Visualizzazione stampabile
-
Peccato...speravo fosse una soluzione :-(
Comunque prima di ICS dovrebbe uscire un altro aggiornamento che dovrebbe fixare alcuni problemi tra i quali i freeze del touch:
Motorola sends out pre-release software update for the Atrix 4G | Android Central
Sperem....
-
Forse hai letto male,io vedo l'aggiornamento risale al 2011 e non riguarda il blocco del touch dopo lo stand by
-
Caxxo hai ragione siamo nel nel 2012.. rotfl
Boh.. aspettiamo ICS.. poi assistenza se non basta....
-
-
Ics dovrebbe uscire nel terzo quadrimestre del 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Ics dovrebbe uscire nel terzo quadrimestre del 2012
Grazie per l'info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piappo
Si certo,riguardo la ricezione e chiamata ho visto anch'io che và molto bene però essendo il mio primo android ci sono rimasto un po male.
Non sò se lo fà anche a te ma il secondo problema che ho è il rilevamento in tasca,da appena acceso funziona dopo un po se oscuri in alto il rivelatore di prossimità lo schermo non si spegne piu.(ovviamente se hai attivato la funzione)
questo non funziona anche a me ma tranquillo...non funzionava nemmeno sul mio defy ergo è proprio il software che fa c****e :)
-
Manulu tu non hai il problema stand-by vero?
-
Io l'ho resettato e lo rispedisco al negozio per l'assistenza. Speriamo non ritorni tale e quale come è già successo a molti (per altri problemi). Motorola italia non è il massimo come assistenza!
-
Nei suoi 4 giorni di vita questo problema non me lo ha ancora dato anche se ho notato che a volte è un po lento nel risvegliarsi. Invece di sicuro soffre del problema del rilevamento del livello della batteria ( oltre ad un pixel del c***o che non va bp2 ).