CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema zuk z2 comprato gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    problema zuk z2 comprato gearbest

    Salve a tutti, ho comprato questo terminale dal sito sopraindicato. Mi è arrivato con la rom modificata da loro, ho sbloccato il bootloader per poter mettere la rom stock e poi una una custom rom, ma mi da errore quando cerco di flashare la rom stock. Mi dice che la versione è sbagliata... non so che fare... cosa devo scaricare? come procedere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questo terminale dal sito sopraindicato. Mi è arrivato con la rom modificata da loro, ho sbloccato il bootloader per poter mettere la rom stock e poi una una custom rom, ma mi da errore quando cerco di flashare la rom stock. Mi dice che la versione è sbagliata... non so che fare... cosa devo scaricare? come procedere?
    prima di tutto stanno guide molto dettagliatte per metter ela rom stock senza sbloccare il bootloader e 2° non saprei, ci sono un sacco di guide cmq non è difficile trovale la soluzione

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho provato a seguire la guida sul sito di grossoshop e si blocca dicendo che la versione software che voglio installare non è corretta per il mio dispositivo. sempre dalla stessa guida ho provato a usare il metodo con QFIL (la versione software che cerco di mettere è la 069) ma il flash non va a buon fine.
    ho sbloccato il bootloader per poter essere libero di mettere la twrp.
    fatto sta che mi ritrovo con il terminale in inglese e non posso installare ne TWRP ne rom.
    come posso fare??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    puoi seguire in modo corretto le guide! sbagli qualcosa tu o avrai sbagliato a scaricare i file. La rom originale non ha l'italiano ma inglese e cinese!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy