-
Androidiani Power User
-
-
-
Androidiano VIP
Le LiPo, si deteriorano in maniera più veloce con le alte temperature... e in fase di scarica hanno un cut-off che gli permette di non scendere sotto i 3.2 V cella altrimenti non possono più funzionare, stessa cosa per la carica che non deve superare i 4.2 mi sembra...
Comunque sia, oramai non c'è più bisogno di aspettare la completa scarica, anzi... PUOI CARICARE QUANDO VUOI.
-
-
Androidiano
Collegato alla lapdock il telefono mantiene i 38°. E' alta come temperatura no? Inoltre ho notato che sul display mostra l'orario come se fosse collegato alla dock ma senza accendere la retroilluminazione. E' normale?
-
-
Androidiani Power User
38 gradi sotto carica vanno bene.per l altri domanda non so perché non ho la lapdock (purtroppo -.-')
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:
-
Androidiano
Ok grazie. Ma quindi per temperatura alta quanto dovrei intendere?
-
-
Androidiani Power User
Sotto carica intorno ai 40 gradi va bene.se comincia a salire sopra ai 46-47 diciamo che sei al limite
in basso a sinistra 
-
-
Androidiano
Ok anche se credo che raggiunga quella temperatura anche perché il display rimane acceso tutto il tempo.
-
-
Ciao ragazzi, anche io ho un dubbio sulla carica quindi uso questo topic.
Sul samsung quando l'indicatore arrivava a 100 in realtà la batteria non era del tutto carica, ma dovevo aspettare il segnale acustico. Vale così anche per l'atrix?
-
-
Androidiani Power User
No niente segnale acustico x l atrix
in basso a sinistra 
-
-
-
Permessi di invio