scusate ragazzi,ma se si effettua sblocco o si carica altra rom,la laptock e la dock non sono piu' utilizzabili?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi,ma se si effettua sblocco o si carica altra rom,la laptock e la dock non sono piu' utilizzabili?
grazie
L'uso della lapdock e della dock dipendono dalle ROM che flashi
per mantenere la lapdock,devi utilizzare una rom blur based,ce ne sono 2 davvero ottime entrambe senza bugs e sono la nottachtrix e la topogigi's rom,io utilizzavo la nottach che era davvero ottima,poi ieri ho voluto testare la paranoid android basata su jellybean, ma siccome anche io utilizzo spesso la lapdock,sono tornato ad una blur,ma ora sto provando la topogigi,non saprei consigliarti quale delle due flashare,provale entrambe e vedi tu quale ti piace di più,come dicevo sono entrambe senza bug,funziona perfettamente sia fotocamera che videocamera(a 1080p)e sono più veloci della stock.a te la scelta ;)
Una volta stava a 299 da mediaworld e da expert ma l offerta è finita.
Qua sta a 299 ma ci devi aggiungere la spedizione http://www.fnac.it/Motorola-Atrix-Ne...0132325&PID=11
Volevo esser dei vostri perché mi piace questo terminale che è diventato di nicchia..mi piacciono le dimensioni DA DIVERSO.. non padellone intendo :) ma quella cifra non la vorrei spendere mi pare troppo alta anche perché vedo dura che sia aggiornato ad ICS (SBAGLIO?) ma vorrei evitare usato insicuro.. per 229 lo avrei già preso! :(
Cmq se avete notizie di offerte buone mi avvisate? :(
Fiinita l'era di windows mobile non ho più avuto voglia di flashare rom ed altro e non mi è tornata più..e con android mai fatto root ect..
Chiedo tanto di averlo in offerta a 229 con ics e comprarlo solo godendomelo? :D sempre se ci siano ancora scorte da qualche parte..tu cosa ne pensi?
Ps:sul mio blog ho scritto un servizio sul Motorola Atrix di cui sono innamorato e per me lo dovevano supportare anche ad JB ed oltre!
Cerca bene su amazon
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Guarda io l ho preso proprio perché volevo un Telefono potente e non enorme(4" sono la misura migliore) e ancora adesso,anche se non è supportato ampiamente da Motorola,sono felicissimo dall'acquisto ( forse perché ero abituato a un supporto ancora peggiore da parte di lg per il MIP gw620).
Dubito che vedremo JB ufficiale ma ICS dovrebbe essere alle porte e sarebbe una bella svolta.
Io l ho comprato su ebay a 320€ e li vale veramente;quindi fossi in te se non c è più a 299 alza poco la soglia di prezzo e avrai fatto comunque un ottimo acquisto.
Su amazon costa più che dalle altre parti..
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Ma il miglior prezzo dove lo trovo a tuo avviso? E soprattutto vorrei prenderlo italiano e non brandizzato perché non ho proprio più voglia di flashare ma solo di usarlo stock con piccole modifiche e le applicazioni che uso anche su tablet. Che sigla o codice deve avere o non avere?
Tipo 4g è americano?
Se avrà ICS ufficiale non chiedo altro :)
Leggi il post sul mio blog: Techepassione.wordpress.com
;)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb
Allora ,dal punto di vista pratico,tra il firmware italiano e quello europeo non c' è differenza.il mio (comprato su ebay da un venditore con negozio fisico in italia) aveva il Fw inglese.il 4g non si trova solo in USA ma anche in inghilterra ad esempio.tanti scrivono atrix 4g anche se non lo è quindi prima chiedi al venditore (a me è successo così).è molto più facile trovare un no brand che uno brandizzato(anche se tolta qualche piccola personalizzazione non cambia molto).quindi cerca sui vari eBay europei o anche semplicemente su google;se ti ci metti in 2 o 3 giorni ti guardi un sacco di siti e un buon affare lo trovi di sicuro
Quote:
Ok quindi europeo o italiano l'aggiornamenti comunque sono gli stessi? Ma invece da evitare i 4g veri?e perché? Per gli aggiornamenti? E quelli brandizzati tim funziona che hanno aggiornamenti che devono attendere tim stessa giusto?
Cmq se possibie ti contatto in privato.
Solitamente gli aggiornamenti arrivano più o meno allo stesso tempo in tutte le nazioni europee quindi l'aggiornamento non è proprio lo stesso.con il 4g avresti un telefono che verrebbe aggiornato prima degli altri perché molto probabilmente l'aggiornamento ufficiale verrà rilasciato solo in usa ma avresti un telefono 4g in un paese dove non c è il 4g e poi dovresti acquistarlo per forza usato e sbloccato ( in America è venduto solo marchiato at&t) stando bene attento ai costi di spedizione e sdoganamento.
ti dico subito che gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati arrivano più tardi rispetto a un no brand in quasi tutti i paesi del mondo.
Comunque non contattarmi in privato;fallo qui così se a qualcuno interessa la tua discussione non fa le stesse domande
L'atrix 4g è un world phone, quindi funziona tranquillamente anche in Italia. Gli aggiornamenti brand/no brand sono abbastanza casuali: i primi atrix europei a ricevere GB sono stati vodafone.de e retail scandinavi. Poi, ammesso che venga mai rilasciato ics in europa, solitamente Motorola ci mette 2 mesi ad aggiornarli tutti.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Per world phone si intende un telefono che opera minimo su 3 bande di frequenza diverse;essendo il nostro un quad band è anch'esso un world iPhone pur non vendo il supporto lte (4g o per meglio dire pre 4g o 3g+ ).
comunque sono d'accordo con te per il fatto che solo il 4g riceverà ICS ufficiale essendo visto come "superiore" al semplice atrix.
Il problema dell'atrix è sempre lo stesso, un progetto chiuso in un sistema aperto. E per forza di cose gli aggiornamenti diventano ancora più complicati. Già l'aggiornamento per quello USA mi sembra un miracolo, ma se ancora non l'hanno smentito meglio così.
Io l atrix l ho comprato a novembre dello scorso anno ed è un retail.gb e confermo che come dice xehon91 gli aggiornamenti partono da quelli USA per poi arrivare ai nobrand europei (fr,gb,de,ecc) e per finire i vari brand...è successo così quando aspettavamo GB 2.3.4. !Quindi ICS arriverà per gli USA e poi...si vedrà,ma non ci credo più di tanto:'( ma andrebbe già bene per poter avere una CM10 stabile!
Giusto per rispondere ad un'informazione falsa:
http://android.hdblog.it/2011/11/15/...ead-in-europa/
Prima possedevo un galaxy next e gli aggiornamenti hanno seguito l'ordine: vodafone, tim, no brand, 3.
Spesso i no brand hanno la precedenza, ma non è per niente una regola.
Non volevo assolutamente dare un informazione falsa...ho riportato la mai esperienza,nell "altro" forum quando aspettavamo la 2.3.4. la sequenza dell aggiornamento per l atrix (e qui mi sembra che si stia parlando dell atrix) è stata quella che ho detto...e quelli tim sono stati gli ultimi (e se non ricordo male in italia è solo brand tim,ma non ne sono sicuro al 100%)
...ehmmm....cmq l articolo che hai citato te dice:USA poi europa e poi italia e ai tempi e di questo ne sono certo in Italia era solo la tim ad averlo,quindi......:)
Si mi pare che in italia si brandizzato solo da tim
Allora mi ricordavo bene,perchè quando lo dovevo comprare ero andato a vederlo in un centro tim che ai tempi era il primo ad averlo in italia;) ma alla fine l avevo preso da Expansys,poi ora non so se c è qualche altro brand...
Beh..allora secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate di cercare E PERCHE' prima di accantonare l'acquisto ATRIX..
Cerco Atrix italia ma poi non ho ICS ?!
Cerco Atrix 4g (mi pare di capire americano) ma poi non funziona qualcosa??
Ditemi voi..a me che ormai sono diventato papà mi serve la versione che senza smanettare non mi dia problemi di lingue, hack vari, spedizioni e quant'altro.
Se poi mi ritornasse la voglia di smanettare ben venga e vorrà dire CHE HO PIU TEMPO :) ma vorrei avere la tranquillità di aver comunque un ottimo smartphone che funzioni solo installando le dovute applicazioni (alcune le uso sul tablet)
Non nascondo che mi piacerebbe l'aggiornamento ad ICS almeno (ma da quello che dite le promesse per le europa non sono state mantenute?!) però innanzitutto vorrei la tranquillità che tutto funzioni senza flashare rootare bootloaddare :)
Ovviamente sono in cerca di un prezzo consono.. ;)
che ne pensate di questo anche se sforo dal mio budget:
Motorola ATRIX #SM3068AW2E1 - EXPANSYS Italia
Così facendo tra i terminali non enormi rientrano i vari xperia sole, hauwei honour, e magari htc one v?!
Hanno tutti pro e contro e sono terminali da media gamma..
Diciamo anche di fascia bassa, ormai i telefoni di media fascia sono diventati il galaxy s 2(tra non molte esce l's2 plus tra i 300 e 400 euro di prezzo con 4.5 pollici e cpu dual core ad 1.5ghz)oppure il galaxy nexus(stessa cosa dell's2 e cioè sta per essere presentato il successore ma sarà di fascia alta, tipo one x ed s3 per caoirci) e via discorrendo, purtroppo ad oggi già i telefoni dual core stanno diventando fascia bassa, quindi quelli da te citati come il one v, con cpu single core ad 1ghz e 512mb di ram stanno diventando entry level quindi il mio consiglio è di aspettare fino a settembre e magari con 250-300 euro al massimo ti prendi un signor tekefiji
P. S. L'unica casa che costruisce telefoni dual core e li chiama ancora top di gamma è solo la soby(che sta facendo la fine di lg, avrà fatto uscire 10 nuovi modelli in questo 2012 molti dei quali di fascia bassa che poi difficilmente aggiorna) ho fatto questo discorso solo per farti capire in che direzione sta andando il mercato Android e per consigliarti do aspettare alle 15-20 giorni se non hai fretta di prendere subito il telefono, sia perché a settembre i prezzi saranno più bassi sia perché a fine agosto ci sarà un grosso congresso sulla telefonia mobile e molte case costruttrici presenteranno nuovi modelli
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie della risposta :) diciamo che il discorso è sensato..ma se ne potrebbe discutere..
La fascia del prodotto non è mica solo data dal dual core o quad core :) e almeno adesso quelli rimangono fascia media..
Poi effettivamente anche io consiglio di aspettare settembre ma c'è da notare che questo terminale scarseggia negli store e come sicuramente avrai notato anche tu di terminali che non superino 120 mm con 1 gb di ram e buona autonomia c'è carenza in funzione dei padelloni che ci vendono (e molti a inseguire come pecorelle) con quad core non sfruttati che forse grazie a batterie maggiorate o al controllo costante e maniacale di tutto ci riescono ad arrivare a sera..
Guarda a me interessa l'opposto..compattezza autonomia e che si decidano ad ottimizzare..
Atrix causa il crollo di prezzo e alcune caratteristiche in linea con le mie esigenze MOBILE poteva andare altrimenti per scelte dei grandi produttori non troverò hardware di questo livello su media gamma di dimensioni umani quantomeno.. :)
Ti ringrazio comunque dei consigli.
Samsung non la digerisco più e invece apprezzo sony che aggiorna tutta la linea 2011 a ICS diamine :)
Cerca un atrix europeo o italiano;l'autonomia è ottima e ICS,se non dovesse arrivare ufficialmente, trapelerà dagli USA e un modo "semplice" per installarlo ci sarà
Mi intrometto solo per dire che qua al mediaworld di bari ancora resta a 229€, nuovo ma non so dirvi se marchiato tim o meno
qui a roma quello che vendevano da mediaworld(sia on-line che nel negozio) era no brand
@mentecorpo Io personalmente te lo consiglio...dopo quasi un anno ne sono pienamente soddisfatto,ottimo audio,durata batteria ottima che molti top di gamma si sognano...poi se non hai tempo di smanettarci visto che sei diventato papà (a gennaio lo divento anche io :D ) ti consiglio due cose velocissime:permessi di root con UnlockRoot ---- Simply root your Android devices e dopo installi titanium backup e togli un pò di app spazzatura che magari non usi e lo alleggerisci un pò,io l ho fatto e gira che è una meraviglia e non mi ha mai dato problemi!
Intanto approfitto per ringraziare tutti per la disponibilità e gentilezza nel cercare informazioni..
Poi vorrei chiede a PIERPAOLO se ci accordassimo potresti acquistarlo tu per me?
Non so come potremmo tutelarci entrambi..ma stai certo che ti pagherei tutto in anticipo inclusa spedizione ovviamente! :)
wow 119!!! stracciatissimo
Allora TI OBBLIGO a compramene uno..a meno che non c'è un modo per acquistare direttamente da loro mi faresti DAVVERO UNA CORTESIA se me lo comprassi e spedissi ovviamente pagandoti in anticipo..o credo che si possa fare consegnando in fase di acquisto le mia coordinate del conto direttamente a euronics o ipercoop..e permettendo loro di prelevare.
Non so io questo metodo lo usavo a lavoro per altro settore :)
Altrimentiproponente voi ma davvero ve ne sarei grato perché adesso sto girando con un Nokia n73 ed anche per lavoro mi servono mail ed altro :)
Quote:
Forse intendeva 219??
è basso comunque :D