Aggiornamento: trovato apk su xda...[/QUOTE]
Scusa ma dovresti averli, ma cosa hai combinato?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: trovato apk su xda...[/QUOTE]
Ragazzi...ho avuto l'assalto dei cinesi!!....il tutto dopo aver installato GpsFix come ha fatto tuttomax...:
Allegato 138190
Che combinazione kernel/rom hai?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Aggiornamento dell'aggiornamento: istallato xposed installer, da li installato gravity[kk], ma gravity poi nn funge (messaggio: modulo GravityBox non risponde) .... Che fare?[/QUOTE]
Devi attivare il modulo da exposed /moduli.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Marsapa, ma il fatto che con cellulare a schermo spento il GPS ritorna a fixare e il nav. funziona non è una cosa strana secondo te? Secondo me è un problema software, che però non si risolve col cambio dei kernel. Qualche idea?
:o Per i mod, devo postare qui o sul thread del GPS?
Ciao Marsapa, ma il fatto che con cellulare a schermo spento il GPS ritorna a fixare e il nav. funziona non è una cosa strana secondo te? Secondo me è un problema software, che però non si risolve col cambio dei kernel. Qualche idea?
:o Per i mod, devo postare qui o sul thread del GPS?[/QUOTE]
Pensa che a me faceva la stessa cosa su zp999 non ne sono venuto a capo me ne sono liberato
Devi attivare il modulo da exposed /moduli.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
E ricordati di riavviare
In V8 ci sono andato per la grafica davvero bella. Ma non beccava nulla a livello gps. Quando Marsapa ha postato la grafica sono tornato con un restore alla fida 7.1, perfetta, con in più la grafica. Alla V9 non ci penso nemmeno, mi viene la nausea solo a pensare di tornare alla partizione delle memorie originaria. Fare factory data ecc. Il telefono funziona a meraviglia, non vedo la ragione per andare a complicarsi l'esistenza. Questo cellulare fa al meglio tutto quello che volevo da un device.
Senza offesa, ma supera il problema con il GPS Marsapa, cerca qualcosa, ma non sapeva nulla per risolvere GPS.
Kernel non ha nulla a che fare con il GPS.
Marsapa rispettare te, e ti ho dato un caffè (non per vantarsi su di esso), ma purtroppo non ha trovato o non si conosce la risoluzione GPS.
If you need a navigator, buy a navigator. If you need a camera, buy a reflex, not a phone. Marsapa still does miracles.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Ragazzi una domanda... La v9 ha pure la scrittura in corsivo? Io vengo dalla v5 e ora la v9 ha alcune parti in corsivo... Ho sbagliato io qualcosa?
With 7.1 at this time.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_couP0.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
1. Con la v9 il fix della zram funziona ancora o necessita qualche modifica?
2. Perché adesso antutu mi fa 31.000 😨😨??? Prima con la v8. 1 arrivavo a 46.000. La causa è la zram arriva??
3. Adesso mi trova solo 6/7 satelliti... Ho fatto YGPS fix, GPS fix, Faster gps
Se voglio provare gli altri kernel dove li trovo?
Si la zram è già disattivata, ho già detto che il risparmio energetico impostato in impostazioni /batteria riduce notevolmente le prestazioni a differenza del fw stock, se levi la spunta avrai un punteggio normale, x il gps è sempre la solita storia in prima pagina c'è anche il boot con kernel del 30/12
Scusa il kernel che contiene i drive di tutte le periferiche non ha niente a che vedere con il gps? Quindi tutti quelli che cambiando kernel hanno risolto il problema dicono fesserie?
Sulla v9 puoi cambiare fonts?
Scusami marsapa forse mi sono espresso male: io ho già installato la v9 con il relativo wipe data factory, ma la zram ce l'ho attiva. Inoltre ho anche già installato il kernel del 30.12 e volevo provarne altri (o ritornare a quello del 16.01) dato che adesso di satelliti ne vede al max 6/7 mentre prima con la v8. 1 ne vedeva 14
Scusami marsapa forse mi sono espresso male: io ho già installato la v9 con il relativo wipe data factory, ma la zram ce l'ho attiva. Inoltre ho anche già installato il kernel del 30.12 e volevo provarne altri (o ritornare a quello del 16.01) dato che adesso di satelliti ne vede al max 6/7 mentre prima con la v8. 1 ne vedeva 14[/QUOTE]
Prova a fare un reboot x la zram, per il gps hai provato il kernel del 16.01 prima di installare quello del 30.12?
Sulla v9 puoi cambiare fonts?
In che senso scusa? P. S. Ho pure provato ad installare un modulo "fonter" ma non riesco
Confermo sulla v9 non si cambiano font o meglio non totalmente
Avevo già provato impostazioni/display etc anche con ifont stesso risultato ora provo a inserirli manualmente
Ciao marsapa....ti avevo chiesto uno zip della tastiera xperia,
Poi andando pagine indietro ho trovato il file "mamaliturchi" che avevi gia postato...
Adesso ti chiedo se ce la fai a prepararne uno con la versione 6.4.a.1.44 che è piu completa di emotion...
Ho scaricato lo zip da XDA , l ho flashata ma il tasto vocale crasha ....
Grazie in anticipo
Uhm come si inseriscono manualmente? Devo scaricarli da qualche parte e poi inserirli nel percorso sopra detto?
Ok marsapa allora dopo riavvio zram disabilitata e power saving off, antutu ritornato a 45.810[emoji16] . Per quanto riguarda il kernel onestamente ho installato direttamente la v9 e kernel 30.12... Potresti ridarmi quello del 16.01?
Confermo anch'io che con questa ROM ifont non funziona (non cambia niente), ho provato a vedere il file in system/etc ma è un XML, come modificarlo? Io ho il file ttf del font che mi interessa, dove devo andare a sostituirlo?
Ok marsapa allora dopo riavvio zram disabilitata e power saving off, antutu ritornato a 45.810[emoji16] . Per quanto riguarda il kernel onestamente ho installato direttamente la v9 e kernel 30.12... Potresti ridarmi quello del 16.01?
Confermo anch'io che con questa ROM ifont non funziona (non cambia niente), ho provato a vedere il file in system/etc ma è un XML, come modificarlo? Io ho il file ttf del font che mi interessa, dove devo andare a sostituirlo?[/QUOTE]
Ifont lo devi abilitare nei moduli xposed.
salve ragazzi, appena installata la v9 però ho problema alle memorie non riesco ha fare il backup poi la sd me la vede solo in file maneger pure le foto me le salva solo nel telefono ,come devo fare ?grazie
Però ragazzi LEGGETE ciò che scrivo, altrimenti facciamo 1000 pagine ripetendo sempre le stesse cose.
Scusa Marsapa, per evitare di rompere c'è un vademecum da qualche parte su come estrarre i kernel per poi metterli nelle rom e flasharli, così me li metto a creare da solo e non rompo agli altri?
Qui
https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...Yfl0nuw9a?dl=0
trovi i kernel già estratti ed i boot.img delle precedenti versioni, ed alcuni zip.
Sono in viaggio ho a disposizione solo il giga della connessione 3G del telefono non posso scaricare la V9 per provarla e per porte fare i file relativi.
Piccola guida:
1) copia il boot.img che trovi nello zip del FW nella cartella del software indicato dal grande Marsapa
2) comando unpack_bootimg.bat
3) copia il kernel della versione che ti interessa nella cartella del software sostituendo quello presente
4) comando repack_bootimg.bat
Predi uno zip creato da Marsapa per il cambio kernel ed al suo interno sostiuisci in boot.img con quello creato.
Flasha da recovery.
salve a tutti ... io purtroppo dopo il flash ho il problema che il cell non riescie a collegarsi alla linea vodafone... facendomi fare solo chiamate di emergenza.... come posso risolvere ?
grazie e scusate il disagio! :'(