Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donsalieri
Non potete flashare l'aggiornamento sulla rom di marsapa
È esclusivamente x rom stock
X grazianocorvo prova con un altra cwm (io ho flashato con cwm v6)
Quote:
grazianocorvo
mi da error in data /media/0/download/signed-update (state 7) installation aborted
Scusate, la cwm v6 dov'è? Io ero rimasto alla v2, ora la sezione firmware in prima pagina è vuota. Per caso vi riferite alla cwm linkata sul post della rom v6 di Marsapa in prima pagina recovery_Carliv_test_zp999?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Quote:
grazianocorvo
mi da error in data /media/0/download/signed-update (state 7) installation aborted
Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop) e, tramite flashify, ho riflashato la cwm di Carliv v2. Se vado nelle info dai setting mi dice che il Kernel è quello del 16012015, quindi sembrerebbe aver funzionato comunque. E' peculiare però il fatto che l'installazione dello zip sia terminata con un errore. Donsalieri, a te era andato tutto liscio come l'olio?
-
Tutto liscio x me...a questo punto penso sia il tipo di cwm...io ho utilizzatoCWM V6 By Xda Dev "CARLIV"
La prima scaricabile dal post di ghost ( x intenderci la classica cwm non touch)
-
Quote:
lupomich
Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop)
Al termine dell'installazione la recovery ti chiede se vuoi mantenere la tua recovery mod altrimenti il sistema farà il flash della recovery stock...io ho selezionato "yes disable recovery flash" tu non hai avuto questo messaggio?
Il telefono non è andato in boot loop stava semplicemente riflashando la tua recovery stock
-
Quote:
Donsalieri
[quote name="lupomich" post=6524955]Per la cronaca, io ho flashato da CWM di Carliv v2. Al termine dell'operazione di flash mi ha restituito l'errore con installation aborted. Al riavvio, ha comunque effettuato l'upgrade delle applicazioni Android. All'accensione però il telefono andava in boot loop. Allora ho tolto la batteria, messo l'alimentatore e provato ad andare in recovery. La recovery di Carliv era sparita, credo sia stata riflashata la recovery stock. Alla fine, sono riuscito a far partire il cellulare (niente più boot loop)
Al termine dell'installazione la recovery ti chiede se vuoi mantenere la tua recovery mod altrimenti il sistema farà il flash della recovery stock...io ho selezionato "yes disable recovery flash" tu non hai avuto questo messaggio?
Il telefono non è andato in boot loop stava semplicemente riflashando la tua recovery stock[/QUOTE]
No, io non ho avuto messaggi, l'installazione è terminata con errore. Boh
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Donsalieri
Tutto liscio x me...a questo punto penso sia il tipo di cwm...io ho utilizzatoCWM V6 By Xda Dev "CARLIV"
La prima scaricabile dal post di ghost ( x intenderci la classica cwm non touch)
Senti siccome che adesso è diventata una questione di principio mi puoi postare il link 🔗 della recovery usata da te? Grazie.
-
ciao
scusate la domanda ma se scarico il firmware completo lo scompatto e recupero il file "recovery.img" e utilizzando falshify ripristino la recovery originale ???
e poi aggiorno ??
-
Quote:
grazianocorvo
Senti siccome che adesso è diventata una questione di principio mi puoi postare il link della recovery usata da te? Grazie.
La prima scaricabile delle v2 dal post di ghost non so se posso copiare un suo link
-
Quote:
cilindro
ciao
scusate la domanda ma se scarico il firmware completo lo scompatto e recupero il file "recovery.img" e utilizzando falshify ripristino la recovery originale ???
e poi aggiorno ??
Se hai il root non puoi aggiornare con recovery stock...potresti xo flashare la recovery originale andare nelle impostazioni di king user e unrootare il tuo device e poi fare l'aggiornamento... Poi ovviamente devi rifare la procedura di root