-
[Risolto] cuffie non riconosciute
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema enorme con il telefono, non mi riconosce le cuffie, io le infilo ma non le trova, la musica esce dall altoparlante. sapete perché? devo mandarlo in assistenza? (è in garanzia) ah uso la CM7, ma sempre con la stessa rom prima non mi dava problemi..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiani Power User
-
-
Ok dopo faccio un backup da cmw e installo un altra rom. Poi vi dico
-
-
Androidiani Power User
Ti conviene fare un backup con titanium backup delle app e dei dati,perché quelli da cwm non si ripristinano
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
-
Niente da fare, ho provato a installare la cm9 e anche li le cuffie non funzionavano :/
-
-
Androidiani Power User
prova con altre cuffie e spera che il problema siano loro;sennò vuol dire che è un problema hw del telefono
-
-
Super Droid
Nessun problema, basta solo soffiare un po sul bucco, inserire il jeck e girarlo finché fà contatto, poi funziona benissimo, è solo colpa della polvere
Fonti: esperienza personale
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
-
Fatto tutto quello che hai detto tu, ma niente, non funziona :/ poi ho notato (usando una luce bella forte) che alla interno del vano per gli auricolari c è una parte bianca, e che confrontandola con la "parte bianca" di un altro telefono la prima è piu... "accartocciata" , sarà questo il problema? Ma non capisco come sia successo, non credo che la punta del jack tocchi molto in fondo.. Mi scoccia parecchio mandarlo in assistenza :/
-
-
Androidiani Power User
Mi dispiace ma Continuo a dire che è un problema hw
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
-
Anche io lo penso.. uff.. non c è niente da fare quindi?
-
Permessi di invio