Io sto fuori roma, in provincia, e tra ieri e poggi ho grato la bellezza di 15 edicole..e indovinate un pò? Nada.. addirittura nessuno ne conosce l'esistenza.. Come devo fare?..
Io sto fuori roma, in provincia, e tra ieri e poggi ho grato la bellezza di 15 edicole..e indovinate un pò? Nada.. addirittura nessuno ne conosce l'esistenza.. Come devo fare?..
Io ho visitato tutta Roma nord,ma nulla.A potenza dove stanno gli zii nulla
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Comprato ieri sera appena ho saputo della sua uscita. E' paradosso che io l'abbia trovato alla prima edicola a Carrara in Toscana e voi non lo troviate a Milano/Roma :P Il giornale non è niente male. Lo devo rileggere più approfonditamente per dare suggerimenti. La cosa che mi dispiace è che ci siano solo 4 uscite...
Google Galaxy Nexus
Se la mia risposta ti ha aiutato clicca "Thanks" in basso a sinistra!![]()
Comprato oggi a Messina, ne hanno consegnati solo 2! Uno l'ho preso io, l'edicola è quella di stracuzzi SS.114. Per chi non lo trova c'è l'abbonamento da quanto leggo nel retro. 4 numero 18 euro. C' è un format da compilare e spedire.
A Prima vista sembra una rivista interessante..sono in fase di lettura beta test!![]()
Ovviamente è possibile fare l'abbonamento
Abbonati a iTest - Mondo Android | Cellulare Magazine
Se ci sono altri dubbi puoi chiedere anche nel forum di Cellulare Magazine, ParoleMobili.it
"questo topic è dedicato a tutti coloro che vorranno fornirci suggerimenti riguardanti:"
Nella Rivista Mondo Android
sarebbe interessante avere una sezione dedicata
alle persone che vogliono imparare a realizzare delle
applicazioni per Android pur non conoscendo niente di
informatica.
Ciao.
Ultima modifica di Newton; 08-03-12 alle 22:52
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Penso che sia un pó troppo difficile spiegare come fare una app senza avere alcuna conoscenza base di programmazione. Comunque se riusciró a trovare la rivista qui da me la prenderó molto volentieri.
Inviato dal mio fantastico Samsung Galaxy SII