CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 553 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Nella lista ho visto solo il Master Key e non AllowLongSms, volevo installarlo anche... cmq grazie
    AllowLongSMS, non AllowLongSms! Un apk molto utile.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    AllowLongSMS, non AllowLongSms! Un apk molto utile.
    Si non lo trovo in lista, ho scritto anch'io AllowLongSMS

  4. #533
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Non è un virus, è un contatore praticamente gli dice quanti 999/3x ci sono serve per capire quanti ne vendono, comunque l'elimino, ah buon anno a tutti, oggi vi posto la v4, ieri non sono riuscito a finirla in tempo, appena mi passa un po' la sbornia riprendo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (01-01-15),cortomaltese79 (01-01-15),daferra (01-01-15),ioetommi (01-01-15),redblack (01-01-15),roby2001 (01-01-15)

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un virus, è un contatore praticamente gli dice quanti 999/3x ci sono serve per capire quanti ne vendono, comunque l'elimino, ah buon anno a tutti, oggi vi posto la v4, ieri non sono riuscito a finirla in tempo, appena mi passa un po' la sbornia riprendo
    ahahahah.... Buon Anno anche a te.... molto gentile da parte tua.

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un virus, è un contatore praticamente gli dice quanti 999/3x ci sono serve per capire quanti ne vendono, comunque l'elimino, ah buon anno a tutti, oggi vi posto la v4, ieri non sono riuscito a finirla in tempo, appena mi passa un po' la sbornia riprendo
    Infatti, non l'ho segnalato come virus, ma come Trojan. Comunque sei troppo buono, basta chiedere
    Tanti cari e sinceri auguri.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo te Marsapa sarà possibile, una volta ricevuta la cwm funzionante, installare la nuova flyme OS visto che il meizu mx4 ha praticamente lo stesso hardware?(a parte il display di dimensioni "anomale" su mx4)

  9. #537
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    Secondo te Marsapa sarà possibile, una volta ricevuta la cwm funzionante, installare la nuova flyme OS visto che il meizu mx4 ha praticamente lo stesso hardware?(a parte il display di dimensioni "anomale" su mx4)
    Bisogna fare un porting, vedremo dopo aver sistemato la recovery, che oggi ha una twrp semi funzionante
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Utilizzo due sim, una (slot 1) principale per messaggi, telefonate e dati (2gb/mese), una (slot 2), secondaria, solo connessione dati (3gb/mese). Avendo quasi esaurito il limite dei gb nella principale (1), imposto, in gestione sim, la (1) per chiamata vocale, la (2) per videochiamata, la (1) per messaggi, ed infine la (2) per la Connessione dati.
    Ebbene mi accorgo che dopo un po' la connessione dati si sposta da sola in (1), ovviamente rendendo inefficace l'utilizzo delle connessioni, in quanto il servizio 4G/3G è abilitato sulla (2). A volte succede anche che mi si stacchi "dati mobili", sempre senza fare nulla.
    Esiste una soluzione? Altrimenti dei miei 3Gb supplementari non me ne faccio nulla. Con il precedente telefono non mi è mai successa una cosa del genere.
    Capita anche a me che di tanto in tanto il sistema spenga la connessione dati.

  11. #539
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    V4 pronta, ora la carico, si può installare anche con download mode, già testata, senza perdere dati, poi vi spiego bene cosa flashare, ho sostituito la recovery stock con la cwm di carliv, non è ancora perfetta, il flash degli zip è limitato, ma è possibile fare il backup del system sulla sd, tanto comunque con la stock non ci fate nulla.
    Sulla rom, basata sul fw del 30, dove è presente il powerextender ed altri minori bug fix mtk, ho rimosso la lenovo camera, ho sistemato il browser stock, aggiunta le solite funzioni (led blu, setting avanzato etc) ed ho rimosso whattsapp dal system così potrete installare la versione plus senza problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (01-01-15),cortomaltese79 (01-01-15),daferra (01-01-15),Ebola (01-01-15),superedit (01-01-15),Willy68 (01-01-15)

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    V4 pronta, ora la carico, si può installare anche con download mode, già testata, senza perdere dati, poi vi spiego bene cosa flashare, ho sostituito la recovery stock con la cwm di carliv, non è ancora perfetta, il flash degli zip è limitato, ma è possibile fare il backup del system sulla sd, tanto comunque con la stock non ci fate nulla.
    Sulla rom, basata sul fw del 30, dove è presente il powerextender ed altri minori bug fix mtk, ho rimosso la lenovo camera, ho sistemato il browser stock, aggiunta le solite funzioni (led blu, setting avanzato etc) ed ho rimosso whattsapp dal system così potrete installare la versione plus senza problemi
    Uau... Comincio a fare il backup...

Pagina 54 di 553 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy