Appena disponibile vi farò avere il file da flashare da cwm
Appena disponibile vi farò avere il file da flashare da cwm
newcom (14-02-15)
https://www.dropbox.com/s/gubsu78n5p...pdate.zip?dl=0ecco il file attendiamo sviluppi.
newcom (15-02-15)
Upgrade da recovery mod da applicare senza wipe https://mega.co.nz/#!YdVEBByQ!z_v1z1...Yog7wokhi-PUNw
un ringraziamento al grande Marsapa
newcom (15-02-15)
Dopo che il telefino mi era andato in blocco per errore nello scaricare l'ultimo aggiornamento ho proceduto resettando il tlfn reinstallando una ROM stock da capo con SP. Fatti tutti gli aggiornamenti via fota questo il risultato...
Ultima modifica di newcom; 20-02-15 alle 09:13
Fatto in test il gps, sembra andare meglio il fix... effetto placebo? :confused:
Buongiorno. Pongo una domanda alla quale nelle precedenti pagine non ho trovato risposta; ho l'ultimo firmware stock del 12/02/2015 con appena installati i permessi di root. Posso tranquillamente installare Xposed Framework e successivamente il modulo GravityBox senza incorrere in problemi? O devo per forza ricorrere ad una rom modificata (es. Marsapa ROM)?
Una volta installati Xposed e GravityBox, ai prossimi aggiornamenti OTA sono obbligato a disinstallarli prima di aggiornare il firmware stock?
Grazie!
Come più volte detto nei vari thread NON SI DEVE MAI FARE AGGIORNAMENTI OTA CON IL CELLULARE ROOTATO! Altissimo rischio di blocco con necessità di dover flashare con fp flash tool un firmware stock. Per cui uno che ha il root e vuole installare l'aggiornamento ota dovrà fare l'unroot e, altamente consigliato, un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ringrazio per la risposta, ma la mia domanda era un'altra. Avevo già letto che gli aggiornamenti OTA necessitano del ripristino dei permessi di root (quindi è necessario rimettere il dispositivo in unroot).
Al prossimo aggiornamento comunque avrei ripristinato le condizioni iniziali.
La mia domanda era rivolta alla possibilità di poter installare ed utilizzare Xposed Framework e il modulo GravityBox con ROM stock del 12/02/2015 e con permessi di root attivi, senza per forza dover utilizzare una ROM modificata.
Ultima modifica di alberto85; 21-02-15 alle 10:50