CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema Stand-by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Stand-by

    Salve a tutti.Circa 1 mese fà ho acquistato da MW il mio Atrix,l'ho aggiornato e devo dire che và benissimo.L'unico problema che ho sempre avuto è il seguente: di tanto in tanto quando lo sblocco,premendo dietro il pulsante,si sblocca ma è come se è tutto freezato,non succede nulla,il touch è assente.Devo ribloccare e sbloccare di nuovo e allora è tutto ok.Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e se ha risolto.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Giuseppe Trovato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema,alcune volte anche nel browser. credo siano i bug della rom stock difficili da sistemare.ora ho un'altra rom e il problema non c è più.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie xehon per la risposta.A me sembra strano che quasi nessuno abbia questo problema o forse tutti hanno moddato lo smartphone? BHOOO .Xehon hai un link di una procedura sicura per root e una rom che funzioni bene? la mia versione del firmware è la seguente:

    versione del sistema: 45.31.0.MB860.Retail.en.IT
    Numero build: 4.5.2A-74_OLE-31

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da piappo Visualizza il messaggio
    Grazie xehon per la risposta.A me sembra strano che quasi nessuno abbia questo problema o forse tutti hanno moddato lo smartphone? BHOOO .Xehon hai un link di una procedura sicura per root e una rom che funzioni bene? la mia versione del firmware è la seguente:

    versione del sistema: 45.31.0.MB860.Retail.en.IT
    Numero build: 4.5.2A-74_OLE-31

    Grazie
    Ciao, io l'ho acquistato venerdi scorso e subito l'ho aggiornato ... e purtroppo ho il tuo stesso problema! Solo che a te capita di tanto in tanto... a me capita 3 volte su 4! Mi dispiace molto perchè lo considero un telefono stupendo (vengo dal milestone 2) e non vorrei doverlo mandare in assistenza, anche perchè spero sia un problema del firmware e non hardware...
    Prima di tentare di moddarlo, vorrei aspettare ICS ufficiale e vedere se si risolve.... bah....
    Strano effettivamente che nessun altro abbia questo problema.....:o

    versione del sistema: 45.31.0.MB860.Retail.en.IT
    Numero build: 4.5.2A-74_OLE-31
    miRko

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mirko.allora.....ho chiamato motorola per questo problema,la signorina è stata gentilissima mi haffatto fare un sacco di prove,ma ecco le varie email:

    "Salve,in data 07/03/2012 ho acquistato da MediaWold Online l'atrix Mb860.All'arrivo ho aggiornato il terminale all'ultima versione del firmware disponibile sul sito Motorola.Il problema è il seguente: Quasi ogni mattina appena scollego lo smartphone dalla carica e premo il pulsante sul retro per lo sblocco dopo un paio di secondi il touch non risponde più,devo rimetterlo in stand-by e sbloccarlo di nuovo, e poi funziona perfettamente.Il problema si presenta in modo random anche durante la giornata allo sblocco dello stesso.
    Vorrei sapere se devo spedirlo in assistenza.


    Rimango in attesa di una vostra gentile risposta"



    Dopo svariate prove,reset,sotto carica ecc. il problema si ripresenta.questa è stata la risposta di Motorola.


    Salve, in merito al caso come da oggetto Le espongo la prove che ho effettuato:

    1. Ieri alle ore 15 Ho tolto la memory card.

    2. ho ripristinato,impostando i dati di fabbrica, lo smartphone

    3. Non ho installato NESSUN software.(così l'indomani ,se il cellulare avesse funzionato,sarei andato per esclusione installando un software alla volta e aspettando un giorno per uno.)

    4. Stamattina ore 9 staccando dalla carica lo smartphone e risvegliando il cell dopo 5 secondi il touch NON
    risponde piu.Richiudo , riapro il cell funziona.

    5. Pochi minuti dopo mi accorgo che la batteria è al 50 % ,ieri notte ho inserito il cavo nel cell ma non mi sono accorto che era staccato dall'alimentatore .Perciò il cell non ha caricato.

    6. Il problema non è da attribuire alla carica.Ma al lungo periodo di Stand-By.



    "A questo punto potrebbe trattarsi di un problema hardware del Suo terminale e, per questo motivo, la invitiamo a contattare uno dei Centri Motorola, di cui lista troverà in allegato a questa email.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio."

    Cominque mi ha confermato che uscira l'aggiornamento a ICS e vediamo se risolve se non risolve....questo sarà il mio primo e ultimo Motorola.Casomai poi metto una rom e vediamo...bohhh
    Ultima modifica di piappo; 06-05-12 alle 13:14

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dovrai aspettare un bel po x ics ufficiale.ma ci sono parecchie rom valide e prive di bug(solitamente quelle blur based)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piappo Visualizza il messaggio
    ...
    Cominque mi ha confermato che uscira l'aggiornamento a ICS e vediamo se risolve se non risolve....questo sarà il mio primo e ultimo Motorola.Casomai poi metto una rom e vediamo...bohhh
    Grazie per la segnalazione. Perchè ultimo motorola? Io sinceramente con il Milestone 2 non ho mai avuto problemi, e per quanto riguarda ricezione e qualità in chiamata Motorola è una spanna sopra a tutti.
    Purtroppo sono stato sfortunato con questo Atrix... spero che il problema si risolva con ICS....
    miRko

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo,riguardo la ricezione e chiamata ho visto anch'io che và molto bene però essendo il mio primo android ci sono rimasto un po male.
    Non sò se lo fà anche a te ma il secondo problema che ho è il rilevamento in tasca,da appena acceso funziona dopo un po se oscuri in alto il rivelatore di prossimità lo schermo non si spegne piu.(ovviamente se hai attivato la funzione)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho ancora provato quella funzione.
    Ma tu per caso hai già provato ad eseguire un hard reset per vedere se il problema del touch si risolve?


    Per eseguire un reset manuale del portatile per ripristinare le impostazioni di fabbrica, leggere le istruzioni qui sotto e poi eseguire.

    Spegnere il telefono, premere e tenere premuto il pulsante per abbassare il volume e premere il pulsante per accendere il telefono.
    Si presenta una schermata con la parola ""Fastboot"", premere il tasto volume giù per scorrere le scelte fino ad arrivare ""Android
    Recovery"", poi premere il tasto per alzare il volume
    Attendere il la schermata con il ""triangolo! / Android"" poi passare alla fase 4;
    Toccare nell'angolo basso a destra dello schermo (può darsi che deve premerlo un paio di volte). un menu uscirà
    Selezionare “wipe data/factory reset”, e poi selezionare OK. Un'altra schermata di conferma apparirà.
    Selezionare Sì e OK
    Il telefono si riavvia alla schermata iniziale di MOTOBLUR
    miRko

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho messo tutte le email che ho mandato a Motorola ma ce ne una che dice,dato che loro per primi me lo avevano suggerito,che il reset lo avevo gia fatto 4 volte sia da impostazioni che da avvio tasto volume giu+ accensione ecc. ecc. niente da fare nulla di fatto il problema persiste.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy