CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 553 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docwhosv Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, non volevo disturbarti più di tanto ma non capisco ... come da prima pagina ho scaricato i drivers. Ho win7X64Sp1. Tramite cmd ho disabilitato l'installazione di drivers firmati (bcdedit /set nointegritychecks ON). Riavviato.Ho installato i drivers Komu come da indicazione. Ho aperto gestione dispositivi.Ho collegato spento il 999 ed è comparsa l'icona "MT65xx Preloader".Appena comparsa ho fatto doppio click, aggiorna driver, andato nella cartella dove ci sono i Komu. Nulla. Ma in gestione dispositivi continuava l'altalena del dispositivo connesso/disconnesso con driver non funzionante. Mi rivolgo a te che sei un mago togliendo quel poco, immagino, di tempo che potresti dedicare alla v4. Dove sbaglio? Ancora abbi e abbiate pazienza. Solo da capire dove sto sbagliando. Purtroppo con questa altalena non posso neanche legare l'usb ad una VM windows XP (non avendo un pc xp disponibile). Auguri a tutti.
    ma hai disattivato la firma sui driver non certificati?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    docwhosv (30-12-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    é un bug, un pò strano, a me è capitato un paio di volte la mattina nel spegnere la sveglia (telefono carico e collegato alla presa) è qualche cosa nel fw lo fa sia con le stock e sia con le mie rom, l'ho fatto presente, ma onestamente non so da cosa possa dipendere, comunque aggiornamento recovery, abbiamo una prima recovery, pare funzionante se bene in cinese e necessita di sd esterna sia per il flash di zip e sia per il backup, il wipe funziona bene, per ora ometto di postarla, vediamo se si riesce a tirarne una almeno in inglese, al massimo vi posto una traduzione per usarla, ma penso che oramai ci siamo
    Si Marsapa... indubbiamente c'e' qualche BUG software che gestisce la carica e va qualcosa in tilt quando il led e' verde e la carica al 100% o quasi al massimo. Tutti i problemi che si stanno verificando e' sempre in quelle stesse occasioni un po' a tutti. Se invece il cell e' scarico, con led rosso.. puoi farci quel che vuoi anche con un alimentatore piccolo da 0.70A che te lo carica e te lo tiene acceso senza problemi e ci lavori tranquillamente. Appena arriva mi pare al 93/94% tac scatta il led verde che e' quasi carico e da li' in poi ecco i problemi di stacca carica automatico, spegnimento del telefono,etc. etc. Non capita sempre fisso ma cosi' a random.

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si Marsapa... indubbiamente c'e' qualche BUG software che gestisce la carica e va qualcosa in tilt quando il led e' verde e la carica al 100% o quasi al massimo. Tutti i problemi che si stanno verificando e' sempre in quelle stesse occasioni un po' a tutti. Se invece il cell e' scarico, con led rosso.. puoi farci quel che vuoi anche con un alimentatore piccolo da 0.70A che te lo carica e te lo tiene acceso senza problemi e ci lavori tranquillamente. Appena arriva mi pare al 93/94% tac scatta il led verde che e' quasi carico e da li' in poi ecco i problemi di stacca carica automatico, spegnimento del telefono,etc. etc. Non capita sempre fisso ma cosi' a random.
    Succede anche a me.

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S2-ZP998(sigh!)-ZP999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma hai disattivato la firma sui driver non certificati?
    Sono riuscito disattivando la firma da gpedit.msc e, importantissimo, lasciando la batteria nel telefono. Il mio errore più grande era quello di averla tolta. Grazie comunque a tutti e scusate ma avere questo cell. senza root per me era veramente assurdo. Ciao... e restiamo in attesa della v4.

  7. #485
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me' il problema dello spegnimento lampo sotto carica me lo faceva sempre per lo piu' con la stock, usata giusto una settimana prima che marsapa partorisse la v1. quindi deduco che ci sia un problema a monte, adesso non me lo fa piu' (ho ancora la v2) ,o perlomeno in 10 giorni 1 volta sola.
    A titolo informativo ,per coloro che sanno cosa fare (Marsapa), riguardo a la zram ed altre utils x KK tipo fstrim ce' un sito dove ci sono i file che servono (occhio non sono specifici x il nostro smart ) ,solo che sono x lo piu' da installare da recovery. E' per questo che giusto x provare si puo' usare tricster ,che pero' non rende definitiva la modifica.

  8. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo essere passato alla v3 non ricevo né posso inviare chiamate se faccio la sequenza *#06# mi da imei non valido! come posso risolvere

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="STEFANOXE" post=6455603]Ragazzi dopo essere passato alla v3 non ricevo né posso inviare chiamate se faccio la sequenza *#06# mi da imei non valido! come posso risolvere

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Probabilmente hai scelto l'opzione di flash "format all + download, il che provoca la perdita dell'imei. Niente paura esistono decine di guide, basta che tu faccia una ricerca in Google" recuperare imiei".
    Una guida di Ghost: https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 30-12-14 alle 20:29
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #488
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo essere passato alla v3 non ricevo né posso inviare chiamate se faccio la sequenza *#06# mi da imei non valido! come posso risolvere

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    digita sulla tastiera il codice
    *#4634# e riscrivi l'imei che trovi sulla scatola la stessa per entrambe le sim

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    STEFANOXE (30-12-14)

  12. #489
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Confermo comunque, se funziona quella di command0 è la più rapida. In questo cellulare l'imei è la stessa per entrambe le sim

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi proverò più tardi ora non ho la scatola con me

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 49 di 553 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy