CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ragazzi mi date un consiglio sull'Atrix?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Ragazzi mi date un consiglio sull'Atrix?

    Ciao a tutti;

    vi spiego la mia situazione, avevo un Atrix americano AT&T, acquistato da un utente su ebay già sbloccato per le reti italiane, aveva il root e bootloader sbloccato.

    Poi arrivò nelle mie mani e io installando un sbf precedente l'ho brikkato da perfetto deficiente

    Ora il telefono è in assistenza, le opzioni se tutto va bene sono due, la prima è che mi cambiano la scheda madre a 150 euro, inserendo quindi una italiana con l'ultimo gingerbread, ma ovviamente senza root e bootloader bloccato.

    La seconda opzione è che forse, se riescono, possono ricaricarci il software originale o firmware originale e quindi mi si ripresenterà con il blocco operatore AT&T, senza root e bootloader bloccato, prezzo 19 euro.

    Quale delle due scelte mi consigliate?

    Poichè sono ignorante in materia, lo sblocco operatore lo si può fare online in uno dei tanti siti? qual'è il migliore?

    Se sblocco la parte GSM, non è che poi mi rimane un blocco wifi e un blocco bluetooth?


    Salutoni a tutti

    Giorgio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai su XDA, trovi tutto sia per lo sblocco( ci sono degli script automatici) sia parecchi modi di riportare in vita il cell brikkato.

    Ha una funzione di ricerca avanzata, dove mettendo parole tipo rooting,brick,softbrick,hardbrick,unlocking atrix trovi i post che ti possono aiutare.

    Ovviamente già che è in assistenza fagli fare quella da 19 euro,poi fai tutto come dice XDA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcel74 Visualizza il messaggio
    Vai su XDA, trovi tutto sia per lo sblocco( ci sono degli script automatici) sia parecchi modi di riportare in vita il cell brikkato.

    Ha una funzione di ricerca avanzata, dove mettendo parole tipo rooting,brick,softbrick,hardbrick,unlocking atrix trovi i post che ti possono aiutare.

    Ovviamente già che è in assistenza fagli fare quella da 19 euro,poi fai tutto come dice XDA
    -----

    Ti ringrazio ... anche se purtroppo per gli hard brick pare non ci siano soluzioni, infatti il centro riparazioni motorola me l'ha rimandato a casa, forse perchè è americano e loro non lo trattano ... Ma mi chiedevo se le cosidette box che usano nei vari centri di riparazione di telefonia mobile, possano risolvere un hard brick dell'atrix . secondo te ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy