Ciao ragazzidomani arriva l'Atrix della mia morosa...da MW a 299 euro :o non è ancora arrivato e già glielo invidio, mi sembra davvero pazzesco per quel prezzo...sembra poter fare quasi concorrenza al mio Galaxy S2!
Ma mi chiedevo...Atrix vs Atrix 4G: sono la stessa cosa? E l'Atrix2?
Non capisco NULLA!
Se ho capito bene l'Atrix che ho ordinato è l'Atrix "normale" che poi penso sia sempre il 4G solo che va a 14.4 anzichè 21mbps (credo)...mentre l'Atrix2 ha il display più grande, meno memoria e una batteria più piccolama mi sembra insensato!
Tra l'altro ieri in un centro TIM c'era l'Atrix...a 599 :o:o:o POSSIBILE? Cioè IL DOPPIO di quello che l'ho pagato io?
Ho controllato: non era l'Atrix2, o almeno, il display era da 4"! (Atrix2 peraltro mai visto in Italia...)
Insomma, qualcuno sa chiarirmi sta cosa???![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
domani arriva l'Atrix della mia morosa...da MW a 299 euro :o non è ancora arrivato e già glielo invidio, mi sembra davvero pazzesco per quel prezzo...sembra poter fare quasi concorrenza al mio Galaxy S2! 

Rispondi quotando
non avevo visto la discussione qui su androidiani, ma avevo letto quella su xda che viene linkata lì e non mi aveva chiarito molto le idee..ma in effetti mi sembra che il marketing motorola per questo modello sia quantomeno curioso, una versione "2" con un display più grande di 0.2 pollici e basta è davvero originale