CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Motorola Atrix vs Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Massy


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola Atrix vs Galaxy W

    Premessa, ho preso l'Atrix!

    Martedì, dopo aver visto il mio vecchio Liquid atterrare dentro la tazza del cesso (RIP), decido di andare da Mediaworld a prendere HTC Sensation a 299 euro.

    Ovviamente avevano esaurito tutto, il commesso mi spinge per prendere un Samsung Galaxy W a 249 euro in offerta rispetto ai tradizionali 299.

    Riguardo il volantino e vedo questo a me sconosciuto Motorola Atrix a 299 euro rispetto ai 500 originali.

    Il fenomeno continua a spingermi verso il Galaxy W, perchè ha una grafica migliore (cazzata), perchè ha la stessa ram (cazzata), perchè il processore tradizionale Samsung è più performante del dual core Motorola.

    Non appena comincio a parlare di Launcher & affini cambia faccia e mi dice che va a gusti e di prendere ciò che voglio, ovviamente io prendo l'Atrix perché ricordavo voti bassi per il vecchio Galaxy. Vado a pagare e leggo 1 gb di ram, doppio led flash, batteria più capiente e altro.

    Praticamente metteva sopra un media gamma ad un top gamma.

    Ora, spero che questo thread sia di aiuto a chi sta per andare da Mediaworld, io ci vorrei tornare per dare due pizze al commesso.

    PS = già innamorato dell' Atrix
    www.goal.com

    Mauro Matias Zarate #10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di comprarlo...
    Come ti ci trovi? Che difetti hai riscontrato? Fotocamera? Display? Fluidità? Ho assoluto bisogno di feedback!
    - QBIT Believes In Technocracy -
    Samsung Galaxy Nexus 16GB (H3G) - ICS Stock
    HTC Magic 32b (Vodafone) - PadronFroyo 2.0

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Massy


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti ci trovi? Molto bene, carino e maneggevole
    Che difetti hai riscontrato? finora nessuno se non una certa facilità nel cliccare la "v" invece che lo spazio
    Fotocamera? Fatto forse mezza foto!
    Display? Bello e touch molto preciso
    Fluidità? Veloce con più apps aperte, giochi fluidi

    In generale, non pensavo così bello questo Atrix!
    www.goal.com

    Mauro Matias Zarate #10

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo spingono tutti sanguisug...hanno invaso il mercato con decine e decine di modelli....ma ne funzionasse uno come deve!!! io come un fesso ho dato retta al commesso e ho preso il w. poi esasperato dalla cessitudine che emana da ogni pixel, l'ho reimballato e messo in vendita...e ho preso l'atrix su mw online a un prezzone: 269! beh...devo dire che mi ha fatto subito dimenticare quel cesso del w...siamo ad un livello inarrivabile per sanguisug. è un po come per le automobili, non so se rendo l'idea...meglio che le facciano altri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy