CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 553 primaprima ... 8408458498506507508509510518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo ZP999 lite 3x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpy23 Visualizza il messaggio
    Se flashi la v4 installi in automatico la cwm e ci puoi accedere come ti ho scritto sopra.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Per gli imei, non so io non li avevo persi, ma ti conviene ripristinarli dopo aver messo la v10

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpy23 per il post:

    chris983 (10-08-16)

  3.  
  4. #5072
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    grazie ho verificato e si non c'è più il collegamento ipertestuale ma il link funziona. invece per insatllare la cwm non funziona nè il link per il file scatter, nè copia incollando il link. Io sono senza cwm ho la recovery stock si può installare direttamente o serve per forza la cwm? inoltre ho anche perso gli imei devo ricaricarli prima di flashare la v10?
    Per recuperare gli IMEI, con il tastierino basta digitare la stringa: *#4634# ed inserirli manualmente (se non ricordo male nel ZP999 l'IMEI è unica per entrambe le slot).
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    chris983 (10-08-16)

  6. #5073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo ZP999 lite 3x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma come faccio ad impostare la tastiera della rom di stock? Monto la v10 della rom marsapa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #5074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per essere sicuri va fatto un hard reset

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ciao Marsapa anzi San Marsapa concittadino ho appena fatto delle prove per il problema gps ed ho scoperto che le versioni play store distribuite dal 29 giugno in avanti bloccano il sensore/driver del gps su zp999. Se installo manualmente l'apk 6.7.13E del 2 giugno, faccio un riavvio, va tutto e continua ad andare bene. Infatti a tutti ha smesso di funzionare verso fine luglio primi di agosto. Le varie APK sono qui: Latest Uploads - APKMirror

    Il problema e' che non rimane installata questa versione messa manualmente ma quando apro alcune app si va ad aggiornare lo store ad una delle ultime versioni e tanti saluti al sensore. Se utilizzo la funzione dentro playstore di non aggiornare automaticamente le APP vale per le app in generale ma non per il playstore stesso. Io desidero installare e mantenere ferma la versione playstore 6.7.13E. Quella per noi e' abbastanza aggiornata attualmente e zp9996 funziona bene. Si puo' fare?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    roby2001 (14-08-16)

  9. #5075
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno ha provato ad overcloccare lo zp999?io monto la v7.1 ed ho installato diverse app per il clock (trigster,no frill..etc) ma tutte mi riportano come frequenza massima quella già in uso.Sbaglio qualcosa?Dipende dal Kernel?

  10. #5076
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpy23 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come faccio ad impostare la tastiera della rom di stock? Monto la v10 della rom marsapa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Prova ad andare in impostazioni/lingua e immissione/tastiera

  11. #5077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo ZP999 lite 3x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpy23 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come faccio ad impostare la tastiera della rom di stock? Monto la v10 della rom marsapa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Prova ad andare in impostazioni/lingua e immissione/tastiera
    Già fatto, ma c'è solo quella xperia.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #5078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo ZP999 lite 3x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpy23 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come faccio ad impostare la tastiera della rom di stock? Monto la v10 della rom marsapa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Prova ad andare in impostazioni/lingua e immissione/tastiera
    Già fatto, ma c'è solo quella xperia. Scusate ma ho avuto problemi di connessione e per sbaglio l' ho inviato due volte.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #5079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa per l'offtopic ma avrei un "piccolo" problemino che non riesco a risolvere spero che qualcuno mi dia una mano.
    Da un paio di giorni il 999 di mia moglie non vede più una delle due sim o meglio le vede entrambe ma ha attiva solo quella impostata su 3g/4g. Sia invertendo le sim negli slot sia invertendole da impostazioni rimane attiva solo la sim impostata su 3g/4G indipendentemente se si trova sullo slot 1 o 2. Gli slot funzionano entrambi.
    Dopo aver fatto le varie prove di inversione delle sim e dopo aver provato anche altre sim, ho pensato ad un problema di Imei e allora ho provato a reinserirli digitando la stringa *#4634#, ma il sistema mi ha detto che gli imei erano già presenti. Comunque li ho rimessi ed ho salvato.
    Una cosa che ho notato dopo il nuovo inserimento degli imei è stato un aumento di velocità del telefono all'accensione ad agganciare la rete, prima ci metteva una vita ora la cosa è quasi immediata, però aggancia solo la sim impostata su 3G/4G.
    Ho pensato allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma neanche questo ha prodotto effetti.
    Ho fatto allora un hard reset da recovery ma ancora nulla, con Flashtool ho rimesso allora l'ultima rom ufficiale Zopo che era la stessa che c'era nel telefono, ma il problema è rimasto tale e quale.
    C'è qualcuno che ha qualche altra idea?
    Mille grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #5080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa per l'offtopic ma avrei un "piccolo" problemino che non riesco a risolvere spero che qualcuno mi dia una mano.
    Da un paio di giorni il 999 di mia moglie non vede più una delle due sim o meglio le vede entrambe ma ha attiva solo quella impostata su 3g/4g. Sia invertendo le sim negli slot sia invertendole da impostazioni rimane attiva solo la sim impostata su 3g/4G indipendentemente se si trova sullo slot 1 o 2. Gli slot funzionano entrambi.
    Dopo aver fatto le varie prove di inversione delle sim e dopo aver provato anche altre sim, ho pensato ad un problema di Imei e allora ho provato a reinserirli digitando la stringa *#4634#, ma il sistema mi ha detto che gli imei erano già presenti. Comunque li ho rimessi ed ho salvato.
    Una cosa che ho notato dopo il nuovo inserimento degli imei è stato un aumento di velocità del telefono all'accensione ad agganciare la rete, prima ci metteva una vita ora la cosa è quasi immediata, però aggancia solo la sim impostata su 3G/4G.
    Ho pensato allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma neanche questo ha prodotto effetti.
    Ho fatto allora un hard reset da recovery ma ancora nulla, con Flashtool ho rimesso allora l'ultima rom ufficiale Zopo che era la stessa che c'era nel telefono, ma il problema è rimasto tale e quale.
    C'è qualcuno che ha qualche altra idea?
    Mille grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    *#*#3646633#*#*
    Entri in engineering mode mtk
    Telephony
    Band mode
    Sim1 reset to default
    Sim 2 reset to default
    Chiudi e prova
    Auguri



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    grandecucciolo (13-08-16)

Pagina 508 di 553 primaprima ... 8408458498506507508509510518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy