CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Qualche conferma :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualche conferma :)

    Ciao a tutti! Sono un entusiasta di Android... ancora fedele al mitico HTC Magic acquistato poco dopo l'uscita che ancora mi serve discretamente (da poco ringiovanito con l'adozione della Bananabread 3.1 basata sul Ginger 2.3.7 )

    Valutando l'acquisto di un nuovo telefono mi stavo lanciando sul Nexus che vedevo come erede più o meno diretto del Magic... facendo un po' di ricerche sono stato però colpito dall'Atrix... mi sembra un terminale molto solido, con buone caratteristiche tecniche che gli dovrebbero garantire ancora una bella longevità calcolando anche che dovrebbe dare soddisfazioni moddandolo in futuro... da non sottovalutare il prezzo, oggi si trova con lapdock e dock hd a meno del solo Nexus che magari sarà un po' più recente ma non così lontano a livello di specifiche

    Prima di ordinarlo vorrei però togliermi qualche dubbio:

    - le versioni EU ricevono in automatico l'aggiornamento alla 2.3 nel caso uscite dalla scatola girassero ancora con la 2.2? la 4 è ufficialmente confermata in arrivo tra un paio di mesi come ho letto da qualche parte?
    - qualcuno ha il lapdock? come vi trovate? mi interesserebbe come "netbook" ma oltre a navigare, gestire la posta e guardarci film mi piacerebbe poterlo collegare a monitor esterni o proiettori per presentazioni di lavoor, è possibile? Si può navigare utilizzando la connessione dati o solo via wifi?
    - pecche particolari da valutare in fase d'acquisto?
    - varie ed eventuali

    Grazie mille a tutti, ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao, io l'ho appena comprato su expansys,ma ancora nn è arrivato,dovrebbe arrivare domani.
    riguardo all'aggiornamento,ti faccio sapere appena mi arriva.
    il lapdock non consente di collegarlo alla tv o monitor esterni,però essendo l'atrix dotato di porta hdmi,puoi farlo tranquillamente,ma nativamente nn prevede la funzione di mirroring(cioè che viene riportato a schermo tutto ciò che avviene sul display del cell) ma esiste un'hack che consente di sbloccare questa funzione.
    come tutti gli smartphon android,è possibile collegarsi ad internet sia con connessione dati che con wifi. poi nn so aiutarti oltre,appena l'avrò tra le mani,ti saprò dire di più ciaoo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dai c'è vita nella sezione meno male!

    fammi sapere quando ti arriva allora

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao il cllulare mi è arrivato ieri,la spedizione è stata precisissima,cmq il cellulare esce già con android 2.3.4,per ora io lo lascio stock,perchè mi trovo benissimo.nella confezione cmq non è incluso l'adatatore microhdmi-hdmi per collegarlo alla tv,quindi va comprato a parte se hai altre domande, chiedi pure

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    mark credo tu sia l'unico nel forum che non ha ricevuto il cavo... dove l'hai comprato?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nel mio preso al mediamondo c'era il cavo


    Inviato dal mio atrix

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da expansys,insieme al lapdock,mi è arrivato in versione uk,infatti entrambe le spine di entrambi i caricabatterie sono uk non italiane,ma con un adattatore compreso

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da 3 giorni e ne sono entusiasta! Qualcuno sa dirmi se esiste un'applicazione che consente di sbloccare lo schermo in modo diverso dal pigiare sullo scomodo tasto di accensione? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy