CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 553 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Qualche tempo fa leggendo un articolo su come velocizzare android, avevo trovato una semplice impostazione che velocizzava l'apertura delle app. L'icona che ruota durante l'attesa era diventata velocissima ed effettivamente il tempo di accesso alle app era decisamente minore rispetto al normale. Purtroppo nell'ultima formattazione ho perso questa impostazione e non ricordo come farla nuovamente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    EgInviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    parli delle opzioni sviluppatore, impostare nelle animazioni 0.5x o simile? oltre ad abilitare , sempre in opzioni sviluppatore, il rendering tramite gpu della grafica?

    *edit l'amico @Stahl mi ha anticipato
    Grazie Meg siete tutti estremamente gentili e volocissimi, ho già risolto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Qualche tempo fa leggendo un articolo su come velocizzare android, avevo trovato una semplice impostazione che velocizzava l'apertura delle app. L'icona che ruota durante l'attesa era diventata velocissima ed effettivamente il tempo di accesso alle app era decisamente minore rispetto al normale. Purtroppo nell'ultima formattazione ho perso questa impostazione e non ricordo come farla nuovamente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    1-Speed Up Swap (root) APK 1.6-normal (2)

    2- root booster 2.9.1 impostato in "extreme performance"......molto buono come programma.........!!!!

    3- Nova launcher....dentro il menu di nova launcher si puo aumentare la velocita di esecuzione del programma nell'aprirsi e chiudere....!!!!!!

    posso solo dire che vale la pena di provare anche speed up swap si vede che velocizza il sistema di un bel botto.....!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 18-04-17 alle 14:12

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato onorevole per il post:

    grandecucciolo (18-04-17),LiKimba (22-04-17)

  5. #5333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie e grazie anche a grandecucciolo in pvt.
    Appena posso provo.


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Buongiorno di nuovo. Ancora una volta sono in incomprensibili difficoltà con SP flashtool già usato con successo in passato. Caricato il file suggerito, caricato il DA, il PC continua a non riconoscere il dispositivo, SP sembrerebbe di si perché sullo schermo sulla sinistra MEDIATEK passa a MTK 6595. Ma il DL non parte, come se il telefono di fatto fosse scollegato. Snappea nemmeno riconosce il telefono come collegato. Suggerimenti?

  6. #5334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno di nuovo. Ancora una volta sono in incomprensibili difficoltà con SP flashtool già usato con successo in passato. Caricato il file suggerito, caricato il DA, il PC continua a non riconoscere il dispositivo, SP sembrerebbe di si perché sullo schermo sulla sinistra MEDIATEK passa a MTK 6595. Ma il DL non parte, come se il telefono di fatto fosse scollegato. Snappea nemmeno riconosce il telefono come collegato. Suggerimenti?
    Succede anche a me da un po di tempo,seguito tutte le indicazioni ( prima non mi dava questo problema andava tutto bene disabilitanto da certificazione dei drivers su uindos 64 bit ma sto popo di uindos 10 non me lo lascia piu fare e non ho voglia di reinstallare tutto x il momento !!!!) se riuscite a trovare una soluzione.... ho addirittura installato windows 7 in vmware workstation per vedere se risolvevo il problema ma poi non ho piu provato a farlo !!!!!!

    Pero e' strano mi succede solo con lo zopo zoppo 999, perche con lo huawei g610u20 e col samsung S 6810P NOOOO..........Misteri di pc e pensare che una volta andava e adesso se dovessi dover fare il flash da pc non riesco piu a farlo su sto zopo demmm...@ !!!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 18-04-17 alle 13:24

  7. #5335
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno di nuovo. Ancora una volta sono in incomprensibili difficoltà con SP flashtool già usato con successo in passato. Caricato il file suggerito, caricato il DA, il PC continua a non riconoscere il dispositivo, SP sembrerebbe di si perché sullo schermo sulla sinistra MEDIATEK passa a MTK 6595. Ma il DL non parte, come se il telefono di fatto fosse scollegato. Snappea nemmeno riconosce il telefono come collegato. Suggerimenti?
    ciao,
    il dispositivo lo colleghi da spento e solo dpo aver premuto download? hai aggiornato sistema operativo o reinstallato drivers nel frattempo?

    Non devi caricare alcun DA .. solo lo scatter..
    Usa l'ultima versione di flashtool 5.1648:
    Smart Phone Flash Tool - Download

    Se non ce l'hai, reinstalla i driver mediatek auto installanti:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Succede anche a me da un po di tempo,seguito tutte le indicazioni ( prima non mi dava questo problema andava tutto bene disabilitanto da certificazione dei drivers su uindos 64 bit ma sto popo di uindos 10 non me lo lascia piu fare e non ho voglia di reinstallare tutto x il momento !!!!) se riuscite a trovare una soluzione.... ho addirittura installato windows 7 in vmware workstation per vedere se risolvevo il problema ma poi non ho piu provato a farlo !!!!!!

    Pero e' strano mi succede solo con lo zopo zoppo 999, perche con lo huawei g610u20 e col samsung S 6810P NOOOO..........Misteri di pc e pensare che una volta andava e adesso se dovessi dover fare il flash da pc non riesco piu a farlo su sto zopo demmm...@ !!!!!!!
    Huawei e Samsung non usano driver Mediatek.. quindi il funzionamento di loro non implica che debba funzionare un dispositivo con cpu mediatek.
    se già non lo hai fatto, consiglio una letta del thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
    troverai anche i driver per windows 10 e la procedure per installazione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    onorevole (18-04-17)

  9. #5336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Qualche tempo fa leggendo un articolo su come velocizzare android, avevo trovato una semplice impostazione che velocizzava l'apertura delle app. L'icona che ruota durante l'attesa era diventata velocissima ed effettivamente il tempo di accesso alle app era decisamente minore rispetto al normale. Purtroppo nell'ultima formattazione ho perso questa impostazione e non ricordo come farla nuovamente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    1-Speed Up Swap (root) APK 1.6-normal (2)

    2- root booster 2.9.1 impostato in "extreme preformance"......molto buono come programma.........!!!!

    posso solo dire che vale la pena di provare anche speed up swap si vede che velocizza il sistema di un bel botto.....!!!!!
    Purtroppo è già da un po' che non ho più il root perché non mi funzionavano diverse applicazioni quindi niente Speed Up Swap e Root booster.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (18-04-17)

  11. #5337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    il dispositivo lo colleghi da spento e solo dpo aver premuto download? hai aggiornato sistema operativo o reinstallato drivers nel frattempo?

    Non devi caricare alcun DA .. solo lo scatter..
    Usa l'ultima versione di flashtool 5.1648:
    Smart Phone Flash Tool - Download

    Se non ce l'hai, reinstalla i driver mediatek auto installanti:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html

    Huawei e Samsung non usano driver Mediatek.. quindi il funzionamento di loro non implica che debba funzionare un dispositivo con cpu mediatek.
    se già non lo hai fatto, consiglio una letta del thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
    troverai anche i driver per windows 10 e la procedure per installazione
    Dunque. Partivo da una posizione in cui non trovavail download agent. ho comunque trovato un'altra posizione, quella con cui avevo scaricato la ROM sock e riprovato. Ho anche riprovato come mi hai detto, cioè inserendo la spina usb solo dopo avere dato il comando di download ma con lo stesso esito. Sono andato sul tutorial da Te suggerito. Prima di tutto capisco e ringrazio tutti ma devo comunque dire che tra sapere e sapere spiegare la differenza è enorme. Comunque ho scaricato i file, aperto una finestra MSDOS ma il comando adb non viene riconosciuto.
    Mentre scrivo ho per caso lanciato android.bat e ha iniziato a scaricare ed installare tools. spero che non vada a incasinare i driver del PC.
    Qualcuno non mi sa più semplicemente dire dove se ci sono i file driver di MTK dello zopo999 per W7? non esiste una soluzione semplice come quella in passato offerta da snappea?

  12. #5338
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Dunque. Partivo da una posizione in cui non trovavail download agent. ho comunque trovato un'altra posizione, quella con cui avevo scaricato la ROM sock e riprovato. Ho anche riprovato come mi hai detto, cioè inserendo la spina usb solo dopo avere dato il comando di download ma con lo stesso esito. Sono andato sul tutorial da Te suggerito. Prima di tutto capisco e ringrazio tutti ma devo comunque dire che tra sapere e sapere spiegare la differenza è enorme. Comunque ho scaricato i file, aperto una finestra MSDOS ma il comando adb non viene riconosciuto.
    Mentre scrivo ho per caso lanciato android.bat e ha iniziato a scaricare ed installare tools. spero che non vada a incasinare i driver del PC.
    Qualcuno non mi sa più semplicemente dire dove se ci sono i file driver di MTK dello zopo999 per W7? non esiste una soluzione semplice come quella in passato offerta da snappea?
    Domanda banale: hai attivato il debug USB in opzioni sviluppatore?

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    PinoAndroid (18-04-17)

  14. #5339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si.
    Devo dire che quando ho usato SP l'ultima volta, questo non è stato necessario.
    Inoltre il PC non riconosce più il telefono nemmeno come normale chiavetta usb, cosa che il mio PC di ufficio fa da sempre senza avere installato alcunché. Questa info puo' servire?

  15. #5340
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Si.
    Devo dire che quando ho usato SP l'ultima volta, questo non è stato necessario.
    Inoltre il PC non riconosce più il telefono nemmeno come normale chiavetta usb, cosa che il mio PC di ufficio fa da sempre senza avere installato alcunché. Questa info puo' servire?
    Altra domanda banale: quando lo attacchi al pc segna che sta caricando? Potrebbe, banalmente, essere difettoso il cavetto USB. O, peggio, l'usb del cellulare (io lo dovetti sostituire e, come me, molti altri, è un difetto conclamato del 999).

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 534 di 553 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy