CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

Root senza pc zopo zp999/3x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Non potete flashare l'aggiornamento sulla rom di marsapa
    È esclusivamente x rom stock
    X grazianocorvo prova con un altra cwm (io ho flashato con cwm v6)
    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    mi da error in data /media/0/download/signed-update (state 7) installation aborted
    Scusate, la cwm v6 dov'è? Io ero rimasto alla v2, ora la sezione firmware in prima pagina è vuota. Per caso vi riferite alla cwm linkata sul post della rom v6 di Marsapa in prima pagina recovery_Carliv_test_zp999?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho installato quella.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

mi da error in data /media/0/download/signed-update (state 7) installation aborted
    Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop) e, tramite flashify, ho riflashato la cwm di Carliv v2. Se vado nelle info dai setting mi dice che il Kernel è quello del 16012015, quindi sembrerebbe aver funzionato comunque. E' peculiare però il fatto che l'installazione dello zip sia terminata con un errore. Donsalieri, a te era andato tutto liscio come l'olio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tutto liscio x me...a questo punto penso sia il tipo di cwm...io ho utilizzatoCWM V6 By Xda Dev "CARLIV"
    La prima scaricabile dal post di ghost ( x intenderci la classica cwm non touch)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop)
    Al termine dell'installazione la recovery ti chiede se vuoi mantenere la tua recovery mod altrimenti il sistema farà il flash della recovery stock...io ho selezionato "yes disable recovery flash" tu non hai avuto questo messaggio?
    Il telefono non è andato in boot loop stava semplicemente riflashando la tua recovery stock

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

[quote name="lupomich" post=6524955]Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop)
    Al termine dell'installazione la recovery ti chiede se vuoi mantenere la tua recovery mod altrimenti il sistema farà il flash della recovery stock...io ho selezionato "yes disable recovery flash" tu non hai avuto questo messaggio?
    Il telefono non è andato in boot loop stava semplicemente riflashando la tua recovery stock[/QUOTE]

No, io non ho avuto messaggi, l'installazione è terminata con errore. Boh

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Tutto liscio x me...a questo punto penso sia il tipo di cwm...io ho utilizzatoCWM V6 By Xda Dev "CARLIV"
    La prima scaricabile dal post di ghost ( x intenderci la classica cwm non touch)
    Senti siccome che adesso è diventata una questione di principio mi puoi postare il link 🔗 della recovery usata da te? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao

scusate la domanda ma se scarico il firmware completo lo scompatto e recupero il file "recovery.img" e utilizzando falshify ripristino la recovery originale ???

e poi aggiorno ??
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Senti siccome che adesso è diventata una questione di principio mi puoi postare il link �� della recovery usata da te? Grazie.
    La prima scaricabile delle v2 dal post di ghost non so se posso copiare un suo link

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilindro Visualizza il messaggio
    ciao

scusate la domanda ma se scarico il firmware completo lo scompatto e recupero il file "recovery.img" e utilizzando falshify ripristino la recovery originale ???

e poi aggiorno ??
    Se hai il root non puoi aggiornare con recovery stock...potresti xo flashare la recovery originale andare nelle impostazioni di king user e unrootare il tuo device e poi fare l'aggiornamento... Poi ovviamente devi rifare la procedura di root

12. Il seguente Utente ha ringraziato Donsalieri per il post:

cilindro (21-01-15)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio