è vero i valori sono normali..ma il cell sclada tantissimo effettivamente, il display diventa rovente O_O a me anche con la stock
è vero i valori sono normali..ma il cell sclada tantissimo effettivamente, il display diventa rovente O_O a me anche con la stock
io con la stock non ho mai avuto nessun problema di temperatura,anzi il cell rimaneva abbastanza freddo.Ora con la cm9 (che scalda di più) l'unica parte più calda è quella dei tasti (perchè c sono illuminati e dietro ci stanno le antenne) ma niente di incandescente.
Poi se provate a usare il navigatore con la connessione 3g, è finita... Altro che termosifone :P
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
bha..mi disp dirvelo ma ho usato ogni tipo di navigatore e tante app con quasi tutte le rom disponibili e non ho mai avuto un termosifone tra le mani
ho fatto vari test in merito con rom cm7.2 e overclock oscillante da 216Mhz a 1.2Ghz (potevo impostare anche 1.45 ma a 1.2 il telefono è gia più che reattivo, quindi sarebbe solo un dispendio di energia):
-Registrazione video di un compleanno, luminosità al massimo: 107 minuti totali da batteria piena a scarica... display rovente, se lo toccavo mi scottavo, cpu nei limiti, bella calda ma non eccessivamente.
-Navigazione con navigatore offline (navigon), dati disattivati, luminosità automatica e caricabatterie collegato: Benevento -> Lucca: Display caldo ma niente di allarmante, a giocare a fruit ninja scalda di più a forza di strisciare le ditatelefono in generale caldo... forse dal sole che entrava nel parabrezza
perchè togliendo la custodia integrale, la scocca del telefono era più fredda...
-navigazione con google navigation online, luminosità automatica e caricabatterie collegato: Lucca -> Rep.San Marino (poichè la rep. di San Marino non era inclusa nella mappa del navi offline!)... si sentiva puzza di bruciato e il telefono fumava dal display... scherzoDisplay come prima, ma la scocca, nella parte inferiore destra scottava parecchio... credo che li sia posizionata la radio. Nel complesso sempre nulla di allarmante.
-1 ora di gioco a fruit ninja THD: Display rovente, dita ancor di piùscocca calda, ma dato dal calore delle mani perche togliendo la custodia integrale era freddo...
Ragazzi, avevo un motorola milestone 1 con cpu base che girava a 638Mhz e overclock a 1.3Ghz... stesse operazioni e il telefono diventava incandescente ma mai si è bruciato o dato segni di cedimento quindi credo che i componenti motorola siano più che ottimi e il calore emesso sia più che normale... se proprio non lo sopportate mettegli un dissipatore con ventolina![]()
varanhia (07-08-12)
Bisogna non usare le custodie,a qualsiasi cosa,PC tablet e cavoli vari perché non si mettono,il calore si deve dissipare in un modo o un altro e poi sono altri telefoni tipo S2 che scaldano veramente
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Beh dipende, io la costudia la metto e come, ho gia rotto svariati display in passato per cadute accidentali e oggeti vari cadutici sopra... poi la mia è bianca in pelle, quindi quando lo uso come navigatore montato sotto il parabrezza, con questo caldo, il bianco riflette il sole e protegge dal calore esterno il telefono... mente il telefono è nero, immagini come scalderebbe? e non per via del processore.
Poi io credo che le cover non vadano messe su apparecchi con dissipatori e raffreddamenti vari... ma gli smartphone ne sono sprovvisti.
varanhia (07-08-12)