CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto per cambio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    aiuto per cambio rom

    Salve ragazzi avrei un problema e non vorrei causarne altri per cui chiedo il vostro aiuto.
    Ho acquistato il mio zuk z2 usato, il proprietario che mi ha venduto il cell mi ha detto che non posso entrare in recovery altrimenti il cell cancella la rom attuale ( Francko76 2.5.334 ST ) e per rimettere una custom devo necessariamente installare il software originale, sbloccare nuovamente il bootloader, rimettere le recovery ed installare la rom che voglio.
    Sinceramente troppi passaggi per le mie capacita.

    Prima domanda: Ma sta cosa è normale? cioè una volta installata un costum rom non basta semplicemente installarne un altra da recovery?

    Seconda domanda: Mi fa strano anche che ogni volta che riavvio il cell o lo spengo, all accensione appare come nella foto

    [IMG][/IMG]

    per evitare problemi fin ora ho semplicemente aspettato e si avvia normalmente, ma vorrei aggiornare alla nuova Francko76 2.5.412 o mettere una nuova rom su base stock ( mi piace l interfaccia zui ) su vostro consiglio ovviamente, perche quella attuale mi sta dando dei problemi, in pratica ogni tanto le notifiche decidono di non suonare, non e che non arrivano ma il cell vibra solamente.
    Se inoltre, quando mi fa questo difetto, vado in impostazioni e voglio cambiare suono risultato tutti muti. Riavvio il cell e rifunziona per poi rifarmi lo stesso problema dopo un po. davvero strano.

    Vi prego aiutatemi, no so che fare e come muovermi su sto zuk, prima con l s3 non avevo problemi a trovare tutte le guide rom consigli e quant altro, ora mi sento persa

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy