vorrei prenderlo ma nn so motorola nn mi convince.. che dite voi che lo avete?
Visualizzazione stampabile
vorrei prenderlo ma nn so motorola nn mi convince.. che dite voi che lo avete?
bello,compatto veloce,ampia batteria,ottima definizione=quasi perfetto!!!
Io sono molto soddisfatto, da quando l'ho preso non mi si è mai blocato, funzionano tutti i programmi che ho installato, telefona alla grande, con la dock navigo in internet con un display da 32", materiali buoni, unico difetto che scalda molto quando è sotto pressione, ciao !
ciao,ma sai quando????e' una vita che lo sento dire!!!
Io ce l ho da quasi una settimana e sono rimasto sbalordito dalla velocità (vengo anche da un 528 mhz xD ) per il resto è altrettanto perfetto (gioco a gta 3 con la pach x l' alta definizione e non c è nemmeno un micro lag) e ha un gps a dir poco sorprendente
ciao ti premetto che prima del MITICO MOTOROLA ATRIX ho avuto Iphone 3gs e Samsung galaxy s2.
Le mie impressioni sono MOLTO positive, ha una batterie e relativa autonomia da favola!!!!
Secondo me il motorola atrix è un telefono da intenditori e non un telefono di massa come Iphone ad esempio.
Una ricezione del segnale e una qualità del suono enormemente superiore sia al Samsung che sopratutto al Iphone 3s.Ho fatto delle prove in alcuni punti della mia casa dove gli altri due non prendevano e invece il motorola atrix ha sempre almeno una tacca ovviamente con lo stesso gestore telefonico. Per la gestione delle email è un fulmine.E poi guarda anche la dotazione con la dock per collegarlo ad esempio alla televisione!!! Il prezzo mi sembra allineato agli altri, non capisco soltanto perchè non se ne parla abbastanza......cavolo è un signor telefono. Ti consiglio vivamente di prenderlo! Se hai domande o dubbi....fammi sapere grazie.
Ho appena acquista on-line l'atrix, è la il mio primo android, provengo da windows mobile 6.1,mi consigliate di aggiornarlo direttamente, oppure prima mi conviene prenderci la mano?
Grazie
Ho avuto bb Samsung lg. Questo è su un altro mondo....
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Quotone, sono con te e vengo anch'io da GS2 e mi trovo molto meglio su Atrix che ritengo (e fidati se ti dico che ne capisco) uno smartphone Superiore;)
Inviato dal mio Atrix tramite Tapatalk ;)
Mi fido mi fido... Lo penso anche io... :D
Allegato 6957
Hehehehe.....
http://img.tapatalk.com/5ea6434c-b55d-32ce.jpg
Ora?
Ok... Pensavo non si vedesse lo screenshot :eek:
veramente bello... meglio del galaxy s2, l ho comprato oggi da mediaworld, ero esaltato, poi nel pomeriggio ho ricevuto una chiamata di chi dovevo vendere il galaxy s che dopo aver confermato, mi dice che non è disposta a pagarlo 200 euro ma 170.. mi sono rifiutato perche anche se in amicizia non ci si puo prendere per i fondelli.. quindi ho preso il telefonino nuovo e mi sono rifiondato in negozio... mi hanno fatto uno storno, e cosi rimasi senza telefonino... ma per quello che l ho usato, bhe schermo fantastico, con colori profondi e un nero maggiore del galaxy, risoluzione meravigliosa, e fluidità impressionante, fotocamera di ottima qualità confronto a quella del galaxy e uan parte telefonica ottima, l audio un po basso ma sempre ottimo, insomma erano 299 euro stupendamente spesi, però peccato mi ci ero gia affezionato
Mi piace questa cosa degli screenshot :D
http://img.tapatalk.com/02278367-1068-03e3.jpg
Powered by cm9
Sono i benchmark di quadrant,danno un punteggio in base all efficienza della CPU,gpu,velocità di scrittura e lettura
Ah ok, cmq volevo fare una domanda. Ho notato che giocando con l' emulatore della play, dopo un po se vado sulla home vedo che la cpu lavora al massimo (99%) oltre a scaldarsi parecchio, ma è continuo a giocare per tanto tempo rischio di rovinare la cpu?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Non preoccuparti,arrivato a una certa temperatura (mi pare sopra ai 75°) la CPU si spegne proprio per evitare queste guai ;) vai tranquillo
no guarda xehon91 è una persona preparatissima e giustamente difende il suo terminale... devo essere sincero mi trovo benissimo con l'atrix ma come ho già scritto in altri post trovo vergognoso che la lapdock sia così lenta e non faccia partire i giochi più recenti, e non venitemi a dire che shadowgun è troppo complesso perchè è un gioco fatto proprio per dispositivi tegra 2. hanno voluto fare il netbook?bhè almeno lo facessero bene
Bhe penso che hanno puntato ad altro,navigazione web e multimedialità,appunto le cose tipiche di un netbook.di certo sono d'accordo con te se intendi dire che se avessero fatto di più,la lapdock sarebbe decisamente un accessorio più interessante (ma continuo comunque a dire che merita visto che ben pochi terminali hanno un aggeggino così bello).mi dispiace soltanto non poter approfondire la cosa visto che non ho la lapdock (per ora :D ).
spero che con ics le cose miglioreranno... è un problema di accellerazione hardware della lapdock? cioè l'atrix permette di giocare a giochi importanti, non capisco perchè la lapdock no! non dovrebbe essere semplicemente uno schermo con tastiera senz'anima?
Esatto.comunque ti ho risposto nell altra discussione
ciao a tutti! :D
avrei trovato un'offerta su eBay in cui mi venderebbero un Motorola Atrix 4G (usato) a 150 euro (+10 di spedizione).. volevo sapere se secondo voi è ancora un affare o se mi conviene puntare verso altri lidi (anche in virtù del fatto che sembra che ICS non arriverà in Europa).. che mi consigliate?
Io direi che è ancora un buon prezzo
L'aggiornamento a Gb ha risolto i problemi di quando era appena uscito?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quali problemi?
Tipo il pinch-to-zoom scattoso nella galleria di default ed il lancher (non ricordo il problema di quest'ultimo)
Quote:
Originariamente inviato da nls
E non ti preoccupa il fatto che potrebbero non aggiornarlo a ICS?
Certo. Ma dopo mesi di ricerca, era l'unico, davvero l'unico device che si avvicinava alle specifiche che desideravo, e quindi ho chiuso un occhio.
E comunque devo dire che riesce a starmi dietro anche con una stock gingerbread. Difatti (pare strano) non l'ho ancora neanche rootato
Quindi dici che regga tranquillamente il passo con i dispositivi di ultima generazione?
A queste domande può rispondere solo l'esigenza personale... Io faccio parecchio social, switcho rapidamente tra whatsapp, fb, twitter, fotocamera, app di editing fotografico, instagram, se mi trovo fuori dove c'è musica mitraglio a colpi di shazam e soundhound... Mi sto trovando molto bene.
Ma per esempio non gioco.
Basta usare un altra galleria e cambiare Launcher
L aggiornamento potrebbe non arrivare da noi ma sicuramente in usa ci sarà,quindi non vedo il problema
Assolutamente si,è il migliore che abbia uno display di grandezza umana e non ha niente da invidiare a altri prodotti di "livello superiore" (sgs2)