomich
Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...
Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
-
Testato GPS con modifiche di Aleberlo, ma perde sempre il segnale. Mi spiace perché la v7 è bellissima, ma proverò a reinstallare la ROM del 30/12 e poi vi faccio sapere.
-
Quote:
marsapa
Carina l'app fotografica, ieri mi sono divertito con un amica che si arrabbiava perché le dava più anni di me.
Se qualcuno vuole provare ho rimediato anche questa app fotografica proveniente da uno ZTE nubia z5, molto carina e con diverse opzioni tutte funzionanti. Non fate l'aggiornamento alla nuova versione, che dovrebbe essere ancora più ricca perché non funzionerà più, probabilmente ha bisogno di librerie differenti che probabilmente ho, perché ho una rom del nubia z7,ma non so quali siano. Marsapa potrebbe aiutarmi in questo.
https://mega.co.nz/#!SJRGTDJA!gagJhj...1JCSxnB1pKYWGg
-
Quote:
leonida140668
Testato GPS con modifiche di Aleberlo, ma perde sempre il segnale. Mi spiace perché la v7 è bellissima, ma proverò a reinstallare la ROM del 30/12 e poi vi faccio sapere.
Quali sono le modifiche di Aleberlo?
-
Quote:
mcandrewar
Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!!
-
Quote:
lupomich
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!!
Guarda i PM.
-
Se hai l'ultimo aggiornamento o la v7 la memoria sd ext diventa la predefinita. Sd0 e quella del cellulare sd1
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Perché non provare la fotocamera dell'Asus zenfone?
Quote:
d4n76
Allora diciamo che sono un fortunato possessore di un esemplare di zopo 999 pagato solo 240 euro circa che non ha nessun tipo di problema di utilizzo e performance.
Ci sono anche io.
Quote:
d4n76
Carina l'app fotografica, ieri mi sono divertito con un amica che si arrabbiava perché le dava più anni di me.
Se qualcuno vuole provare ho rimediato anche questa app fotografica proveniente da uno ZTE nubia z5, molto carina e con diverse opzioni tutte funzionanti. Non fate l'aggiornamento alla nuova versione, che dovrebbe essere ancora più ricca perché non funzionerà più, probabilmente ha bisogno di librerie differenti che probabilmente ho, perché ho una rom del nubia z7,ma non so quali siano. Marsapa potrebbe aiutarmi in questo.
https://mega.co.nz/#!SJRGTDJA!gagJhj...1JCSxnB1pKYWGg
-
Quote:
lupomich
[quote name="mcandrewar" post=6589424]Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!![/QUOTE]
Grazie ad AleBerlo che mi ha mandato i file sono riuscito ad installare manualmente i driver. Suggerirei al grande Marsapa, se fosse possibile, di includere i driver già installati nella Marsapa rom
-
Quote:
lupomich
[quote name="lupomich" post=6590078][quote name="mcandrewar" post=6589424]Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!![/QUOTE]
Grazie ad AleBerlo che mi ha mandato i file sono riuscito ad installare manualmente i driver. Suggerirei al grande Marsapa, se fosse possibile, di includere i driver già installati nella Marsapa rom
Ultimissima conferma : anche a voi v4a funziona con il player stock mentre con Spotify e Google play l'audio è muto?
-
Quote:
franciros
Quali sono le modifiche di Aleberlo?
Ciao, sono quelle della procedura che ha illustrato per il fix dei satelliti.
-
Quote:
DeejayAlex73
[quote name="AleBerlo" post=6590634]Se hai l'ultimo aggiornamento o la v7 la memoria sd ext diventa la predefinita. Sd0 e quella del cellulare sd1
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando
Androidiani App
Ma quella interna se diventa esterna non dovrebbe risultare da 32GB?[/QUOTE]
32 sono il totale, ma circa 5 se li usa il so.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FPMoy.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9vT4q.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Allegato 135558
Il problema che a me risulta sia la memoria del telefono che quella esterna della stessa capienza e mi sembra strano, lo swich delle memorie non dovrebbe far sì che il device riconosca come memoria interna la micro sd e come esterna quella interna? Mentre a me le vede uguali.
Non riesco a postare la foto ingrandita, azz... :O
Ma che rom hai montata?
OK, comunque devi andare a pag. 127 (si parte con la discussione da pag. 124) post n. 1265, c'è il link al fix per le memorie da visualizzare correttamente (segui le istruzioni: da recovery senza wipe).
Nel caso fosse cambiata l'icona (la rotella dentata) che simboleggia le impostazioni a pag. 128, post#1274 c'è il fix pure per quello.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma il FIX va bene anche la V7?
Grazie, caffè inviato! ;)
Comunque grazie anche a te AleBerlo!!!;)
Se guardi lo screenshot che avevo postato in quelle pagine che ti ho segnalato la visualizzazione delle memorie era come la tua, l'ultimo invece mostra come è ora. Per cui penso proprio di sì. Anche se in realtà, come dice Marsapa, è solo una errata visualizzazione e le memorie sono effettivamente in regola.
-
Quote:
DeejayAlex73
Fleshato il FIX di Marsapa peró la cosa strana (ma non influente) é che adesso in alto mi vede la memoria della MICRO mentre in basso quella del dispositivo, cosa che solitamente é al contrario, é normale secondo te? Non é un problema, é piú curiositá.
Son contento che abbia funzionato. Normalissimo, posto che la microSd è la predeterminata, vai a rivederti pochi post sopra il mio screenshot, ho postato la parte inferiore, dove si vede la memoria interna (grigia) e sopra si intravvede la sd ext.
-
Quote:
joemilan
Qualcuno sa dirmi come mai Luckypatcher non va e mi da qesto avviso?
Allegato 135437
Marsapa, ne sai qualcosa tu??
Grazie
-
Quote:
joemilan
Grazie
Non so a cosa serva quell'app, ma non si legge l'avviso, per cui non credo che qualcuno possa suggerire qualcosa.
-
Io sapevo fosse anche illegale
-
Quote:
d4n76
Io sapevo fosse anche illegale
Ho dato un'occhiata per capire di cosa si trattasse. In sé l'app. non è illegale, con l'app. puoi farne un uso illegale, è diverso. Lo stesso che con Freedom, in buona sostanza.
-
-
Quote:
joemilan
Grazie
onestamente è una vita che non uso luckypatcher, se avete problemi provate ad usare anche kinguser per il root, flashando questo zip in recovery https://mega.co.nz/#!wIl2xZzC!9xs5K2...NqEDjxPUhtKccg
-
una domanda per marsapa
tempo fa parlavi del gps sensibile al lotto hardware, ciiè che i driver non son ottimali per tutti i lotti
avevo suggerito di flashare il kernel di una versione funzionante
è una idea fattibile? o il kernel è inglobato in system.img?
grazie
-
Quote:
superedit
una domanda per marsapa
tempo fa parlavi del gps sensibile al lotto hardware, ciiè che i driver non son ottimali per tutti i lotti
avevo suggerito di flashare il kernel di una versione funzionante
è una idea fattibile? o il kernel è inglobato in system.img?
grazie
Il kernel è nel boot.img
-
e presumo non si possa usare il boot della v3 con il system della v4
o dico una cretinata?
-
Quote:
superedit
e presumo non si possa usare il boot della v3 con il system della v4
o dico una cretinata?
Si modifica, si estrae il kernel dalla v3 e lo si mette nel boot della v4, ho fatto lo stesso per la patch del doppio dispkay
-
Quote:
marsapa
Si modifica, si estrae il kernel dalla v3 e lo si mette nel boot della v4, ho fatto lo stesso per la patch del doppio dispkay
c'è un tool per far sta cosa?
ho provato a estrarre con universal extractor ma non trova nulla
-
Quote:
superedit
c'è un tool per far sta cosa?
ho provato a estrarre con universal extractor ma non trova nulla
Ci sono vari tool ma se vuoi te lo faccio io
-
Quote:
marsapa
Ci sono vari tool ma se vuoi te lo faccio io
se mi dai un input provo a farlo cosi posso anche eventualmente provare altri kernel :)
non son neanche sicuro che con la v3 funzionasse, forse dovrei provare addirittura con la primissima rom
GRAZIE
-
Quote:
superedit
se mi dai un input provo a farlo cosi posso anche eventualmente provare altri kernel :)
non son neanche sicuro che con la v3 funzionasse, forse dovrei provare addirittura con la primissima rom
GRAZIE
questo è il boot v4 modificato con il kernel della v3 https://mega.co.nz/#!MNtw2ahY!CyPJ5q...urKI7i2osgs4Dw lo installi in recovery
questo è un tool facile facile per windows estrai l'archivio poi nella cartella ci metti il boot.img e premi su unpack_bootimg per aprire il boot e repack_ per chiudere (all'interno dopo l'unpack troverai il kernel che potrai modificare aprendo i vari boot) https://mega.co.nz/#!5IMwQAzS!Swv1MO..._-Dnu8HjerHDa4
-
Ieri ho montato in wifi extender per avere piu segnale wifi dove sono di solito.
Ho sia piu segnale sia piu velocita.
La batteria dura parecchio di piu, sembra che prima con segnale piu debole impiegasse piu corrente.
Tengo zp999 tutto il giorno sotto wifi ed ho notato una grande differenza.
-
Quote:
iceoair
Ieri ho montato in wifi extender per avere piu segnale wifi dove sono di solito.
Ho sia piu segnale sia piu velocita.
La batteria dura parecchio di piu, sembra che prima con segnale piu debole impiegasse piu corrente.
Tengo zp999 tutto il giorno sotto wifi ed ho notato una grande differenza.
è normale, così come il fatto che consumi di più in caso di scarsa ricezione
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma di che app si tratta? Ho provato a cercarla nello store ma non sono riuscito a trovarla, in pratica a cosa serve?
È un ripetitore del segnale Wi-Fi, non una app serve x estendere il segnale wireless di un router o altro