Ciao a tutti
Ho un problema con l'interfaccia w-fi.
Ogni tanto mi si spegne da sola e devo continuamente riavviarla. Volevo sapere un vostro parere e se esiste qualche sistema per resettarla. Grazie
Ciao a tutti
Ho un problema con l'interfaccia w-fi.
Ogni tanto mi si spegne da sola e devo continuamente riavviarla. Volevo sapere un vostro parere e se esiste qualche sistema per resettarla. Grazie
Che rom hai?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere che rom ho? Il mio è un atrix mb860
Problema
Dalla tua domanda presumo che hai la rom stock xD cioè quella di serie.mi disp ma è uno dei problemi che ha,al tempo lo faceva anche a me.
Per vedere che rom hai devi andare nelle info dispositivo del menu impostazioni. Li trovi la versione di Android (nel tuo caso 2.3.4 che corrisponde alla rom di serie) e tante altre cose
Grazie tante. Avevi ragione; ho controllato ed effettivamente è la 2.3.4. È complicato modificare la rom?
Problema
Devi prima ottenere i permessi di root e sbloccare il bootloader (ci sono le guide/discussioni sul forum)
Ok grazie, ci proveró
Problema
Cambiare rom credo sia più una cosa da smanettoni o comunque da persone che ci capiscono, cmq io con il WIFI non ho mai avuto problemi, ma tranne una volta che continuava a riavviarsi io ho risolto riavviando il cell sa allora mai avuto problemi
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
In effetti ho visto che è abbastanza macchinoso e devi essere esperto. Ma chi me lo fa fare. Riavvio e tutto si risolve. Grazie del consiglio.